Piàmose Roma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

No Rewind,questo stato di m........non merita un cazzo di niente,vedi la mafia romana..per cui,chi puo',fa'benissimo ad evadere.Poi te ne dico un'altra,la sfiducia nello stato e nelle banche,e'cosi'forte,che le cassette di sicurezza traboccano contante.

Ti rispondo come mi ha risposto quel demente dell'amico tuo:VATTENE.Se questo stato è una merda vattene....!:rotfl:

No Rewind,questo stato di m........non merita un cazzo di niente,vedi la mafia romana..per cui,chi puo',fa'benissimo ad evadere.Poi te ne dico un'altra,la sfiducia nello stato e nelle banche,e'cosi'forte,che le cassette di sicurezza traboccano contante.
Che poi intendiamoci un detenuto costa duemila euro al giorno...
a noi contribuenti eh?

rewindmee

Replicante di me stesso

Se sono soldi puliti e tassati, ti ci puoi fare pure il bagno.

Io fermerei per strada OGNI automobile sopra i 40.000 euro e chiederei del legame tra autista e proprietario (al 90% una società zozza più di lui).
Va subito in galera al minimo sospetto, ed entro sera calcolo quanto ha evaso.
Poi gli metto la cauzione a 10 volte quell'importo, oppure mi deve consegnare tre amici evasori.
In un mese si pulisce l'Italia :)

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
bravi, continuate a trovare scuse per evadere e allo stesso tempo avercela con gli altri ladri, bella schizofrenia davvero!

oscuro

Utente di lunga data
Capire perchè e arrestare chi lo fa costare quella cifra.
Stessa cosa per gli ospedali.
Ma non ne andremo mai a fondo no?
Meglio commissariare l'Italia e farla governare da un team di stranieri...
Magari tedeschi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Senti telekabul....non e'corretto.essere allo stesso tempo arbitro e giocatore.quindi piantala...grazie!!
é corretto scrivere che i finanzieri son tutti corrotti?:cool:

rewindmee

Replicante di me stesso
http://www.corriere.it/economia/14_...ai-64c5d934-d2ab-11e3-8ae9-e79ccd3c38b8.shtml

Blocco immediato delle frontiere.
Controllare i più ricchi (da dieci milioni di euro in su).
In galera subito e controlli a tappeto, escono pagando 10 volte la cifra evasa (ma senza passaporto, non possono lasciare la loro città: ritiro del passaporto ai parenti entro il secondo grado).
Il giorno dopo di nuovo in galera, se i controlli fanno uscire nuove cifre (cauzione a 20 volte la cifra evasa).
Al terzo giorno, in galera pure i parenti di cui sopra se non hanno denunciato TUTTO (soprattutto quello che è all'estero).
Al quarto giorno, se si trova un evasione di altri importi oltre il milione di euro, venti anni per TUTTA la famiglia.

Con questo sistema, miliardi di euro per lo Stato.
Andranno messi in un fondo apposito.

Legge anticorruzione a tutti i livelli, galera immediata per chi sgarra.

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Certo,certo.
Esiste uno stato dove non c'è il contante? Chiedo, eh.
Non esiste nessuno Stato senza contante e mai esisterà: non a caso il neopresidente della Commissione europea è Juncker (architetto del sistema finanziario del Lussemburgo, un paradiso fiscale). Ma a parte altre eresie che ho letto nel post di Zod, l'eliminazione del denaro contante E' (sarebbe) La Soluzione.

Ultima modifica:
http://www.corriere.it/economia/14_...ai-64c5d934-d2ab-11e3-8ae9-e79ccd3c38b8.shtml

Blocco immediato delle frontiere.
Controllare i più ricchi (da dieci milioni di euro in su).
In galera subito e controlli a tappeto, escono pagando 10 volte la cifra evasa (ma senza passaporto, non possono lasciare la loro città: ritiro del passaporto ai parenti entro il secondo grado).
Il giorno dopo di nuovo in galera, se i controlli fanno uscire nuove cifre (cauzione a 20 volte la cifra evasa).
Al terzo giorno, in galera pure i parenti di cui sopra se non hanno denunciato TUTTO (soprattutto quello che è all'estero).
Al quarto giorno, se si trova un evasione di altri importi oltre il milione di euro, venti anni per TUTTA la famiglia.

Con questo sistema, miliardi di euro per lo Stato.
Andranno messi in un fondo apposito.

Legge anticorruzione a tutti i livelli, galera immediata per chi sgarra.
Ok ma come fare?
Ho letto uno studio di un economista docente all'università di Padova su questa tematica.
Esso dimostra che in ogni sistema economico, una certa percentuale di evasione è fisiologica, ma dimostra pure che quando le cifre si fanno abnormi come nel nostro paese, è impossibile che esista senza la corruzione a monte.

Ok tu devi controllare no?
Io anzichè pagare lo stato pago te per non controllare.

E io ho maggiorn guadagno nel non controllare che nel controllare.

lothar57

Utente di lunga data

Io fermerei per strada OGNI automobile sopra i 40.000 euro e chiederei del legame tra autista e proprietario (al 90% una società zozza più di lui).
Poi gli metto la cauzione a 10 volte quell'importo, oppure mi deve consegnare tre amici evasori.

Rosichi forse,perche'tu hai una Kia magari a metano??
Comunque c'e'gia'la soluzione,noleggio a lungo termine,in Croazia o meglio Ungheria.Volendo pure RSM,costa un sacco,ma dopo te freghi del tutor,e di altre bazzecole........

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Comunista di merda.

Ma al di la del comunista o meno, sono cose talmente impensabili, improponibili, allucinanti ed assurde che mi viene da pensare che veramente il mondo è una merda.

Dici?
Prova a parlare con i tedeschi della ex DDR e vedrai che questo era il loro pane quotidiano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.