Perseverare autem diabolicum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che abbia avuto piacere a contattarti..

Poi capisco il tuo "difenderti" con un atteggiamento rigido

Se tu non avessi nulla da difendere a livello di sensibilità, ci scherzeresti e risponderesti serenamente.. con grande scioltezza" ..

Invece sei rigida. Segno che ancora non sei "oltre"
Sono andata oltre, anche oltre le mie aspettative. Fossero stati dei semplicissimi auguri non mi si sarebbe mosso nemmeno un capello. Permetti che leggere allusioni su presunti pretendenti, facendoci anche ironia spiccia, mi faccia girare i maroni? Ora ci dovrei anche scherzare su?

Non rispondere, non cancellarlo, non fare nulla che sembri una reazione... ci si attaccherebbe.
Ingoralo, l'indifferenza è micidiale in certi frangenti ...
La penso allo stesso modo. Una mia risposta, positiva o negativa che fosse, conoscendolo, lo farebbe sentire autorizzato a continuare.

Skorpio

Utente di lunga data
Permetti che leggere allusioni su presunti pretendenti, facendoci anche ironia spiccia, mi faccia girare i maroni? Ora ci dovrei anche scherzare su?
Io permetto praticamente tutto.. :)

Però non capisco.. se ti va puoi spiegare?

La senti come una forma di controllo? Un volersi insinuare nei tuoi affari privati con l'aria scherzosa?

Una offesa alla tua proverbiale santità?

Non capisco..

perché lui ha ancora il potere di farti girare i Maroni??

perplesso

Administrator
Staff Forum
Premetto, per chi non sapesse o ricordasse, che è passato un anno da quando l'ho accompagnato alla porta, dopo aver scoperto l'ennesimo tradimento.
Stamattina trovo il suo messaggio, a distanza di tre giorni dal mio compleanno.

"Ho pensato e ripensato se mandarti i miei auguri e alla fine siccome ci pensavo troppo l'ho fatto. Gli anni passano ma tu sei splendida come sempre. Immagino avrai un sacco di pretendenti..anche quelli che mi invidiavano eh eh Come sta
A.? Auguri.."

Ma mi prendi per il culo?!
Mi verrebbe da ridere ma intanto ho mal di stomaco. Esco e mi sfogo con la pala. Devo spalare la neve che intralcia il cancello
intanto mille angurie di buon compleanno

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

La senti come una forma di controllo? Un volersi insinuare nei tuoi affari privati con l'aria scherzosa?

Non capisco..

Sarò fatta male io Skorpio, cosa vuoi che ti dica? Mi ha dato fastidio che lui, dopo tutto, abbia ancora la faccia da culo di mandare un messaggio con "aria scherzosa" come hai detto tu, finalizzato a farsi i cazzi miei. Così, come se nulla fosse.

Bruja

Utente di lunga data
intanto mille angurie di buon compleanno

Mi associo con ananas (tipo granata) e mele (con spoletta) destinate al caro estinto amore redivivo :carneval::carneval::carneval:

Auguroni

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Sarò fatta male io Skorpio, cosa vuoi che ti dica? Mi ha dato fastidio che lui, dopo tutto, abbia ancora la faccia da culo di mandare un messaggio con "aria scherzosa" come hai detto tu, finalizzato a farsi i cazzi miei. Così, come se nulla fosse.
E allora giocaci con quella "faccia di culo" .. :)

C'è la fai a giocare oppure hai ancora troppa rogna addosso?

Che vuoi fare la fine di quella che bronciola una vita girando attorno al latte versato, finché non le viene l'osteoporosi all'anca??

Con quel WhatsApp si è messo sul tuo palmo, e lo puoi strizzare come uno straccio bagnato, lo sai vero?

Oppure no?

Io mi fregherei le mani, nei tuoi panni, altro che giramento di scatole :rotfl:

Bruja

Utente di lunga data
E allora giocaci con quella "faccia di culo" .. :)

C'è la fai a giocare oppure hai ancora troppa rogna addosso?

Che vuoi fare la fine di quella che bronciola una vita girando attorno al latte versato, finché non le viene l'osteoporosi all'anca??

Con quel WhatsApp si è messo sul tuo palmo, e lo puoi strizzare come uno straccio bagnato, lo sai vero?

Oppure no?

Io mi fregherei le mani, nei tuoi panni, altro che giramento di scatole :rotfl:
Per questo ho detto che per come si muove lui ignorarlo gli risulti ultradisturbante ...:up:

Skorpio

Utente di lunga data
[MENTION=7571]Vera[/MENTION] ..

"Ho pensato e ripensato se mandarti i miei auguri e alla fine siccome ci pensavo troppo l'ho fatto. Gli anni passano ma tu sei splendida come sempre. Immagino avrai un sacco di pretendenti..anche quelli che mi invidiavano eh eh Come sta
A.? Auguri.."

"Grazie!! A sta bene, grazie! Di pretendenti ne ho un paio, e beh.. hanno pure argomenti interessanti, eh eh.. anche se la fantasia non brilla..
Tu come stai?"

