Persa/Ritrovata

Voglio che torni Persa/Ritrovata

• Sì, lo voglio

Voti: 0 0,0%
  • Io pure

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
Io ho votato senza capire del tutto.
Perchè sono dell'idea che sia meglio la presenza di una persona intelligente (in questo caso Persa), che ha eventualmente sbagliato, che la sua assenza, specie se porta con sè dei se e dei ma, dei rancori e incomprensioni. Forse mi sono fatto anche una idea di quel che potrebbe essere successo (dico forse, neh ?), ma ritengo che vada data una seconda possibilità a Persa. Cosa che, tra l'altro, Admin ha largamente previsto.
Diciamo che ha tirato fuori un cartellino giallo....

con me sfondi una porta aperta...

dopo un pò ci si conosce e ci si difende...anche e soprattutto inconsciamente.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Non sono io che ho fatto un sondaggio "fantasioso", ma immagino significhi che dal momento che il sondaggio é al positivo, se qualcuno non vuole apparire un fan, può scegliere che per amore di democrazia ci sta pure lui... ma attendiamo lumi su questa probabile motivazione.
Bruja
Io non mi ritengo un fan, ma ho votato il primo punto. Da quel poco che sono qui Persa mi è parsa una persona interessante e intellettualmente onesta. Credo sia abbastanza per giustificare il mio voto.

Forse è più giusto dire che al punto 2 vota chi vede eccessiva una sua esclusione.

Bruja

Utente di lunga data
...

Io non mi ritengo un fan, ma ho votato il primo punto. Da quel poco che sono qui Persa mi è parsa una persona interessante e intellettualmente onesta. Credo sia abbastanza per giustificare il mio voto.

Forse è più giusto dire che al punto 2 vota chi vede eccessiva una sua esclusione.
E non é quindi assumere un atteggiamento democratico che difende un diritto di equità assolutamente non di parte? Se non é zuppa... ;)
Comunque non per nulla ho scritto che attendevamo lumi.
Bruja

Amarax

Utente di lunga data
E non é quindi assumere un atteggiamento democratico che difende un diritto di equità assolutamente non di parte? Se non é zuppa... ;)
Comunque non per nulla ho scritto che attendevamo lumi.
Bruja
In persa vedo un po' te. :eek:
Magari meno dolce:p
Anche tu manchi, e tanto, al forum...
Chi ha avuto il privilegio,come me, di conoscerti lo sa.

Fedifrago

Utente di lunga data
che rientri rispettando le regole ... :)
Io l'avevo già scritto, dunque condivido questa ovvia (credo) precisazione.
Io ho votato senza capire del tutto.
Perchè sono dell'idea che sia meglio la presenza di una persona intelligente (in questo caso Persa), che ha eventualmente sbagliato, ....
Queste precisazioni/richieste son quantomeno pleonastiche:

1) Perchè TUTTI (e non solo quelli antipatici all'admin) le devono rispettare

2) Perchè a parte congetture fanstasiose (ad esser benevoli) di sbagli/infrazioni del regolamento per come è scritto non vi è traccia alcuna da nessuna parte se non l'assurda pretesa di voler far vedere con occhi distorti ciò che non è...basandosi su pseudo statistiche/numeri che ben al di là dell'esser oggettivi (ricordate la media del pollo?) son comunque altro dal rapportarsi fra esseri umani...cosa quest'ultima che richiede una capacità che nessun trattato sui numeri potrà dare...ma che chi ha tale incapacità può usare come schermo protettivo per ciò che non riesce a capire, non possedendo evidentemente l'altra capacità...

Ps.Mi si saranno ben intrecciati i pensieri? Vabbeh...io mi son capito! :mexican:

Angel

Utente di lunga data

2) Perchè a parte congetture fanstasiose (ad esser benevoli) di sbagli/infrazioni del regolamento per come è scritto non vi è traccia alcuna da nessuna parte se non l'assurda pretesa di voler far vedere con occhi distorti ciò che non è...basandosi su pseudo statistiche/numeri che ben al di là dell'esser oggettivi (ricordate la media del pollo?) son comunque altro dal rapportarsi fra esseri umani...cosa quest'ultima che richiede una capacità che nessun trattato sui numeri potrà dare...ma che chi ha tale incapacità può usare come schermo protettivo per ciò che non riesce a capire, non possedendo evidentemente l'altra capacità...

Ps.Mi si saranno ben intrecciati i pensieri? Vabbeh...io mi son capito! :mexican:
Io ho capito benissimo :mrgreen:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data

Sembra di sentir parlare Ferrini di quelli della notte....:carneval::carneval::carneval:

Abigail

Utente di lunga data

io pure t'ho capito:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Evviva la coerenza. Comunque io voto per Persa

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
posso?? se vuoi essere credibile leva quell'avatar:mexican::mexican::mexican:
Credo che l'avatar sia il meno...il problema son le menate sparate ad minchiam! :p

il 96,40% ha votato a favore.
quando sarà riammessa persa??
Capisco il tuo fervore, ma per amor del vero, quel 96,4 è riferito al numero totale dei votanti. Al sondaggio. Non afferma che il 96,4 % degli utenti attivi vuole Persa, o ha votato al sondaggio.
Io mantengo la mia posizione di totale indifferenza sia al suo ritorno, sia alla sua assenza.

il 96,40% ha votato a favore.
quando sarà riammessa persa??
Vedi ha votato Chiara assieme al papero, e il 96, è sceso al 93.
Quanti sono gli aventi diritto di voto?

Abigail

Utente di lunga data
contepinceton;84718[B ha detto:
]Capisco il tuo fervore, ma per amor del vero, quel 96,4 è riferito al numero totale dei votanti.[/B] Al sondaggio. Non afferma che il 96,4 % degli utenti attivi vuole Persa, o ha votato al sondaggio.
Io mantengo la mia posizione di totale indifferenza sia al suo ritorno, sia alla sua assenza.
mi sembra comunque una ben alta percentuale:p:p:p

Mari'

Utente di lunga data
Pero' ...

... su 144 utenti attivi hanno votato/aderito solo 29 persone e' un po pochino, o no? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.