più interessi che sentimenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Sinceramente i soldi non mi fanno schifo. Non mi piace vivere di stenti...anzi che il mio compagno sia in grado di pagarmi il ristorante non mi dsturba affatto. Non abbiamo venti anni.
Ma certo non sono mai uscita con un bavoso solo perchè ricco. E dovrei proprio essere alla fame per farlo!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
dipende dall'operaio, esattamente come dipende dall'impiegato o dal libero professonista.
Ma un operaio ha un suo stipendio, ergo è indipendente economicamente. Che poi questo stipendio basti o meno a dare tranquillità ad una famiglia è un altro discorso. Io credo che si debba puntare alla serenità, al vivere decorosamente, il lusso è un extra. Due stipendi in una famiglia garantiscono una certa tranquillità al giorno d'oggi.

brugola

Utente di lunga data
appoggio

io posso dare tutto ciò che i soldi non possono comprare, chi vive con me ha una reggia fatta a sua misura, so usare le mani per far tutto, certo non ho le dita lisce di chi le sà solo infilare nel portafoglio.
ecco, anche queste sono doti che apprezzo tantissimo.
ho sempre invidato questa particolare caratteristica degli uomini, con le mani se la cavano con quasi tutti i lavoretti che a me paiono astrusi.

però se oltre a saper fare i lavoretti mi regali un trilogy non mi offendo.

Verena67

Utente di lunga data
sarò io ma mi viene da pensare e vi chiedo secondo voi

oggi con i tempi che corrono......quanti secondo voi sono amori da BUON PARTITO e quanti amori veri?

se si scegliesse tra il senza casa e uno con la casa....cosa scegliereste?

è cinico ma mi pare che le cose funzionino così e così sia più facile....

ma è un OSSESSIONE!!!

Sul serio comprati un monolocale! Fa qualcosa!!!

Iris

Utente di lunga data
Conosco una infinità di uomini, sposati con donne, scelte perchè benestanti. O potenti.Potrei fare una lunga lista.

Verena67

Utente di lunga data
Io ho scelto di "costruire" con quello che è diventato mio marito . Non abbiamo dovuto scegliere tra interesse e amore, perchè il nostro interesse era di crescere insieme. ...

assolutamente concordo!

E' stato ed è così ancora ora per noi.

Io una valutazione (anzi piu' di una...) l'ho fatta, ma sulle caratteristiche caratteriale di chi mi andavo a sposare

Lettrice

Utente di lunga data
a me di colf e diamantone frega una mazza, sinceramente.
che la tranquillità la vogliano tutti pare scontato, ma che arrivi da una sola parte o da entrambe è relativo, in una coppia, quindi anche se arriva da me e non da lui, non vedo il problema.

Infatti son sicura che se arrivassero li butteresti via.

O

Old Zyp

Guest
ecco, anche queste sono doti che apprezzo tantissimo.
ho sempre invidato questa particolare caratteristica degli uomini, con le mani se la cavano con quasi tutti i lavoretti che a me paiono astrusi.

però se oltre a saper fare i lavoretti mi regali un trilogy non mi offendo.

ferma, generalizzi alla grande ! e non va bene.

io so fare tutto !

e non tutti sanno fare qualcosa.

perchè appendere un quadro o fare un gazebo per i bambini son capaci tutti, forse

io faccio qualità, alta qualità, meglio delle lola

non confondiamo dei semplici hobbysti da bricocenter, con chi ha capacità

brugola

Utente di lunga data
ferma, generalizzi alla grande ! e non va bene.

io so fare tutto !

e non tutti sanno fare qualcosa.

perchè appendere un quadro o fare un gazebo per i bambini son capaci tutti, forse

io faccio qualità, alta qualità, meglio delle lola

non confondiamo dei semplici hobbysti da bricocenter, con chi ha capacità

però non regali i trilogy...

Verena67

Utente di lunga data
le raramente ho incontrato donne capiaci di ammettere che un uomo con una stabilità economica a parità di estetica e comportamento è superiore ud uno spiantato....

.....

Ma che banalità, scusa!

Se uno è spiantato perché sta tutto il giorno - per sua VOLONTA' - a grattarsi il cosiddetto, perché me lo dovrei sposare?!??

Se la stabilità economica viene dai genitori, puo' essere merito loro..ma non certo suo!

E quindi irrilevante nel giudicarlo! (gradito benefit, per carità...ma...anche i matrimoni con i miliardari finiscono, e di solito male!)

A parte che chi appartiene a certi ambienti non sposa mai fuori da esso...

O

Old Zyp

Guest
però non regali i trilogy...
l'ho regalato quando ero pirla ed avevo 23 anni.

ora ne ha uno e che non rompa più le scatole ....

pe me è stato l'acquisto più inutile della mia vita, uno schifo son entrrato l'ho preso ho pagato e son uscito, circa 50 sec dall'aprire al chiudere la porta.

le ho regalato altro e ne è stata entusiasta più del trilogy che sfoggia tra le pivelle.

unico neo io creo e regalo sono quando lo dico io.

Lettrice

Utente di lunga data
Sinceramente i soldi non mi fanno schifo. Non mi piace vivere di stenti...anzi che il mio compagno sia in grado di pagarmi il ristorante non mi dsturba affatto. Non abbiamo venti anni.
Ma certo non sono mai uscita con un bavoso solo perchè ricco. E dovrei proprio essere alla fame per farlo!!!
E' quello che penso anche io...

Iris

Utente di lunga data
hanno tutti le mani d'oro. ci scommetterei, guarda.

Infatti. Sono pure bruttarelle.

A 23 anni circa, venni scaricata da un ragazzo, perchè non ero abbastanza....
Poi capì cosa intendeva quando vidi sua moglie. Con villa, suocero che gli aveva trovato un ottimo lavoro.
Mi chiese, dopo il suo matrimonio, se potevamo frequentarci: gli risposi ch se la moglie cozza l'aveva sposata, doveva pure scoparla.
Altri tempi....

O

Old angelodelmale

Guest
Infatti son sicura che se arrivassero li butteresti via.
i gioielli non mi piacciono e pur avendone non li uso, non mi rappresentano niente, il diamantone non lo butterei via ma finirebbe conservato assieme a tutti gli altri. La colf l'ho avuta solo perché non potevo fare le pulizie per conto mio. I nostri orari sono diventati incompatibili e, per quanto ancora un aiuto mi tornerebbe utile, non ne cerco un'altra perché anche se a fatica, ormai riesco da sola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.