Trattalo da amico.. "confidati" .. non scappare di fronte alla sua provocazione, rilancia rilassata..
Gioca!
Chissà che non cominci a battere in testa :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
Per questo ho detto che per come si muove lui ignorarlo gli risulti ultradisturbante ...:up:
Se ha postato qui, imbroglia se stessa, perché non ignora affatto, anzi gli girano

E "ignorare" è solo una recita di quella che vorresti essere ma non sei

Accettarsi.. ce la si fa?

E giocare :) finché si può :)

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
@Vera ..

A.? Auguri.."

"Grazie!! A sta bene, grazie! Di pretendenti ne ho un paio, e beh.. hanno pure argomenti interessanti, eh eh.. anche se la fantasia non brilla..
Tu come stai?"

Trattalo da amico.. "confidati" .. non scappare di fronte alla sua provocazione, rilancia rilassata..
Gioca!
Chissà che non cominci a battere in testa :rotfl:
Non credo sia una tattica redditizia, e comunque sinceramente, è una perdita di tempo... con le nullità si investe sul nulla... anche battesse in testa, lei dovrebbe gestire questa pantomima, sono certa che ha di meglio per impiegare il tempo...:dance:

perplesso

Administrator
Staff Forum
se ti conosce e sa che ci rosichi, e ci stai rosicando altrimenti non ne staremmo parlando, direi che ha ottenuto il suo obbiettivo

Skorpio

Utente di lunga data
Non credo sia una tattica redditizia, e comunque sinceramente, è una perdita di tempo... con le nullità si investe sul nulla... anche battesse in testa, lei dovrebbe gestire questa pantomima, sono certa che ha di meglio per impiegare il tempo...:dance:
Il gioco non è un investimento, è un piacere..

È il tempo speso meglio, per me :)

Però giustamente ognuno sceglie la sua via ..

Bruja

Utente di lunga data
Il gioco non è un investimento, è un piacere..

È il tempo speso meglio, per me :)

Però giustamente ognuno sceglie la sua via ..
ù

Non ci siamo intesi, per me qui l'investimento è tempo tolto a gestire qualcosa di più utile, almeno per me, e non sarebbe divertente mentre potrei impiegarlo in altre "schermaglie" più efficaci e, perchè no, divertenti.
E' il solito gioco delle parti ma, e parlo per me, dedicarsi ad un elemento come questo mi parrebbe superfluo. E sono certa che comunque lui sentendosi ignorato rosicherà parecchio... poi ripeto se ci si vuole divertire giocando comunque... sia pure.

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Certo...è tipico di gente come quella...
Per questo motivo se non risponde lui avrà il dubbio che a lei non gliene importi più una sega ..
:up: e soprattutto sarebbe un piattino"involontario" freddo freddo... :serpe:

Jacaranda

Utente di lunga data

Non capisco..

perche??????
Mischia skorpyo... ha scoperto che per 12 anni l’ha riempita di corna per poi mettere incinta l’ultima amante .... qualche strascico è ovvio che l’abbia lasciato ...o no, di grazia?
Se non fosse ancora coinvolta non sarebbe umana.
Via sciò ..indifferenza come con le cacche..che guardi appena con la coda dell’occhio giusto per non finirci sopra

Skorpio

Utente di lunga data
dedicarsi ad un elemento come questo mi parrebbe superfluo.
Vedi.. io credo che il tempo "dedicato" sia anche quello dove uno sta con i coglioni girati

Adesso [MENTION=7571]Vera[/MENTION] gli sta dedicando in qualche modo del suo tempo (rosicando, come è stato anche scritto da altri)

Quindi.. dato che glielo deve "dedicare" questo tempo, se SA giocare può dedicargli del tempo in modo piacevole per le, e sconcertante x lui

Il punto è se SA giocare .. se sa come giocare

Se è padrona del giocare

Se è forte per giocare

E naturalmente.. se ha piacere a giocare

L'alternativa? Sbuffare epiteti e maledizioni (che è egualmente tempo dedicato a lui) tra sé e sé, oppure qui, oppure altrove..

Tutto il resto sono balle

Per me

disincantata

Utente di lunga data
perche??????
Mischia skorpyo... ha scoperto che per 12 anni l’ha riempita di corna per poi mettere incinta l’ultima amante .... qualche strascico è ovvio che l’abbia lasciato ...o no, di grazia?
Via sciò ..indifferenza come con le cacche..che guardi appena con la coda dell’occhio giusto per non finirci sopra

NON mi ricordavo fosse quello il 'caso'. Ha la faccia come il culo. Altro che risponderlgli. Uno così va totalmente cancellato, chissenefrega della soddisfazione o no se io cancello il suo numero, ultimo pensiero. E' gente dannosa.

Skorpio

Utente di lunga data
perche??????
Se è coinvolta io non lo so..

Certo che si, se è tuttora coinvolta e innamoratissima di questo uomo meraviglioso, direi di no.. non è il caso di giocare.

Avevo capito che ne era fuori