più interessi che sentimenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
più interessi che sentimenti?

sarò io ma mi viene da pensare e vi chiedo secondo voi

oggi con i tempi che corrono......quanti secondo voi sono amori da BUON PARTITO e quanti amori veri?

se si scegliesse tra il senza casa e uno con la casa....cosa scegliereste?

è cinico ma mi pare che le cose funzionino così e così sia più facile....

MK

Utente di lunga data

oggi con i tempi che corrono......quanti secondo voi sono amori da BUON PARTITO e quanti amori veri?

Dipende dalla casa...

Scherzo ovviamente. L'amore vero è quello che NON ti fa fare queste riflessioni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Tutte le coppie che conosco (coetanee mie o dei miei figli) son partiti come senza casa

O

Old Zyp

Guest
io me ne frego altamente

sperpero tutto e me ne frego di brutto, il futuro ? una vera incognita

ciò che non capisco è come possa sempre cadere tra le braccia di donne milionarie

vai a capire

aimè quando vadop al brasiliano ci son sempre panzoni sfatto lucidi unti, luridi con delle ragazz egiovani che son s dir poco stupende.

quindi qualcosa vuol dire .....

MK

Utente di lunga data
aimè quando vadop al brasiliano ci son sempre panzoni sfatto lucidi unti, luridi con delle ragazz egiovani che son s dir poco stupende.

quindi qualcosa vuol dire .....
Certo, che lavorare è faticoso... farsi mantenere molto meno...

Old Giusy

Utente di lunga data

Ci sono sicuramente donne e uomini dal cinismo portentoso, dall'egoismo esagerato. Io a volte dimentico il portafogli a casa, vi ho detto tutto...

O

Old Zyp

Guest
certo infatti io mi mantengo a fatica e sto tentando di fare un doppio lavoro, certo non per soldi, solo per sfogare la mia voglia di creare.

farsi mantenere ? e credi che una persona con un pò di palle o quantomeno dei sogni, possa cancellarli in nome di una casa, dei soldi e figli che non vuole ? certo ma che tristessa

MK

Utente di lunga data
Ci sono sicuramente donne e uomini dal cinismo portentoso, dall'egoismo esagerato. Io a volte dimentico il portafogli a casa, vi ho detto tutto...
Non è cinismo, è un modo come un altro per sopravvivere senza fare fatica. Quante donne si fanno mantenere dai mariti? E quante madri educano le figlie alla "professione" di mogli e madri...

Fino a quando non si uscirà da questi luoghi comuni...

MK

Utente di lunga data
certo infatti io mi mantengo a fatica e sto tentando di fare un doppio lavoro, certo non per soldi, solo per sfogare la mia voglia di creare.

farsi mantenere ? e credi che una persona con un pò di palle o quantomeno dei sogni, possa cancellarli in nome di una casa, dei soldi e figli che non vuole ? certo ma che tristessa

Che non vuole cosa? Ma hai idea di quante persone (donne soprattutto) che non sognano altro?

O

Old Zyp

Guest

tu ci provi e diverso ..

io giro quasi sempre senza cell, senza moneta e portafoglio vuoto (essenzialmente perchè per quel che faccio i soldi son l'ultima cosa che mi possa servire) , se ci troviamo che famo ? briscola anche qui ?

o elemosina in due .....

Iris

Utente di lunga data

Io ho scelto di "costruire" con quello che è diventato mio marito . Non abbiamo dovuto scegliere tra interesse e amore, perchè il nostro interesse era di crescere insieme.
Poi mi sono separata. Ho tenuto ciò che mi spetttava..e sto ricostruendo ...
Non accetterei mai di scegliere...

O

Old Zyp

Guest
Che non vuole cosa? Ma hai idea di quante persone (donne soprattutto) che non sognano altro?

certo è pieno .....

però saranno sempre tristi se mai lo capiranno

in quei casi, son sempre magre alte fichissime e pronte a tutto, cioè a darla.

non farle una domanda che tanto ti rispondo che gli piace la fame nel mondo

a me piacciono formose ed intelligenti, sarà già questa una selezione naturale ?

Old Giusy

Utente di lunga data
Lo dimentico perchè non tengo in considerazione il valore del denaro. Forse perchè non sono una gran spendacciona, ed ho sempre potuto comprare ciò che volevo....
E poi mi fa piacere poter offrire qualcosa agli amici e alle amiche!

O

Old Loscma1

Guest

le cose stano così.... troppi amori di compromesso....
le ragazze negano, dicono sempre che la macchina nn conta, che la casa bella non conta, che i ristoranti sono un di più....

raramente ho incontrato donne capiaci di ammettere che un uomo con una stabilità economica a parità di estetica e comportamento è superiore ud uno spiantato....

io non sono certo ricco..... però mi sono creato un benessere che mi permette di non fare i conti a fine mese.... come sapete sono uno che si da da fare.... noto che più le donne sono belle e vicine ai 30 e più sono attratte dal benessere.....

MK

Utente di lunga data
certo è pieno .....

però saranno sempre tristi se mai lo capiranno

in quei casi, son sempre magre alte fichissime e pronte a tutto, cioè a darla.

non farle una domanda che tanto ti rispondo che gli piace la fame nel mondo

a me piacciono formose ed intelligenti, sarà già questa una selezione naturale ?
Mah sono soprattutto brave a far credere che quella sia vita. Secondo me se manca l'autonomia si sarà sempre insoddisfatte... Sul darla non mi interessa, il problema è darla a uomini che schifano e poi sognare il principe azzurro che le porti via...

O

Old angelodelmale

Guest
Lo dimentico perchè non tengo in considerazione il valore del denaro. Forse perchè non sono una gran spendacciona, ed ho sempre potuto comprare ciò che volevo....
E poi mi fa piacere poter offrire qualcosa agli amici e alle amiche!
io posso dimenticare il reggiseno a casa, ma il portafogli mai.

O

Old Zyp

Guest
tutti senza problemi a fine mese ?

quindi è come parlare d'aver fame stando seduto sulla dispensa

si raccontano tante balle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.