Piccola storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@

@lex

Guest
scusa Alex, io parlavo del concetto di vacanza e del fatto che non andrei mai a passare le vacanze a casa di gente che non ho mai visto...
ammetto di essere forse un po' "rigida" su come intendo la vacanza che va bene per ME (altrimenti me ne sto a casa mia, dove mi trovo molto bene!), ma mi sai dire che c'entra con l'ospitare un ragazzo scappato dalla guerra??
anche io ho ospitato a casa mia:
miei parenti di vario grado, amica scappata dal marito, amico scappato dalla convivente, ragazza maggiorenne segnalata dai servizi sociali...ed è capitato che amici in visita per un saluto si siano fermati anche a dormire, ma mica è vacanza!

comunque è ot, la chiuderei qui con la promessa solenne che non verrò mai in vacanza a casa tua:mrgreen:
e comunque invece se mi inviti io ci vengo a casa tua per una vacanza :)

mah lo dico io.. e l'ho scritto un milione di volte ormai...assodato che non frega una sega a nessuno chi si scopa chi se questo non fa male a nessuno, secondo me, tu ti scoperesti anche la donna del tuo migliore amico se te la darebbe...
Non è detto sai?
Non è detto...sono fenomeni complessi...
Per esempio se io riuscissi a farmi la moglie di Lothar...lo farei solo perchè lei è davvero bellissima e sexy...ma non per fare un'offesa a Lothar eh?
Una donna può sbattermela in faccia finchè vuole...ma se lei non mi piace...mica il ciccio rizza eh?
Secondo te...no?

e aggiungo che saresti pure in grado di vantartene...dicendo che gli hai fatto un favore
Non lo so sai...
COnto sulla discrezione di lei...
Ci diciamo io e lei...ufficialmente non è mai successo...dunque non è mai successo.
Mai avuto casini di questo genere...finora!

lunaiena

Scemo chi legge
scusa ma leggi solo queloo che ti pare?
ho già risposto chi fossero i protagonisti di questa storia.
quindi, vediamo un po'...una cosa è schifosa solo quando riguarda te? cominciamo a fare un po' di esempi? uno su tutti: tu vedi una persona che da un calcio ad un cane in mezzo alla strada e non la consideri un'azione schifosa solo perchè il cane non è il tuo? beh i miei complimenti...
No leggo quello che si scrive l'interpretazione è soggettiva...

Ma che esempio è?
Se vedo uno che si comporta così intanto penso che un motivo ci sarà no?
potrebbe essere che il cane ha morso la persona e lui lo fa per difendersi....
Potrebbe anche essere che la persona tiri un calcio senza motivo ..ok ...ma per quanto conosco io i cani si sanno difendere..
Sai non tutto quello che si vede poi alla fine è come pensiamo noi...
Tu magari pensi a priori che quella persona è un pezzo di merda ....
Bhè io no mi dispiace...
valuto la situazione e se penso che non siano fatti miei non mi intrometto...
le dinamiche possono essere diverse ....
Nel caso del Gian non credo che siano fatti suoi...

@

@lex

Guest
Non è detto sai?
Non è detto...sono fenomeni complessi...
Per esempio se io riuscissi a farmi la moglie di Lothar...lo farei solo perchè lei è davvero bellissima e sexy...ma non per fare un'offesa a Lothar eh?
Una donna può sbattermela in faccia finchè vuole...ma se lei non mi piace...mica il ciccio rizza eh?
Secondo te...no?
premesso che parlare di queste cose in base al ciccio è un'offesa all'interlligenza delle persone che leggono e in questo caso io, e che il 95% di quello che scrivi sono fantasie o futili parole scaturite dalla tua fantasia, penso che a ragionare così si è ridotti ad animali.. pare evidente che ti ci trovi bene, con tutto il rispetto per te e per gli animali ovviamente...è anche vero che alcuni animali sono anche meglio di tanti esseri umani...
e si secondo me è un'offesa per lothar o chi per lui...

