Piàmose Roma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma è sicuro che Carminati è finito dentro?sabato ho visto Roma-Sassulo.....me sa che il "sistema"carminati c'è anche nel calcio....ed i romanisti che dicono?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cara Viola,senza polemica eh........tutta stroria sulla Juve ladrona,ora la finirete spero..(io non sono juventino).Sassuolo derubato.
derubato di cosa? di un rigore in cui il fallo di mano è netto?

di un forse alluce di Florenzi avanti al difensore del Sassuolo?

che sabato la Roma abbia sculato di brutto e che tutto sommato avremmo meritato di perdere è vero.

Ma che al Sassuolo sull'1-2 sia venuto il braccino è innegabile,altrimenti non avremmo pareggiato.

cerchiamo di essere seri nelle contestazioni,su

Stark72

Utente Bestemmiante

Cara Viola,senza polemica eh........tutta stroria sulla Juve ladrona,ora la finirete spero..(io non sono juventino).Sassuolo derubato.
ahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahaha!!!!!
Ma porcoddue!
60 anni di malversazioni calcistiche, gente bombata, campionati manovrati da sti merdoni a strisce, sorti decise a tavolino e dovrei smettere di augurargli di fallire perché (E TRA L'ALTRO E' NA STRONZATA) m'ha detto culo a pareggià in 10 una partita?
Ma per favore ahahhahahahahhahahhahah.
E' come se Hitler incontrasse Bertinotti e je dicesse "dai su....c'hai le Tods, sei cattivo pure tu".

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
.....state a parlà del calciomerda?
Perfetta fotografia del nostro paese.

viola di mare

utente adolescente

Lothar te l' avevo già detto che farfugli di calcio vero???
senza polemica...

lothar57

Utente di lunga data
Lothar te l' avevo già detto che farfugli di calcio vero???
senza polemica...
Violetta...la prima partita di calcio che ho visto,e'stata Bologna-Inter(3-2),nel 1962.
I miei figli,fino a poco tempo fa',giocavano a calcio..uno a livello semi prof...pensa te.
Per dirti la mia competenza calcistica..

Speriamo che l'aiutino,arrivi pure stasera..perche'se la Roma e'quella di sabato,..
:D

Tubarao

Escluso
Violetta...la prima partita di calcio che ho visto,e'stata Bologna-Inter(3-2),nel 1962.
I miei figli,fino a poco tempo fa',giocavano a calcio..uno a livello semi prof...pensa te.

Speriamo che l'aiutino,arrivi pure stasera..perche'se la Roma e'quella di sabato,..
Violetta in un post di risposta a Viola di Mare.......nun se po' sentì :D

viola di mare

utente adolescente

lotharino allora visto che in realtà sei molto competente, potresti evitare di uniformarti alla massa e dire che dobbiamo smetterla di dire che la juve ruba?
non perchè ci vuole un pò di coerenza su, non è che siccome c'ha detto un gran culo adesso di colpo la juve l'allena il Bambinello... essù dai

aspettate stasera pe montà sul trespolo o vi portate il lavoro avanti? :rolleyes::D

Tubarao

Escluso
lotharino allora visto che in realtà sei molto competente, potresti evitare di uniformarti alla massa e dire che dobbiamo smetterla di dire che la juve ruba?
non perchè ci vuole un pò di coerenza su, non è che siccome c'ha detto un gran culo adesso di colpo la juve l'allena il Bambinello... essù dai

aspettate stasera pe montà sul trespolo o vi portate il lavoro avanti? :rolleyes::D
Vabbè. 'Nnatevene a fanculo un po' :D

viola di mare

utente adolescente

oscuro

Utente di lunga data
A rigà

Comunque rigà appena il ritmo sale le squadre italiane affondano,e tutto sommato il city di ieri sera non era sta gran cosa anzi...!:rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Più che il ritmo alto,si patisce la mancanza di esperienza ad alto livello di alcuni,il fatto che un paio di altri semplicemente non ce la fanno più ed in generale non abbiamo un attaccante importante.

però siamo ancora in coppa e non passiamo un quarto di finale dal 1991

Voglio sperare che da febbraio si affronti la competizione con la reale volontà di vincerla. questa squadra deve voncere qualcosa quest'anno

oscuro

Utente di lunga data
Si

Più che il ritmo alto,si patisce la mancanza di esperienza ad alto livello di alcuni,il fatto che un paio di altri semplicemente non ce la fanno più ed in generale non abbiamo un attaccante importante.

però siamo ancora in coppa e non passiamo un quarto di finale dal 1991

Voglio sperare che da febbraio si affronti la competizione con la reale volontà di vincerla. questa squadra deve voncere qualcosa quest'anno
Se fossi tifoso della juve sarei molto preoccupato............................!Per il resto la roma è una grande squadra quando il ritmo è lento,ottimi palleggiatori,appena trovano una squadra che gioca sulla corsa vanno in crisi.Esempio Il napoli:il napoli fondamentalemnte non si può vedere,una squadra sbilanciata e spaccata in due,prende goal ogni domenica è sempre nello stesso modo,appena perdono palla davanti,gli altri ripartono e vanno in porta in superiorità numerica anche perchè la qualità dei difensori è quella che è.Ma se lasci al napoli la corsa , davanti ti fanno male.La roma presa alta va in crisi,mentre il napoli basta aspettarlo,abbiamo sto panzone spagnolo che da un anno e sei mesi ci sta trucidando i coglioni,e ancora non capisce quanto cazzo siamo sbilanciati.Spesso rimpiango PESAOLA,il calcio è una questione di equilibrio caro il mio Lecter.Comunque quando deciderò di allenare,senza offesa tu farai il mio vice....sono sicuro che con i tuoi metodi i calciatori righeranno molto dritti,vorrei prendere anche JB come motivatore,e TUBA preparatore dei portieri.Sto pensando Al conte come magazziniere....:rotfl::rotfl::rotfl:solo che le borsa da calcio so più grandi di lui....:rotfl:

Ultima modifica:

viola di mare

utente adolescente
La querela è già depositata.
Prima o poi te ribecco e parte pure la capocciata :culo:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non mi fai paura Starkinino :D:D:D

ci vediamo in tribunale!

viola di mare

utente adolescente
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.