Pettinature

Foglia

utente viva e vegeta
No alle ginocchia no, un po' sotto le spalle.
Sai cos'è, che in tanti anni di prodotti ovviamente se n'è sperimentati, e non è che ci abbia visto mai chissà che.
Poi se è un modo per viziarsi, farsi una coccola sono favorevole.
Allora più o meno li hai lunghi come i miei.
Comunque un po' di differenza questi prodotti la fanno ;)
Provali, poi mi dici :) Occhio solo che se hai i capelli secchi come i miei, meglio lo shampoo "relaxing" (che è comunque sempre della stessa marca ;)).

Brunetta

Utente di lunga data
E poi ritornano? 🤪
Tipo egiziana Brunetta? Sei il top allora, nel senso che non ci devi perdere niente di tempo.

Non fai la tinta? Mi ricordo che tempo fa avevi detto che odiavi la ricrescita.
Non faccio la tinta perché odio la ricrescita.
Poi non mi piacciono i capelli tinti scuri e non posso diventare bionda. Poi in quel caso avrei la ricrescita scura.
La bella piega per me è quando vengono disordinati. Con l’effetto egiziana facevo pena anche sedici anni.

Marjanna

Utente di lunga data
Non faccio la tinta perché odio la ricrescita.
Poi non mi piacciono i capelli tinti scuri e non posso diventare bionda. Poi in quel caso avrei la ricrescita scura.
La bella piega per me è quando vengono disordinati. Con l’effetto egiziana facevo pena anche sedici anni.
Scelta coraggiosa. Anche io eviteri di farla, però poi vedo un po' di bianchi, specie nel bordo del viso, e...
ma per non fare la tinta devi avere un bel colore, se tendono nel giallo non sono belli.
Mio padre si faceva il bianco perla ogni tanto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
quando avete iniziato a tingervi?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Praticamente da sempre🤣🤣🤣🤣
Mi piace tantissimo cambiare colore dei capelli...quindi mi diletto in esperimenti a volte non troppo riusciti ..
Ho iniziato da ragazza...e ogni 3x2 ho un colore diverso...

Andromeda4

Utente di lunga data
Io una quindicina di anni fa. Non avevo i capelli bianchi, era solo per vivacizzare un po', perché il mio castano naturale è molto uniforme, troppo. Poi sono arrivati anche i capelli bianchi, più o meno sei anni fa. Non sono molti, ma sono su tutta la parte in alto, sulla radice, e sono molto evidenti, quando cominciano a ricrescere.

omicron

Praticamente da sempre🤣🤣🤣🤣
Mi piace tantissimo cambiare colore dei capelli...quindi mi diletto in esperimenti a volte non troppo riusciti ..
Ho iniziato da ragazza...e ogni 3x2 ho un colore diverso...
anche io dai 16 ai 21/22 anni ho cambiato tutti i colori, di base sono biondo scuro, ho fatto il platinato, le meches, le meches bicolore, il nero, poi approdai al rosso... poi abbandonai per disperazione, i capelli mi crescono molto velocemente e ogni 2 settimane avrei dovuto rifare la tinta, avevo i capelli agonizzanti, ci feci sopra un castano chiaro e smisi, ho la fortuna di avere 3 o 4 capelli bianchi sulla tempia che non si vedono a meno che non tiri su i capelli... finché mi dura vado così

omicron

Io una quindicina di anni fa. Non avevo i capelli bianchi, era solo per vivacizzare un po', perché il mio castano naturale è molto uniforme, troppo. Poi sono arrivati anche i capelli bianchi, più o meno sei anni fa. Non sono molti, ma sono su tutta la parte in alto, sulla radice, e sono molto evidenti, quando cominciano a ricrescere.
una mia amica ha i capelli neri... aveva, ha iniziato a tingersi a 29 anni, è quasi tutta bianca... è nata il giorno prima di me :eek:

Andromeda4

Utente di lunga data
una mia amica ha i capelli neri... aveva, ha iniziato a tingersi a 29 anni, è quasi tutta bianca... è nata il giorno prima di me :eek:
Incredibile... io ricordo il mio ex fidanzato che aveva i capelli neri, tanti e folti. Un giorno, nel periodo natalizio, andò a tagliarli, quando tornò rimasi impressionata, se non fosse stato per la divisa del volontariato non lo avrei riconosciuto. Era diventato grigio di colpo!

omicron

Incredibile... io ricordo il mio ex fidanzato che aveva i capelli neri, tanti e folti. Un giorno, nel periodo natalizio, andò a tagliarli, quando tornò rimasi impressionata, se non fosse stato per la divisa del volontariato non lo avrei riconosciuto. Era diventato grigio di colpo!
mio nonno a 28 anni era tutto grigio... mia mamma avrà sì e no 100 capelli bianchi, io ne ho pochissimi, mia cognata che è più giovane di me ne ha molti di più, infatti si tinge. è questione di culo, io d'altra parte sono anche culona, quindi... 😅 i capelli compensano la semi cecità 😅

Andromeda4

Utente di lunga data
mio nonno a 28 anni era tutto grigio... mia mamma avrà sì e no 100 capelli bianchi, io ne ho pochissimi, mia cognata che è più giovane di me ne ha molti di più, infatti si tinge. è questione di culo, io d'altra parte sono anche culona, quindi... 😅 i capelli compensano la semi cecità 😅
In effetti io ho sviluppato i capelli bianchi più tardi di altri anche più giovani di me. A mia sorella non si vedono, perché è bionda... ma lei ha il problema del crespo.

omicron

In effetti io ho sviluppato i capelli bianchi più tardi di altri anche più giovani di me. A mia sorella non si vedono, perché è bionda... ma lei ha il problema del crespo.
io ho gli spaghetti in testa, anche se il mio parrucchiere figo sostiene che il mio sia un bel capello

omicron

I capelli naturali belli sono un dono di natura, secondo me.
Non è che perché è "naturale" sia automaticamente da tenere così...
io ammetto di fare anche poco... anche perchè poi mi faccio prendere dal colpo di testa e taglio, tanto poi ricrescono
però sono lisci, non hanno crespo, non lo fanno mai il crespo neanche con l'umidità, quando ho voluto fare una piega la tengono... a me piacerebbero più voluminosi però

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È tutta genetica...anche io avevo un paio di colleghe che si tingevano proprio per coprire tutti i capelli bianchi e avevano circa 30 anni

Marjanna

Utente di lunga data
anche io a 16 anni mi tingevo, ma per "look" come dice il parrucchiere
non ricordo la prima tinta fatta, li ho scuriti però, poi viola blu (mai tutti).
ovviamente al liceo non hai capelli bianchi da coprire.
quando mi ero rotta di tingerli son spuntati i bianchi...

omicron

non ricordo la prima tinta fatta, li ho scuriti però, poi viola blu (mai tutti).
ovviamente al liceo non hai capelli bianchi da coprire.
quando mi ero rotta di tingerli son spuntati i bianchi...
oddio, la cugina di mio marito a 16 anni ha iniziato coi primi capelli bianchi...
io ricordo che mi ero fatta platinata... facevo paura, un fantasma, allora mia sorella mi convinse al rosso, volle farmi lei la tinta
avevo i capelli a strati, rossi, gialli, arancioni e rosa :eek: però era l'epoca dei capelli blu, quindi tutti mi dicevano pure che erano carini
dopo qualche giorno li feci castani, poi le meches... senza sosta 😅