@

@lex

Guest
No leggo quello che si scrive l'interpretazione è soggettiva...

Ma che esempio è?
Se vedo uno che si comporta così intanto penso che un motivo ci sarà no?
potrebbe essere che il cane ha morso la persona e lui lo fa per difendersi....
Potrebbe anche essere che la persona tiri un calcio senza motivo ..ok ...ma per quanto conosco io i cani si sanno difendere..
Sai non tutto quello che si vede poi alla fine è come pensiamo noi...
Tu magari pensi a priori che quella persona è un pezzo di merda ....
Bhè io no mi dispiace...
valuto la situazione e se penso che non siano fatti miei non mi intrometto...
le dinamiche possono essere diverse ....
Nel caso del Gian non credo che siano fatti suoi...
hai rafforzato il mio pensiero che se qualcosa non ti tocca personalmente puoi bellamente farti i fattacci tuoi...benissimo...nessuno dice che devi fare il contrario...di certo se è sul serio così non posso avere nè una bella opinione di te e nemmeno vorrei averti come amica/fidanzata ecc...e penso che la cosa sia reciproca (oltre a fregartene sicuramente il nulla più assoluto) visto che forse ti sentiresti stressata ad avere vicino come amico o fidanzato uno che invece prende molte cose sul personale quando si tratta di sentimenti, rispetto e moralità...

lunaiena

Scemo chi legge
quello che senti e vedi non è mica detto che corrisponda esattamente alla realtà

comunque sia, per dirla tutta (anzi, lo avevo già scritto all'inizio), a 40 anni non si va in vacanza a casa di chi non si conosce o si conosce poco, ma si va in albergo, a prescindere da chi si è scopato chi!
se il mio fidanzato mi avesse proposto una simile vacanza, gli avrei risposto: amore mio, sei impazzito? andiamo tu ed io in un bell'albergo, che non abbiamo più 15 anni!:rolleyes:

Concordo pienamente....:up:

lunaiena

Scemo chi legge
hai rafforzato il mio pensiero che se qualcosa non ti tocca personalmente puoi bellamente farti i fattacci tuoi...benissimo...nessuno dice che devi fare il contrario...di certo se è sul serio così non posso avere nè una bella opinione di te e nemmeno vorrei averti come amica/fidanzata ecc...e penso che la cosa sia reciproca (oltre a fregartene sicuramente il nulla più assoluto) visto che forse ti sentiresti stressata ad avere vicino come amico o fidanzato uno che invece prende molte cose sul personale quando si tratta di sentimenti, rispetto e moralità...

Ma tu non stai bene vero?
Dovresti prendere in considerazione di parlare dei tuoi problemi e non di problemi "immaginari " di amici che attualmente a quando dici tu non stanno neanche più insieme.....

@

@lex

Guest
Ma tu non stai bene vero?
Dovresti prendere in considerazione di parlare dei tuoi problemi e non di problemi "immaginari " di amici che attualmente a quando dici tu non stanno neanche più insieme.....
no. sto benissimo, invece.
e non ho nessun problema personale di cui discutere. grazie, sei molto gentile a preoccuparti. davvero. pensavo fossi leggermente insensibile e invece...si hanno sempre delle belle sorprese, quando meno te l'aspetti. magari però se ne hai qualcuno tu possiamo parlarne vuoi...volentieri

lunaiena

Scemo chi legge
no. sto benissimo, invece.
e non ho nessun problema personale di cui discutere. grazie, sei molto gentile a preoccuparti. davvero. pensavo fossi leggermente insensibile e invece...si hanno sempre delle belle sorprese, quando meno te l'aspetti. magari però se ne hai qualcuno tu possiamo parlarne vuoi...volentieri

Quindi con questo vuoi dire che mi fai amica...??:amici:

