infatti mica ho detto che sia un tegame. ma se sei un uomo di potere, quello è pane quasi quotidianoUna del genere a te ti lascia indifferente, giusto ?![]()
infatti mica ho detto che sia un tegame. ma se sei un uomo di potere, quello è pane quasi quotidianoUna del genere a te ti lascia indifferente, giusto ?![]()
Ma è sempre un giocare a fare finta. Lei fa finta di essere "innamorata" e lui fa finta di crederci, o almeno dovrebbe. Lui ciula e lei ottiene quello che ha ottenuto, o forse no, o almeno non tutto, visto che ha fatto uscire la notiziaTu ti saresti fatto convincere che una trentaduenne si era innamorata di te?
Nell'angelo azzurro il protagonista è un professore. Certamente un professore aveva un prestigio, ai tempi, ma non un vero potere, è una storia di autodistruzione, più che altro.Bisogna sempre avere questo timore.
L’Angelo Azzurro ce lo ha mostrato.
Vedremo.Nell'angelo azzurro il protagonista è un professore. Certamente un professore aveva un prestigio, ai tempi, ma non un vero potere, è una storia di autodistruzione, più che altro.
Qui invece parliamo invece di uomo di potere, abituato al cinismo degli scambi, scambi cge, purtroppo, riguardano anche poi l'uso di ciò che è pubblico, come un incarico innanzi ministero.
È una storia di arroganza, non di autodistruzione. Se poi è una trappola, vuol dire che l'arroganza lo ha reso incapace di difendersi dalle trappole.
È il pane quotidiano per tanta gente di potere che sa come gestire certe situazioni, nel caso dei due ex ministri mi pare di poter dire che, in entrambi i casi, la situazione gli sia sfuggita parecchio dalle mani.infatti mica ho detto che sia un tegame. ma se sei un uomo di potere, quello è pane quasi quotidiano
Mi prenoto per la parte di Omero.Pensandoci potremmo ricreare una Odissea anche qui. Da stabilire chi potrebbe essere Ulisse. Una @CIRCE74 gia è presente. Mancano Telemaco, Penelope, Nausica e Polifemo. Stabiliti i ruoli ai restanti facciamo fare i Proci (con la P. Non facciamo i maligni) e le Sirene. Un edizione ridotta ma di sicuro successo.
È comunque un uomo che aveva una sua dignità e un prestigio nel suo mondo che era la scuola. Per la sua infatuazione per una soubrette si è ridotto a fare il pagliaccio negli spettacoli di lei. Non è autodistruzione questa?Nell'angelo azzurro il protagonista è un professore. Certamente un professore aveva un prestigio, ai tempi, ma non un vero potere, è una storia di autodistruzione, più che altro.
Qui invece parliamo invece di uomo di potere, abituato al cinismo degli scambi, scambi cge, purtroppo, riguardano anche poi l'uso di ciò che è pubblico, come un incarico innanzi ministero.
È una storia di arroganza, non di autodistruzione. Se poi è una trappola, vuol dire che l'arroganza lo ha reso incapace di difendersi dalle trappole.
No. Tu sei stato scelto per fare la cavia della maga @CIRCE74. Parla con @perplesso. È lui lo sceneggiatore e regista. Pensa che a me ha lasciato a gestire i Proci (sempre con la P e non malignare)Mi prenoto per la parte di Omero.
No @CIRCE74 no!No. Tu sei stato scelto per fare la cavia della maga @CIRCE74. Parla con @perplesso. È lui lo sceneggiatore e regista. Pensa che a me ha lasciato a gestire i Proci (sempre con la P e non malignare)![]()
Stai attento al palo però
Non si è mai lamentato nessuno
Quelli del salamificio di certo no...Non si è mai lamentato nessuno![]()
Si, certo. Invece questi ministri se la caveranno, anche Sangiuliano ha ancora un buon posto.È comunque un uomo che aveva una sua dignità e un prestigio nel suo mondo che era la scuola. Per la sua infatuazione per una soubrette si è ridotto a fare il pagliaccio negli spettacoli di lei. Non è autodistruzione questa?
Il tempo fa dimenticare e nuovi scandali coprono i vecchi e si parla di quelli fino al prossimo.Si, certo. Invece questi ministri se la caveranno, anche Sangiuliano ha ancora un buon posto.