Peter Pan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
io l'ho conosciuto da adulta....mi dà l'idea che si possa continuare a sognare. Ma tu sei grande rock....devi crescere, niente peter pan....su
infatti il problema e' da adulti... non mi aspetto che mia figlia trovi il comportamento di peter pan fastidioso o campanellino una scemina dispettosa...

Lettrice

Utente di lunga data
comunque quando fa notare a wendy che le ragazze parlano troopo e le ordina di continuare a cucire l avrei preso a calci in culo

O

Old Asudem

Guest
infatti il problema e' da adulti... non mi aspetto che mia figlia trovi il comportamento di peter pan fastidioso o campanellino una scemina dispettosa...
Bhè raga, da adulti io allora vorrei strappare le unghie e le sopracciglia anche a biancaneve (coglionazza incredibile ) e alla bella addormentata dei miei...
non le reggo proprio..

Lettrice

Utente di lunga data
Bhè raga, da adulti io allora vorrei strappare le unghie e le sopracciglia anche a biancaneve (coglionazza incredibile ) e alla bella addormentata dei miei...
non le reggo proprio..

non ci sono ancora arrivata a loro

O

Old Asudem

Guest
non ci sono ancora arrivata a loro
a parte cenerentola che ha un senso (per campà ti devi da' da fa') biancaneve non ha nessun senso..e la bella addormentata ..lo dice la parola stessa...una ritardata che aspetta il principe merita dormire a vita

Nobody

Utente di lunga data
Non mi e' mai piaciuto, ma ora che mia figlia si e' fissata con campanellino e sono costretta a rivederlo, lo trovo ancora piu' detestabile!

Che razza di stronzetto circondato da stronzette...
Concordo... un fighettino detestabile. Ma d'altronde gli unici personaggi simpatici delle favole sono i cattivi... la strega, l'orco, il lupo cattivo!

Lettrice

Utente di lunga data
a parte cenerentola che ha un senso (per campà ti devi da' da fa') biancaneve non ha nessun senso..e la bella addormentata ..lo dice la parola stessa...una ritardata che aspetta il principe merita dormire a vita
infatti la parodia dei personaggi classici delle favole in shrek e' fenomenale!

alla fine i piu' decente e'l'orco

Amoremio

Utente di lunga data
non le reggo proprio..
lascia stare Disney allora

se prendi di mira le loro ***** in carne ed ossa (soprattutto la bella addormentata) si esce insieme e si fa una strage

invece la bella e la bestia bisognerebbe integrarla o bruciarla
o si dice chiaro chiaro alle bambine che
è vero che se ti smazzi la bestia può diventare un principe
ma dopo un po' ritorna bestia
e lì finisce
(principe non ci torna più,
neanche se risistemi tutto il castello con un braccio legato dietro la schiena, saltellando su una gamba sola e canticchiando la tosca in sanscrito)

oppure è controproducente fargli credere che la trasformazione in principe sia definitiva

O

Old Asudem

Guest

se prendi di mira le loro ***** in carne ed ossa (soprattutto la bella addormentata) si esce insieme e si fa una strage

e lì finisce
neanche se risistemi tutto il castello con un braccio legato dietro la schiena, saltellando su una gamba sola e canticchiando la tosca in sanscrito

oppure è controproducente fargli credere che la trasformazione in principe sia definitiva
effettivamente la storia del principe azzurro ha sp uttanato le aspettative di parecchie bambine nel corso della storia...

anche hansel e gretel è terribile...i genitori erano dei gran bei pezzi di merda

Lettrice

Utente di lunga data

e lì finisce
neanche se risistemi tutto il castello con un braccio legato dietro la schiena, saltellando su una gamba sola e canticchiando la tosca in sanscrito

pero' difficilmente i bambini avveetono tutto questo... le favole hanno ppsitivismo ad oltranza in un certo senso educativo... mica si puo' farli crrscere gia' con la puzza di merda tipica delle relazioni adulte?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

hai fatto un discorso peefettamente inutile... potrei dire le stesse cose pee la tua presa di posizione LOL

A ben vedere
si, hai ragione: ho fatto i capricci

Alce Veloce

Utente di lunga data
Peter Pan è sempre stato antipatico pure a me, ma il messaggio nella storia c'è. Purtroppo come capita spesso viene frainteso o modellato a piacere.
Il mito dell'eterno bambino è stato usato più volte per giustificare l'imbecillità, mentre il vero messaggio è che è necessario conservare in sè lo spirito curioso e puro della giovane età per non rischiare di rimanere schiacciati dalle responsabilità dell'essere adulti.
Non quindi rimanere irresponsabili, faciloni, trasognati, non gustificare le proprie fesserie, ma mitigare il peso spesso amaro della vita, che comunque è un fardello che va portato, con lo zucchero dei sogni.

O

Old Asudem

Guest
Peter Pan è sempre stato antipatico pure a me, ma il messaggio nella storia c'è. Purtroppo come capita spesso viene frainteso o modellato a piacere.
Il mito dell'eterno bambino è stato usato più volte per giustificare l'imbecillità, mentre il vero messaggio è che è necessario conservare in sè lo spirito curioso e puro della giovane età per non rischiare di rimanere schiacciati dalle responsabilità dell'essere adulti.
Non quindi rimanere irresponsabili, faciloni, trasognati, non gustificare le proprie fesserie, ma mitigare il peso spesso amaro della vita, che comunque è un fardello che va portato, con lo zucchero dei sogni.
mi tocca quotare il racchione

Nobody

Utente di lunga data

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.