Sbriciolata

Escluso
NO, non è quello che sto facendo. a te risulta il contrario? se ti risulta dillo esplicitamente così ne discutiamo.
usata per cosa? mi stai dando del meschino e infantile per caso?
Che sia tu o Gianluca per interposta persona non è importante. La storia è un'altra: due persone si sono trovate una di fronte all'altra, parlando hanno scoperto di non rispondere una alle aspettative dell'altra, nessuna delle due aveva commesso un reato perseguibile per legge, di conseguenza non importa il giudizio di terzi, l'unico giudizio che conta è dei due attori. E il giudizio è stato dato, la storia è chiusa. Quindi... qual'è lo scopo di questo 3d? A chi è rimasto qualcosa sullo stomaco? Non è venuto Gianluca qui, sei venuto tu... quindi a chi brucia ancora questa vecchia storia? a te? e come mai?

@

@lex

Guest
Che sia tu o Gianluca per interposta persona non è importante. La storia è un'altra: due persone si sono trovate una di fronte all'altra, parlando hanno scoperto di non rispondere una alle aspettative dell'altra, nessuna delle due aveva commesso un reato perseguibile per legge, di conseguenza non importa il giudizio di terzi, l'unico giudizio che conta è dei due attori. E il giudizio è stato dato, la storia è chiusa. Quindi... qual'è lo scopo di questo 3d? A chi è rimasto qualcosa sullo stomaco? Non è venuto Gianluca qui, sei venuto tu... quindi a chi brucia ancora questa vecchia storia? a te? e come mai?
sbagliato su tutta la linea, a tutte le domande ti rispondo niente e a nessuno... ma forse è rimasto qualcosa a te sullo stomaco?
liberati pure, senza problemi...

premesso che parlare di queste cose in base al ciccio è un'offesa all'interlligenza delle persone che leggono e in questo caso io, e che il 95% di quello che scrivi sono fantasie o futili parole scaturite dalla tua fantasia, penso che a ragionare così si è ridotti ad animali.. pare evidente che ti ci trovi bene, con tutto il rispetto per te e per gli animali ovviamente...è anche vero che alcuni animali sono anche meglio di tanti esseri umani...
e si secondo me è un'offesa per lothar o chi per lui...
Mah un conto è ragionare per ipotesi lontane e assurde...
Un conto è sparare assurdità una dietro l'altra non trovi?

Poi io non ho neanche un migliore amico...quindi il problema non si pone...
Quando mi ritroverò io e la moglie del mio migliore amico là che non sappiamo come non rinunciare ad una scopata...perchè travolti dalla passione...ti chiamo e ti dico...Alex mi sei venuto in mente tu...e ho rinunciato...

Anche lei sai direbbe...eh no non possiamo sennò Alex si schifa...

Sono cose che vedo molto remote nelle mia vita...

Ma è vero però è...
Potremmo morire anche stanotte eh?

Qundi inutile fasciarsi la testa...

free

Escluso

Quando mi ritroverò io e la moglie del mio migliore amico là che non sappiamo come non rinunciare ad una scopata...perchè travolti dalla passione...ti chiamo e ti dico...Alex mi sei venuto in mente tu...e ho rinunciato...

Ma è vero però è...

:rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval:
Dai dimmi che il mondo è tondo...
Dai dimmeloooooooooooooooooo...

Ah ma in realtà dovevi dirmi che è quadrato altrimenti non sei mia amica eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

free

Escluso
:carneval::carneval::carneval:
Dai dimmi che il mondo è tondo...
Dai dimmeloooooooooooooooooo...

Ah ma in realtà dovevi dirmi che è quadrato altrimenti non sei mia amica eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:
a me basta che, quando sei con la moglie dell'amico, non ti venga in mente me medesima!:p

@

@lex

Guest

Ma è vero però è...

e tu di assurdità una dietro l'altra ne sai proprio qualcosa.
non faccio proprio nessunissima fatica a credere che non hai nessun migliore amico credimi...

Sbriciolata

Escluso
sbagliato su tutta la linea, a tutte le domande ti rispondo niente e a nessuno... ma forse è rimasto qualcosa a te sullo stomaco?
liberati pure, senza problemi...
stai qui a far le canzoni a me? .... ma pensa te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.