Petizione per far togliere quell'avatar a Danny

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Con chi è leggero sì.
Inevitabilmente con chi è pesante, mi adeguo.
Qui di leggeri non ce ne sono tanti, anche se si discute spesso di frivolezze.
Ma la frivolezza non è leggerezza.
e perchè ti adegui? non puoi essere te stesso?

danny

Utente di lunga data
e perchè ti adegui? non puoi essere te stesso?
Il mio me stesso è leggermente più complesso del mio avatar.
Mi adeguo al tono e all'umore.
Se si parla di malattie, non posso intavolare un discorso sui cinepanettoni.
Che poi, ricordo una serata in cui ho fatto un apprezzamento su uno di questi film frivoli e leggeri e una mi ha guardato male, aprendo una polemica inutile, come se il fatto di divertirmi anche con questi mi impedisse di cogliere la profondità di ciò che è più sofisticato.
A me piace Villaggio, mi piacciono anche i film caciaroni e cazzari, adoro Sordi, Banfi, la commedia all'italiana e la commediaccia, che ci posso fare...
L'ultima volta che ho riso da matti è stata una serata con alcuni di Colorado.
Da impazzire, me li sarei portati tutti a casa, ma non sono una bella figa e loro ci stavano provando con le tipe che stavano al mio tavolo, quindi avevano altre ambizioni.
Ma sono serate uniche, poche, a dire il vero. In genere i miei coetanei tendono a fare più o meno tutti le stesse cose.
Parlare e mangiare. Tutti quanti, eh. Non che sia una problema, mi piacciono entrambe le cose, ma ho già una famiglia pesante, con un ridotto se non nullo senso dell'umorismo... Per cui tendo a limitare le frequentazioni con chi dimostra di prendersi troppo sul serio.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che poi, ricordo una serata in cui ho fatto un apprezzamento su uno di questi film frivoli e leggeri e una mi ha guardato male, aprendo una polemica inutile, come se il fatto di divertirmi anche con questi mi impedisse di cogliere la profondità di ciò che è più sofisticato.
A me piace Villaggio, mi piacciono anche i film caciaroni e cazzari, adoro Sordi, Banfi, la commedia all'italiana e la commediaccia, che ci posso fare...
Da impazzire, me li sarei portati tutti a casa, ma non sono una bella figa e loro ci stavano provando con le tipe che stavano al mio tavolo, quindi avevano altre ambizioni.
Ma sono serate uniche, poche, a dire il vero. In genere i miei coetanei tendono a fare più o meno tutti le stesse cose.
Parlare e mangiare. Tutti quanti, eh. Non che sia una problema, mi piacciono entrambe le cose, ma ho già una famiglia pesante, con un ridotto se non nullo senso dell'umorismo... Per cui tendo a limitare le frequentazioni con chi dimostra di prendersi troppo sul serio.
e dire che di gente ne conosci... però potresti sempre cambiare giro di conoscenze

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Parlare e mangiare non vuol dire essere pesanti. Io esco spesso a cena con amici e non mi risultano essere serate pesanti o non le farei

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Io digerisco anche i sassi. È stata la prima volta che ho sentito il cinghiale.
forse perché non lo richiedevi...anche io mangio di tutto ma succede alle volte anche pensando di avere fame di stare male dopo mangiato...oppure può dipendere dal tipo di cottura...

Brunetta

Utente di lunga data
forse perché non lo richiedevi...anche io mangio di tutto ma succede alle volte anche pensando di avere fame di stare male dopo mangiato...oppure può dipendere dal tipo di cottura...
Per me è dipeso dal l’assoluta mancanza di verdure.

Warlock

Utente di lunga data
Seguo una religione che non permette assolutamente l'assunzione di frutta e verdura fresca.
Ci sono alcune eccezioni per determinate verdure cotte (es pomodori), la frutta invece è possibile assumerla solo se trasformata o distillata.
A volte ho peccato, ho usato l'estrattore di succo per fare contenta SantaSubito, ma ho allungato gli estratti con generose dosi di vodka, quindi peccato veniale
La religione ha solo due seguaci: io e il nerd 😅

danny

Utente di lunga data
Io digerisco anche i sassi. È stata la prima volta che ho sentito il cinghiale.
Qualche giorno dopo hai mangiato una salama da sugo direttamente portata e cucinata da uno che conosco di Ferrara.
Delizia totale...
Il cinghiale non è male, comunque.
Cucinato bene, intendo.

Brunetta

Utente di lunga data
Qualche giorno dopo ho mangiato una salama da sugo direttamente portata e cucinata da uno che conosco di Ferrara.
Delizia totale...
Il cinghiale non è male, comunque.
Cucinato bene, intendo.
Io non ho nulla contro maiale e cinghiale. La salama da sugo non l’ho mangiata 😫