Perseverare autem diabolicum

Bruja

Utente di lunga data
Vedi.. io credo che il tempo "dedicato" sia anche quello dove uno sta con i coglioni girati

Adesso @Vera gli sta dedicando in qualche modo del suo tempo (rosicando, come è stato anche scritto da altri)

Quindi.. dato che glielo deve "dedicare" questo tempo, se SA giocare può dedicargli del tempo in modo piacevole per le, e sconcertante x lui

Il punto è se SA giocare .. se sa come giocare

Se è padrona del giocare

Se è forte per giocare

E naturalmente.. se ha piacere a giocare

L'alternativa? Sbuffare epiteti e maledizioni (che è egualmente tempo dedicato a lui) tra sé e sé, oppure qui, oppure altrove..

Tutto il resto sono balle

Per me
Certo, tutto plausibile, io semplicemente parto dal presupposto che uno così non mi farebbe mai rosicare, ed anzi lui dovrebbe rosicare per l'indifferenza dedicatagli, ma come dici bene, dipende da cosa una persona decide di fare...
Quindi che la nostra amica faccia ciò che ritiene più soddisfacente per lei...

Skorpio

Utente di lunga data
Certo, tutto plausibile, io semplicemente parto dal presupposto che uno così non mi farebbe mai rosicare, ed anzi lui dovrebbe rosicare per l'indifferenza dedicatagli, ma come dici bene, dipende da cosa una persona decide di fare...
Quindi che la nostra amica faccia ciò che ritiene più soddisfacente per lei...
È stato appena detto che è ancora coinvolta..

Io confesso che non conosco né la storia precisa ne il grado di coinvolgimento attuale di Vera

Se fosse tutt'ora coinvolta e debole rispetto a lui, ovviamente mi rimangio uno ad uno i termini della mia "proposta" (chiamiamola così)

Foglia

utente viva e vegeta
NON mi ricordavo fosse quello il 'caso'. Ha la faccia come il culo. Altro che risponderlgli. Uno così va totalmente cancellato, chissenefrega della soddisfazione o no se io cancello il suo numero, ultimo pensiero. E' gente dannosa.
Se non ricordo male (ma mi posso anche sbagliare) hanno una figlia in comune. Cancellarlo, se così fosse, non è proprio possibile.
Io non dico di dedicargli troppo tempo: potrebbe essere anche un messaggio come quello proposto da [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] e poi basta. Ops... Mi dimentico di rispondere ancora :D

E' che una battutina, magari pure con rimando al fatto che impegnato come sarà non avrà avuto certo tempo per ricordarsi puntuale il giorno del mio compleanno, io gliela farei. Giusto per ributtare "oltre la siepe" il mal di stomaco. Senza per questo dare troppa corda. Un messaggio, due minuti, e tanti saluti. Possono sembrare cazzate, ma è meglio ridacchiare sull'effetto del proprio messaggio, che stare a rimuginare su quanta faccia di merda possa avere lui.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non sono più innamorata di lui, forse si è frainteso quello che ha detto Jaca (grazie, hai capito benissimo).
Quando l'ho sbattuto fuori di casa, lo ammetto, ero ancora innamorata, nonostante le "sberle" ricevute.
Si è preso gioco di me anche dopo, chiedendomi di potersi spiegare, dandomi appuntamenti che puntualmente bidonava.
C'ho messo un punto, la mia vita è andata avanti anche senza di lui. Mia figlia è andata avanti anche senza di lui.
E' passata la delusione, la rabbia, persino lo schifo che provavo.

Non l'ho mai cercato, l'ho rivisto una sola volta. Quel suo "sei sempre splendida" mi lascia pensare che evidentemente lui avrà avuto modo di vedermi. Sì, cazzo, hai detto bene, sono splendida. Tu fatti la tua vita però, V per te non esiste più.

So per certo che il mio ignorarlo a lui fa impazzire perché è abituato, con i suoi modi, ad attirare attenzioni. Io nom ci casco più.
In un 3d si parlava di vendetta ed io avevo detto che la vendetta, per quanto mi riguarda, è l'indifferenza. Ci sono persone che non meritano altri tipi di vendetta, riescono a mettersi nella merda da soli.

Jacaranda

Utente di lunga data
Non sono più innamorata di lui, forse si è frainteso quello che ha detto Jaca (grazie, hai capito benissimo).
Quando l'ho sbattuto fuori di casa, lo ammetto, ero ancora innamorata, nonostante le "sberle" ricevute.
Si è preso gioco di me anche dopo, chiedendomi di potersi spiegare, dandomi appuntamenti che puntualmente bidonava.
C'ho messo un punto, la mia vita è andata avanti anche senza di lui. Mia figlia è andata avanti anche senza di lui.

Non l'ho mai cercato, l'ho rivisto una sola volta. Quel suo "sei sempre splendida" mi lascia pensare che evidentemente lui avrà avuto modo di vedermi. Sì, cazzo, hai detto bene, sono splendida. Tu fatti la tua vita però, V per te non esiste più.

So per certo che il mio ignorarlo a lui fa impazzire perché è abituato, con i suoi modi, ad attirare attenzioni. Io nom ci casco più.
In un 3d si parlava di vendetta ed io avevo detto che la vendetta, per quanto mi riguarda, è l'indifferenza. Ci sono persone che non meritano altri tipi di vendetta, riescono a mettersi nella merda da soli.
Ben detto

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se non ricordo male (ma mi posso anche sbagliare) hanno una figlia in comune. Cancellarlo, se così fosse, non è proprio possibile.
Io non dico di dedicargli troppo tempo: potrebbe essere anche un messaggio come quello proposto da [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] e poi basta. Ops... Mi dimentico di rispondere ancora :D

E' che una battutina, magari pure con rimando al fatto che impegnato come sarà non avrà avuto certo tempo per ricordarsi puntuale il giorno del mio compleanno, io gliela farei. Giusto per ributtare "oltre la siepe" il mal di stomaco. Senza per questo dare troppa corda. Un messaggio, due minuti, e tanti saluti. Possono sembrare cazzate, ma è meglio ridacchiare sull'effetto del proprio messaggio, che stare a rimuginare su quanta faccia di merda possa avere lui.
No, non abbiamo una figlia in comune. L'ha conosciuta quando aveva tre anni. Il suo papà non l'ha mai conosciuto, purtroppo. E' morto quando ero incinta.

