pesare bene le parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Ho un fornitore molto, molto carino, molto giovane
, simpatico e in gamba.
Tutte le volte che viene in ufficio all'inizio si chiacchera amichevolmente, ci si fuma la stizza col cafferino e ci si racconta qualche cosa (andiamo anche sul personale)
Tutto bene se non fosse che TUTTE LE VOLTE a metà discorso s'interrompe, mi guarda con aria afflitta e mi dice : che faccia stanca che hai!

oggi mi sono un po ' incazzata e gli ho risposto che me lo dice sempre e cosa intende per faccia stanca- E lui: ma no, mi spiace perchè si vede che lavori troppo.

Comunque faccia stanca perchè sei pallida, le occhiaie molto accentuate, la pelle un po' tirata, lo sguardo assente e sembra che dormi poco

mancava dicesse: insomma, un cesso senza la tavoletta e aveva fatto bingo!

credo che cambierò fornitore..

Lettrice

Utente di lunga data
Bhe' se e' la tavoletta giusta poco male...

Lettrice

Utente di lunga data
A me non pare sta sempre a sciare...

O

Old Asudem

Guest
A me non pare sta sempre a sciare...
quella è l'aspirazione...in realtà lavoro come un ciuchino (da qui, vero, la passione sfrenata per il genere..)
comunque se dico a un mio cliente che c'ha due calamari sotto gli occhi e lo sguardo appannato mi manda a cagare dopo un nano secondo.
bello ma troppo giovane e inesperto

O

Old Airforever

Guest
, simpatico e in gamba.
Tutte le volte che viene in ufficio all'inizio si chiacchera amichevolmente, ci si fuma la stizza col cafferino e ci si racconta qualche cosa (andiamo anche sul personale)
Tutto bene se non fosse che TUTTE LE VOLTE a metà discorso s'interrompe, mi guarda con aria afflitta e mi dice : che faccia stanca che hai!

oggi mi sono un po ' incazzata e gli ho risposto che me lo dice sempre e cosa intende per faccia stanca- E lui: ma no, mi spiace perchè si vede che lavori troppo.

Comunque faccia stanca perchè sei pallida, le occhiaie molto accentuate, la pelle un po' tirata, lo sguardo assente e sembra che dormi poco

...cavolo, ti credo che ti sei incazzata...
porca l'oca, quanto mi fai ghignare

La Lupa

Utente di lunga data
Se vuoi ti presto la mia tavoletta di vacchetta.
Fa fine e non impegna.

Old Giusy

Utente di lunga data
, simpatico e in gamba.

Per questo hai messo gli occhiali da sole?

però ti ci vedo con la tavola del cesso come collana.
se ci leggono dolce e gabbana o cavalli rubano l'idea immediatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.