O
Old Asudem
Guest
Più grande
ho sempre avuto una predilizione, una preferenza per gli uomini più grandi di me.
Non so se sia vero che chi perde il padre da bimba ce l'abbia intrinseca, per me è una cazzata. Comunque, io mi sono sempre sentita attratta da uomini più grandi, più maturi.
Mi danno una sensazione di protezione, di sicurezza (anche se son tutte palle ..),mi confortano perchè mi sento in debito di sicurezza e di protezione..
Anche sessualmente mi han sempre soddisfatta più dei miei coetanei.
meno istintivi, più sinceri e più attenti, più esperti e più arrapanti.
Tutto bene quindi? no, cazzarola.
Perchè più passa il tempo più ,inevitabilmente, quelli più grandi di me (ne ho 41) son sempre occupati, sposati, con figli e compagnia bella.
E io aborro.
L'uomo sposato mi ha rotto le palle.
Non ho più tempo per l'ipocrisia e per le fesserie.
Che volevo dire?
bhòòòòòòòò
Libera protesta con sit in organizzato in piazza
ho sempre avuto una predilizione, una preferenza per gli uomini più grandi di me.
Non so se sia vero che chi perde il padre da bimba ce l'abbia intrinseca, per me è una cazzata. Comunque, io mi sono sempre sentita attratta da uomini più grandi, più maturi.
Mi danno una sensazione di protezione, di sicurezza (anche se son tutte palle ..),mi confortano perchè mi sento in debito di sicurezza e di protezione..
Anche sessualmente mi han sempre soddisfatta più dei miei coetanei.
meno istintivi, più sinceri e più attenti, più esperti e più arrapanti.
Tutto bene quindi? no, cazzarola.
Perchè più passa il tempo più ,inevitabilmente, quelli più grandi di me (ne ho 41) son sempre occupati, sposati, con figli e compagnia bella.
E io aborro.
L'uomo sposato mi ha rotto le palle.
Non ho più tempo per l'ipocrisia e per le fesserie.
Che volevo dire?
bhòòòòòòòò
Libera protesta con sit in organizzato in piazza