pesare bene le parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
mah

ma sì, sei stanca, hai bisogno di riposo, di qualcuno che ti faccia rilassare..
cose così.
ma non vi ha detto proprio niente la mamma??
Ormai dubito che ti dirà mai più che hai l'aria stanca.... ma se accadesse, puoi sempre rispondere che quando si vive alla grande di notte il giorno non sempre si è in forma smagliante... hai visto mai che capisca il sottilissimo messaggio subliminale!!!

Bruja

O

Old Asudem

Guest
Ormai dubito che ti dirà mai più che hai l'aria stanca.... ma se accadesse, puoi sempre rispondere che quando si vive alla grande di notte il giorno non sempre si è in forma smagliante... hai visto mai che capisca il sottilissimo messaggio subliminale!!!

Bruja

e c'hai ragione!!
ma l'occhiaia e il calamaro fan la loro porca figura.
in ufficio sono tutti convinti che io abbia una vita notturna stratosferica ..
giuro che non so perchè.
son discreta e dico poco della mia vita intima sul lavoro.
la faccia vissuta e lo sguardo fanno il resto

chiaro che alle loro illazioni e fantasie io rispondo con un imprescrutabile e distaccato silenzio .
E si sa, chi tace acconsente

Fedifrago

Utente di lunga data
e c'hai ragione!!
giuro che non so perchè.

chiaro che alle loro illazioni e fantasie io rispondo con un imprescrutabile e distaccato silenzio .
O fa capire...che non sa di cosa stiano parlando!

Lettrice

Utente di lunga data
Impalalo vedrai non fara' commenti...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Impalalo vedrai non fara' commenti...
Credimi parlo per esperienza.... basta che si avvicini a lui per qualunque scambio di informazioni di lavoror e poi faccia la mimica di Fantozzi di fronte ad un alito fognato!!! E magari con l'aria imbarazzata di chi non può.... non vuole infierire parlando di quella reazione assolutamente spontanea!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Credimi parlo per esperienza.... basta che si avvicini a lui per qualunque scambio di informazioni di lavoror e poi faccia la mimica di Fantozzi di fronte ad un alito fognato!!! E magari con l'aria imbarazzata di chi non può.... non vuole infierire parlando di quella reazione assolutamente spontanea!!!

Bruja
Ma se ne impali uno ne educhi 100..

Nobody

Utente di lunga data
e c'hai ragione!!
giuro che non so perchè.

Ecco perchè. Questo soprattutto, fa sempre pensare ad una vita dissoluta

Lettrice

Utente di lunga data
Avete l'aria stanca... e puzzate pure un poco... non vi andrebbe di testare il mio nuovo gadget "Il lapidatore automatico 3000"? Powered by Apple, mica cotiche...

Nobody

Utente di lunga data
Avete l'aria stanca... e puzzate pure un poco... non vi andrebbe di testare il mio nuovo gadget "Il lapidatore automatico 3000"? Powered by Apple, mica cotiche...
Mi ricordo qualche settimana fa...un lunedì mattina...ero uno straccio, la sera prima avevo esagerato con fumo e whisky...inoltre ero scazzato nero perchè la Roma aveva perso a Torino coi gobbi...insomma, mutismo totale e faccia stracciata...beh questo mi fa: da quando ti sei separato sei sempre un cadavere...ma che combini, porco?

tatitati

Utente di lunga data
Ho un fornitore molto, molto carino, molto giovane
, simpatico e in gamba.
Tutte le volte che viene in ufficio all'inizio si chiacchera amichevolmente, ci si fuma la stizza col cafferino e ci si racconta qualche cosa (andiamo anche sul personale)
Tutto bene se non fosse che TUTTE LE VOLTE a metà discorso s'interrompe, mi guarda con aria afflitta e mi dice : che faccia stanca che hai!

oggi mi sono un po ' incazzata e gli ho risposto che me lo dice sempre e cosa intende per faccia stanca- E lui: ma no, mi spiace perchè si vede che lavori troppo.

Comunque faccia stanca perchè sei pallida, le occhiaie molto accentuate, la pelle un po' tirata, lo sguardo assente e sembra che dormi poco

mancava dicesse: insomma, un cesso senza la tavoletta e aveva fatto bingo!

credo che cambierò fornitore..
bert. tu scambi sempre le delicatezze, le preoccupazioni per te per prese per il culo.. forse dovresti solo essere meno acida.
beso bert

Bruja

Utente di lunga data
jena la cotica...

Visto che si abbinano bene che ne dici di lapidare la gente con i fagioli secchi.... poi si fanno una bella padellata alla Bud Spencer!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Visto che si abbinano bene che ne dici di lapidare la gente con i fagioli secchi.... poi si fanno una bella padellata alla Bud Spencer!!!

Bruja

Mi hai appena dato un'idea per la cena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.