Più lo cerchi meno lo trovi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Le cose belle accadono quando meno te lo aspetti...
Devi avere cmq la predisposizione al tradimento...
Ma ...mica puoi cercarti un amante...
Ci si trova...quando due persone sono destinate ad aversi si sente nell' aria...nasce tutto spontaneamente...il caso...
Il momento...
...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ci si trova...quando due persone sono destinate ad aversi si sente nell' aria...nasce tutto spontaneamente...il caso...
Il momento...
...
C’è anche chi è sempre in cerca e lancia ami

Pincopallino

Utente di lunga data
Il momento...
...
La Giulia innamorata…..ah l’amour…..❤

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono curiosa di sapere qual è la sua necessità per tradire 😀
Ha scritto da qualche parte mi pare che la moglie “gli ha negato la passione”. Io devo avergli anche risposto ma non mi ricordo che cosa. Quando faccio incontri traducendo in simultanea dall’inglese al tedesco poi mi si azzera la memoria su tutto il resto. Chissà perché poi. Sarà l’età.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ha scritto da qualche parte mi pare che la moglie “gli ha negato la passione”. Io devo avergli anche risposto ma non mi ricordo che cosa. Quando faccio incontri traducendo in simultanea dall’inglese al tedesco poi mi si azzera la memoria su tutto il resto. Chissà perché poi. Sarà l’età.
Un modo elegante per dire che non gliela da. La prima volta che lo sento. Mi piace 😀
Grande verità.
Sono mooolto pragmatica.

Pincopallino

Utente di lunga data
Un modo elegante per dire che non gliela da. La prima volta che lo sento. Mi piace 😀
Sono mooolto pragmatica.
si fa presto a usare paroloni descrivendo in modo da elevare ad un livello superiore del semplice sesso extraconiugale, per farlo sembrare meno sporco o più limpido, come dir si voglia.
come se facesse schifo scrivere che si è semplicemente scopato.
mai capita sta cosa.
si condisce il tutto con parole romantiche.
poi il coniuge cornuto scopre il tradimento, e tutto il romanticherrimo sparisce per lasciare spazio al Dissenten.

Marjanna

Utente di lunga data
Perché non lo lascio ? Perché prima deve pagare pegno … se poi mi renderò conto che faccio solo chiacchiere e ci sto male , valuterò altre opzioni
Qui abbiamo Torinese695, pare abbia una certa urgenza.

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque, anche a non cercare, martedi ho ricevuto da una mia vicina di casa una avance bella esplicita. Che non l’avevo capita vista la mia tontaggine. Poi oggi ho raccontato la scena ad una amica del forum, e sapete che mha detto? Ah Pinco…svegliati, ti ha buttato l’amo!

Marjanna

Utente di lunga data
Sai che ho pensato anche io a lui🤣🤣🤣🤣
Quando ho letto lei....
Specifico...
Io non ho pensato a nessuno di specifico. Diciamo che si propone... lei vuole tradire, non perdiamo tempo. Così inizia a tastare il terreno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io non ho pensato a nessuno di specifico. Diciamo che si propone... lei vuole tradire, non perdiamo tempo. Così inizia a tastare il terreno.
E poi ce li ritroviamo cmq qua tra qualche mese a raccontarsi dopo che è andato tutto male🤣🤣🤣