Pianeta forum chiama FA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
che il premio tu lo meriteresti a prescindere dalla prossima settimana!!!!
x quanta riguarda i santi...ce ne sono una marea, impossibile averli già consumati tutti, tranquillo!
Ti assicuro che non merito niente, ... anzi.

Mentre a fine settimana potrò confermati se davvero i santi siano tanto numerosi come dici. Ho abusato troppo della fortuna nella mia vita, ... per scaramanzia, facciamo che adesso non conto su questo. ... solo per scaramanzia anche se di fatto, ... senza di loro ... sono morto

Old simo

Utente di lunga data
Ok...

Ti assicuro che non merito niente, ... anzi.

Mentre a fine settimana potrò confermati se davvero i santi siano tanto numerosi come dici. Ho abusato troppo della fortuna nella mia vita, ... per scaramanzia, facciamo che adesso non conto su questo. ... solo per scaramanzia anche se di fatto, ... senza di loro ... sono morto
non voglio entrare in cose private...ma da quel poco che ti conosco rimango della mia opinione...c'est tout!

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

uè...ma che stai dicendo Fa?

Non badarlo è la prospettiva dell'immortalità che gli dà alla testa!!!
Bruja

p.s. Vado dalla Badessa a chiedere se può allontanare da noi questo "calice amaro" che già di suo è una penitenza, ma se diventa poi immortale...........non ci sto!! Posso scendere a compromessi solo se mi garantiscono che IO NON SARO' immortale..........

Miciolidia

Utente di lunga data
Non badarlo è la prospettiva dell'immortalità che gli dà alla testa!!!
Bruja

p.s. Vado dalla Badessa a chiedere se può allontanare da noi questo "calice amaro" che già di suo è una penitenza, ma se diventa poi immortale...........non ci sto!! Posso scendere a compromessi solo se mi garantiscono che IO NON SARO' immortale..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.