Volevo aggiungere che scrivere stamattina qui, per me, è stato uno sfogo. Appena ho letto il messaggio, stamattina, ho pensato a voi svalvolati ed è stato naturale buttare tutto nero su bianco.

Bruja

Utente di lunga data

:bravooo::bravooo::bravooo:

Foglia

utente viva e vegeta
No, non abbiamo una figlia in comune. L'ha conosciuta quando aveva tre anni. Il suo papà non l'ha mai conosciuto, purtroppo. E' morto quando ero incinta.

Volevo aggiungere che scrivere stamattina qui, per me, è stato uno sfogo. Appena ho letto il messaggio, stamattina, ho pensato a voi svalvolati ed è stato naturale buttare tutto nero su bianco.
:D (per gli svalvolati).

E allora auguri di buon compleanno ritardatari pure da parte mia e non ci pensare più.

Sai già quale è l'affetto più "Vero", che va oltre la tragica sfortuna :)

Jacaranda

Utente di lunga data

Brava ...rifallo se serve ...noi svalvolati siamo qui apposta :)

perplesso

Administrator
Staff Forum

spiacemi per il padre di tua figlia.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
:D (per gli svalvolati).

E allora auguri di buon compleanno ritardatari pure da parte mia e non ci pensare più.

Sai già quale è l'affetto più "Vero", che va oltre la tragica sfortuna :)

Brava ...rifallo se serve ...noi svalvolati siamo qui apposta :)
Grazie ragazze, mi trovo bene in mezzo agli svalvolati :D
Oggi, per fortuna, mancava una collega quindi ho dovuto coprire anche le sue lezioni. Mi sono sfogata per bene 😆

spiacemi per il padre di tua figlia.
Caspita Perplesso, sembri uscito da un romanzo della Austen ahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
Grazie ragazze, mi trovo bene in mezzo agli svalvolati :D Oggi, per fortuna, mancava una collega quindi ho dovuto coprire anche le sue lezioni. Mi sono sfogata per bene 😆 Caspita Perplesso, sembri uscito da un romanzo della Austen ahahah
allora sto migliorando, di solito mi dicono che sembro uscito dal Silenzio degli Innocenti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
allora sto migliorando, di solito mi dicono che sembro uscito dal Silenzio degli Innocenti
Ah ma io non ti conosco mica come gli altri. Ti saprò poi dire.

Se queste due cose sono assodate, allora bene così :)

E auguri di buon compleanno !
Grazie per gli auguri e grazie per i consigli spassionati che mi hai dato (anche se li ho bruciati sul nascere

:carneval: )

Skorpio

Utente di lunga data
Ah ma io non ti conosco mica come gli altri. Ti saprò poi dire.

Grazie per gli auguri e grazie per i consigli spassionati che mi hai dato (anche se li ho bruciati sul nascere

:carneval: )
Ognuno porta quello che ha x il piacere di portare

L'uso che ne fa il ricevente non è affar mio :)

Tranqui :)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
se ti conosce e sa che ci rosichi, e ci stai rosicando altrimenti non ne staremmo parlando, direi che ha ottenuto il suo obbiettivo
@Vera ..

"Ho pensato e ripensato se mandarti i miei auguri e alla fine siccome ci pensavo troppo l'ho fatto. Gli anni passano ma tu sei splendida come sempre. Immagino avrai un sacco di pretendenti..anche quelli che mi invidiavano eh eh Come sta
A.? Auguri.."

"Grazie!! A sta bene, grazie! Di pretendenti ne ho un paio, e beh.. hanno pure argomenti interessanti, eh eh.. anche se la fantasia non brilla..
Tu come stai?"

Trattalo da amico.. "confidati" .. non scappare di fronte alla sua provocazione, rilancia rilassata..
Gioca!
Chissà che non cominci a battere in testa :rotfl:
Quoto.
Farsi credere sensibile è più divertente.

Brunetta

Utente di lunga data
perche??????
Mischia skorpyo... ha scoperto che per 12 anni l’ha riempita di corna per poi mettere incinta l’ultima amante .... qualche strascico è ovvio che l’abbia lasciato ...o no, di grazia?
Se non fosse ancora coinvolta non sarebbe umana.
Via sciò ..indifferenza come con le cacche..che guardi appena con la coda dell’occhio giusto per non finirci sopra
Io non sono vendicativa e poi la vendetta richiede troppe energie.
Una vecchia utente però aveva raccontato una vendetta che era consistita nel far credere a lui di essere disponibile per poi lasciarlo con i pantaloni calati in un parcheggio.
Acciderbolina un sorriso mi è scappato.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io non sono vendicativa e poi la vendetta richiede troppe energie.
Una vecchia utente però aveva raccontato una vendetta che era consistita nel far credere a lui di essere disponibile per poi lasciarlo con i pantaloni calati in un parcheggio.
Acciderbolina un sorriso mi è scappato.
“Acciderbolina”fa un po’ il paio con il “santi numi” di Danny Hahahah

Brunetta

Utente di lunga data

:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data