Più lo cerchi meno lo trovi

ologramma

Utente di lunga data
Il divorzio esiste
Per tutti
Che poi uno non voglia ricorrervi per vari motivi è un altro paio di maniche
Ma se la moglie lo becca, ci sta che al divorzio arrivi lo stesso e anche in condizioni peggiori
Io ho votato si sul referendum , perché ci credo ,ma ,sempre questo benedetto ma, chi me lo fa fare ora se capitava da giovane si ,forse?

Pincopallino

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto di Torino... interessante l'argomento del forum.
Scriverò la mia storia e argomenterò il mio desiderio di "tradire" nella sezione prive, appena potrò accedervi, ma qui voglio solo chiedere, a voi che siete iscritti da tempo...
Secondo voi, per il tradimento, vale la legge di Murphy come in molti altri casi oppure no?
Nel senso, capita di tradire quando meno te lo aspetti, o non lo stai cercando, o sei occupato a pensare ad altro, oppure devi fare una ricerca capillare, quasi scentifica, sfruttando tutte le risorse possibili?
Io devo ancora imparare come fa a capitare.
Se lo impari tu prima di me, mi trasferisci la nozione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Con "capita" intendevo che arriva quando meno te lo aspetti... ovviamente poi, ci devi lavorare su.
Ma l'occasione, la conoscenza, la persona...

Forse bisogna precisare, che alla donna "capita", quasi come una condanna, di essere molestata dall'uomo perfetto e che in qualche modo, lui riesca a sedurre la sua incorruttibile integrità, mentre all'uomo, solitamente spietato cacciatore insensibile, non capita, ma viene spietatamente e freddamente premeditato ....

Però era sottointeso... 😂😂😂
ma il problema quale sarebbe? devi rendere la pariglia a tua moglie o hai deciso che gallina vecchia non fa più buon brodo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
era una sottile metafora per far capire che anche lui non ha tutto sto tempo prima di doverlo appendere al chiodo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ti sorprenderò, ma un osteopata può fare meglio dei farmaci :)
Avrei proprio bisogno di andarci dal mio osteopata
Ho bisogno di una strigliata

era una sottile metafora per far capire che anche lui non ha tutto sto tempo prima di doverlo appendere al chiodo
Si
Lo so
Ma tu mi hai sfidata a trasformare le discussioni in un lazzaretto, non dimenticarlo
Comunque non penso che passati i 60 si appena il pisello al chiodo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Avrei proprio bisogno di andarci dal mio osteopata
Ho bisogno di una strigliata

Si
Lo so
Ma tu mi hai sfidata a trasformare le discussioni in un lazzaretto, non dimenticarlo
Comunque non penso che passati i 60 si appena il pisello al chiodo
io non ti ho affatto sfidata, anche perchè quando perdi, non paghi.

dopo i 60 quantomeno devi restringere parecchio il raggio d'azione. poi puoi anche imbottirti di pillole blu, ma con una ventenne o trentenne sotto, schiatti.

e del nostro nuovo amico, non sappiamo le ambizioni

omicron

io non ti ho affatto sfidata, anche perchè quando perdi, non paghi.

dopo i 60 quantomeno devi restringere parecchio il raggio d'azione. poi puoi anche imbottirti di pillole blu, ma con una ventenne o trentenne sotto, schiatti.

e del nostro nuovo amico, non sappiamo le ambizioni
Ti ho detto che puoi venire qui che la strada la sai

non ho esperienze con 60enni, ci credo che non si sia come a 20 anni, ma neanche a 40 anni lo si è

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti ho detto che puoi venire qui che la strada la sai

non ho esperienze con 60enni, ci credo che non si sia come a 20 anni, ma neanche a 40 anni lo si è
certo. ma a 40 anni, se sei in buone condizioni atletiche, una ventenne la reggi. a 60 no.

PS: tu organizza il dove, io ti faccio sapere il quando. mi raccomando rossa doppio malto. bitter, sennò Warlock s'incazza

omicron

certo. ma a 40 anni, se sei in buone condizioni atletiche, una ventenne la reggi. a 60 no.

PS: tu organizza il dove, io ti faccio sapere il quando. mi raccomando rossa doppio malto. bitter, sennò Warlock s'incazza
Quanto sei noioso 😑

comunque io ho ipotizzato fosse del 65, lui non si è espresso