Piccola storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Ultima modifica:
e tu di assurdità una dietro l'altra ne sai proprio qualcosa.
non faccio proprio nessunissima fatica a credere che non hai nessun migliore amico credimi...
Sai Alex...
Io ho troppa paura di scovare dietro il migliore l'amico l'ennesimo profittatore...
O l'ennesimo saprofita...
Quindi sono poco incline a socializzare con gli uomini...

Ma su una cosa sono sicuro.
Io non ho mai aprofittatto delle debolezze altrui.
E non mi sono fatto la fama dello sciacallo.

Quella del lupo rapace si però.

J

JON

Guest
ma secondo te, visto che ho detto che non sono io il protagoinista, posso dirti testuali parole oppure il protagonista secondo te gira con il registratore e mi ha fatto trascrivere il testo?
il racconto è questo. prendile per testuali parole. oppure prendilo come un fatto inventato e quindi ti chiedo: se fossero queste le testuali parole e atteggiamenti di una ipotetica circostanza, che ne pensi?
Giudico le parole e i concetti di lei superficiali. Non in riferimento all'amico e famiglia, nei confronti dei quali l'atteggiamento PUO' essere sensato per svariati motivi, ma riguardo il "compagno" verso il quale non è stato mantenuto un contegno e un'espressività tali che non mettessero in crisi il suo codice morale. L'espressività in questo caso riveste un ruolo molto importante perchè, se troppo cruda e drastica, limita il confronto facendo precipitare il possibile scambio di opinioni e portare gli interessati all'incomprensione.

Faccio fatica a credere che lei si sia espressa davvero in quei termini e che quindi non abbia dato ossigeno al confronto, sembra tuttavia che il racconto voglia proprio questo. Non ho mai sentito una donna esprimersi in quei termini, per contro conosco molti uomini stupidi capaci di fare molto peggio. Pertanto ritengo che lui abbia emesso un pregiudizio troncando i rapporti, bollandola ed etichettandola visto che l'ha lasciata, in base a quella chiacchierata a senso unico. Un pregiudizio anche perchè, a mio parere, i due non si conoscevano abbastanza.

oscuro

Utente di lunga data
Mhhh

Mamma mia che storia piena di contenuti,ho i brividi,con intrinsechi spunti di riflessione,che perla sto 3d!!!!!:rolleyes:

Si fa presto a dire zoccola...
Ma intanto sta pora crista gli ha pure pagato il viaggio...
Cos'è peggio per un uomo?
Avere una compagna che gli dice...senti guarda che il tizio che ci ospita me lo sono fatto anni fa...
O avere una donna che lo mantiene?:rolleyes:

The Cheater

Utente di lunga data
Situazione: Lui e Lei in macchina verso l'aereoporto per un we in una capitale di un'altra nazione.
Lei:"In un'altra occasione potremmo andare a Berlino"
Lui:"Bello! non ci sono mai stato"
Lei:"Eh si! Potrebbe ospitarci un mio amico e sua moglie"
Lui:"Ah! Bene!"
Lei:"In effetti però ci sarebbe una cosa che dovresti sapere. Lui me lo sono scopato"
Lui, esterrefatto:"Scusa?!"
Lei:"Si, ma non ti preoccupare, non c'è niente tra noi, poi è successo qualche anno fa"
Lui:"Ma era già insieme alla moglie?"
Lei:"Si"
Lui, sempre più esterrefatto:"Ma scusa tu andresti ospite a casa di questi due sapendo che ti sei scopato il marito?"
Lei, candidamente,"E vabbè, ma lei mica lo sa!"
Lui, passando dallo stupre all'incazzatura:"E non solo ci andresti ma porteresti anche me?"
Lei: "Certo, che c'entri tu?"
Lui, a questo punto alzando un po' la voce:"Come che c'entro io? Io sarei al corrente che la moglie è una cornuta che sta ospitando quella che si è trombata suo marito, a me fa schifo"
Il cuore della storiella è questo, il resto ai fini della storiella non conta

Via ai commenti!!!!
facile:

lui si scopa la moglie dell'amico...e sono tutti pari e contenti :mrgreen:

@

@lex

Guest
Si fa presto a dire zoccola...
Ma intanto sta pora crista gli ha pure pagato il viaggio...
Cos'è peggio per un uomo?
Avere una compagna che gli dice...senti guarda che il tizio che ci ospita me lo sono fatto anni fa...
O avere una donna che lo mantiene?:rolleyes:
e dove avresti letto che lei gli ha pagato il viaggio e lo manteneva? ne hai di fantasia...

@

@lex

Guest
Giudico le parole e i concetti di lei superficiali. Non in riferimento all'amico e famiglia, nei confronti dei quali l'atteggiamento PUO' essere sensato per svariati motivi, ma riguardo il "compagno" verso il quale non è stato mantenuto un contegno e un'espressività tali che non mettessero in crisi il suo codice morale. L'espressività in questo caso riveste un ruolo molto importante perchè, se troppo cruda e drastica, limita il confronto facendo precipitare il possibile scambio di opinioni e portare gli interessati all'incomprensione.

Faccio fatica a credere che lei si sia espressa davvero in quei termini e che quindi non abbia dato ossigeno al confronto, sembra tuttavia che il racconto voglia proprio questo. Non ho mai sentito una donna esprimersi in quei termini, per contro conosco molti uomini stupidi capaci di fare molto peggio. Pertanto ritengo che lui abbia emesso un pregiudizio troncando i rapporti, bollandola ed etichettandola visto che l'ha lasciata, in base a quella chiacchierata a senso unico. Un pregiudizio anche perchè, a mio parere, i due non si conoscevano abbastanza.
beh, a me è capitato anche di peggio e quindi ci ho creduto e ci credo. anche perchè non vedo il motivo di non credere ad un amico che non aveva nessun motivo per mollare 'sta tipa.

strano che lei si sia sentita in dovere di chiarire il rapporto sessuale avuto con il tizio sposato: poteva tacerlo , è "una sincerità"nella scorrettezza che stride .
o forse fa parte di una presunta mormalità di comportamento

@

@lex

Guest
Mamma mia che storia piena di contenuti,ho i brividi,con intrinsechi spunti di riflessione,che perla sto 3d!!!!!:rolleyes:
hai visto? devo dire che nell'unico argomento di cui parli tu, il calcio, anche a me fai venire i brividi dai contenuti e dagli spunti di riflessione che tiri fuori. però se devo essere sincero ma da gente che non aveva nemmeno la prima elementare ho sentito esprimere concetti sul calcio ben più profondi.

@

@lex

Guest
strano che lei si sia sentita in dovere di chiarire il rapporto sessuale avuto con il tizio sposato: poteva tacerlo , è "una sincerità"nella scorrettezza che stride .
o forse fa parte di una presunta mormalità di comportamento
l'ultima cosa che hai scritto

e dove avresti letto che lei gli ha pagato il viaggio e lo manteneva? ne hai di fantasia...
Ho fatto una supposizione...
Perchè lei ha trovato dove andare a dormire...
Vedi un signore avrebbe risposto...
No dai cara...mi metti a disagio...
Andiamo in albergo no?
Ci penso io alle spese...
Invece tu dici che Gianluca è stato lì a romperle la mona e a fare l'indignato no?

Cosa fa sto Gianluca va a sguernelo e poi dice non mi va il colore delle pareti?

Ma dove siamo?

ALlora chi ha organizzato e pagato il viaggio?
QUel marito?

Per dire...ah vien qua...che in ricordo di quella scopata successa millenni fa...facciamo un revival?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.