Personaggi famosi

gvl

Utente di lunga data
L'unico autografo lo chiesto in un ristorante di Torvaianica ad Ugo Tognazzi ,poi ho lavorato per Silvia Coscina, Giuliano Gemma, sono stato quasi investito dalla macchina del marito di Virna Lisi che gli era accanto stavo facendo una consegna ,come anche visto di sfuggita nella sua villa Sofia Loren, altro ristorante del luogo l'attore comico Carotenuto, ora che mi ci fate pensare l'elenco è lungo perché ho anche ascoltato una miriade di cantanti dato che in una festa patronale sì usava chiamarli per farli esibire ,come anche comizi di persone famose che ancora gravitano nell'ambiente romano e qualcuna fegunta.
Dimenticavo avete presente Claudio Villa ,be l'ho visto scendere dalla moto parcheggiata nell'ospedale dove nacque sua figlia .
Personaggi notissimi della finanza .
Direte ammazza quanta roba aho so vecchio 😭
Non sei vecchio. Sei diversamente giovane 😎😎

gvl

Utente di lunga data
Una volta ho pranzato al tavolo affianco di zambrotta, ma siccome era con il figlio e non volevo disturbare mi sono limitato a salutarlo. Anni fa in un altra occasione ho incontrato e scambiato due parole con Nina Moric. Non sono personaggi per cui provo simpatia ma sono gli unici due vip che ho incontrato dal vivo.
Non è importante se ti fossero simpatici. Erano comunque due personaggi conosciuti che tu hai incontrato. Concordo per la Moric. Anche a me sta un po' antipatica.

hammer

Utente di lunga data
Nel 1981 ho avuto una brevissima storia con una famosa attrice (all'epoca aveva circa trenta anni più di me) la quale si trovava in Sicilia per un evento. La cosa simpatica è che mi lasciò le chiavi del suo maggiolino cabriolet dicendomi che sarebbe passato qualcuno a riprenderlo dopo qualche giorno. Ho tenuto la macchina per più di un anno e ho dovuto fare cose perché qualcuno venisse a riprendersela, viceversa l'avrei ancora in garage.

danny

Utente di lunga data
Sì, un po' e per varie ragioni.
Da Marcel Marceau a Alba Parietti, Guido Nicheli, Porcaro, Andrea VItali, il gruppo di Elio (ho cenato con Feiez... cena, un panino, diciamo) etc etc
Non sono interessato a nessuno in particolare, o almeno non sono attratto sessualmente da nessuna attrice.
Quando nacque mia figlia ero davanti alla vetrina con Galliani.
Abbiamo conversato un po', ma io non l'avevo nemmeno riconosciuto.
In sala d'attesa quel giorno c'era sua moglie.
So che adesso negli USA il backstage e l'incontro con i divi è diventato un appuntamento a pagamento, così come per molti l'autografo.

• Like
Reactions: gvl

jack-jackson

Utente di lunga data
Non è importante se ti fossero simpatici. Erano comunque due personaggi conosciuti che tu hai incontrato. Concordo per la Moric. Anche a me sta un po' antipatica.
Sembrava un po alterata quella volta, ma non la conosco tanto da sostenere se quello fosse il suo normale modo di porsi o se fosse sotto effetto dello sballo.

gvl

Utente di lunga data
Nel 1981 ho avuto una brevissima storia con una famosa attrice (all'epoca aveva circa trenta anni più di me) la quale si trovava in Sicilia per un evento. La cosa simpatica è che mi lasciò le chiavi del suo maggiolino cabriolet dicendomi che sarebbe passato qualcuno a riprenderlo dopo qualche giorno. Ho tenuto la macchina per più di un anno e ho dovuto fare cose perché qualcuno venisse a riprendersela, viceversa l'avrei ancora in garage.
Ora tutti sanno che hai avuto un avventura con Anna Mazzamauro.....😁😁😁

ologramma

Utente di lunga data
  • Haha

ologramma

Utente di lunga data
Sei Er mejo 😎😎 e a chi ci vuole male tiè 🤘🤘
Meglio tocco fero non ferro 🙄, dai cosa intendo ,con un fare spospetto mindo una grattato a penso che tu sai dove😂💪

• Haha

ologramma

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Ho fatto la stessa cosa evitando di citare nomi. 😁
Comunque racconta dai...
Preferisco di no. Dico solo che con alcuni sono stato proprio gomito a gomito ma puntualizzo che questo non significa che io sono importante ma solo che erano situazioni di lavoro dove il personaggio famoso non poteva scappare e mi doveva sopportare 😁😁😁

hammer

Utente di lunga data
Ora tutti sanno che hai avuto un avventura con Anna Mazzamauro.....😁😁😁
La quale è una attrice bravissima ma non era lei.
Per anni ho pensato che avesse solo una ventina d’anni più di me. Ho corretto il post al volo, perché leggendo su Wikipedia ho scoperto che in realtà ne aveva una trentina in più. Purtroppo, ora non c’è più. Quello che mi colpì maggiormente di lei, in quella breve esperienza, fu la sua assoluta, generosa indifferenza verso il denaro e il suo totale distacco dagli oggetti, anche quelli di valore.

gvl

Utente di lunga data
La quale è una attrice bravissima ma non era lei.
Per anni ho pensato che avesse solo una ventina d’anni più di me. Ho corretto il post al volo, perché leggendo su Wikipedia ho scoperto che in realtà ne aveva una trentina in più. Purtroppo, ora non c’è più. Quello che mi colpì maggiormente di lei, in quella breve esperienza, fu la sua assoluta, generosa indifferenza verso il denaro e il suo totale distacco dagli oggetti, anche quelli di valore.
Scherzavo ovviamente. Inoltre Anna Mazzamauro mi è sempre stata simpaticissima

Etta

Utente di lunga data
Una volta ho pranzato al tavolo affianco di zambrotta, ma siccome era con il figlio e non volevo disturbare mi sono limitato a salutarlo. Anni fa in un altra occasione ho incontrato e scambiato due parole con Nina Moric. Non sono personaggi per cui provo simpatia ma sono gli unici due vip che ho incontrato dal vivo.
Io avevo pranzato con Cruciani nel periodo che stavo con l’amico di Sgarbi. Un antipatico di uno.

• Wow