Simy
WWF
Mamma quanto sei simpatico
Ma lo vedi che contini a rapportarti con le donne solo classificandole per la taglia che indossano.....![]()
è l'unico modo che conosce...vista la tipologia di donne che frequenta...:unhappy:
Mamma quanto sei simpatico
Ma lo vedi che contini a rapportarti con le donne solo classificandole per la taglia che indossano.....![]()
quotata e approvatanono, è un pezzo solo, spiacente. Ritenta, sarai più fortunato.
Ecco grazie, ora capisco perché non ti sei iscritto...saresti sbattuto fuori troppo presto, grazie di risparmiarci la fatica.
PS Non ho ricevuto disapprovazioni per i miei post, quindi a tutta la comunità qui dentro vanno bene così.
credo sia proprio la definizione di limitatezza mentale.Mamma quanto sei simpatico
:up:è l'unico modo che conosce...vista la tipologia di donne che frequenta...:unhappy:
Ricevuta e onorata! :up:quotata e approvata
io non posso ....mi dice che devo darla un po in giro....Ricevuta e onorata! :up:
nono, è un pezzo solo, spiacente. Ritenta, sarai più fortunato.
Ecco grazie, ora capisco perché non ti sei iscritto...saresti sbattuto fuori troppo presto, grazie di risparmiarci la fatica.
PS Non ho ricevuto disapprovazioni per i miei post, quindi a tutta la comunità qui dentro vanno bene così.
E pure tu, vai figliola...dalla abbondantemente! :carneval:io non posso ....mi dice che devo darla un po in giro....
Si. ma questa parte devi averla saltata, dato che insulti gratuitamente e fuori luogo , capisco pure il tuo errore nel leggere il mio post verso sbriciolata ( che al contrario considero molto signorile), era solo una costatazione generale.
ti sei sentita colpita? mi dispiace per te, leggi meglio la prossima volta.
Maurizia
Lapsus, oppure verità?
che t'è successo???
Più di così?io non posso ....mi dice che devo darla un po in giro....
Più di così?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ao mica mi puoi far venire sti colpi!! sono giovane per morire!!!ho sbagliato
MauriziO
ho detto solo che mi piacciono molto le ragazze alte con la taglia 40, mica che guardo solo quello, poi ognuno ha i suoi gusti,Mamma quanto sei simpatico
E' normale per te.ho detto solo che mi piacciono molto le ragazze alte con la taglia 40, mica che guardo solo quello, poi ognuno ha i suoi gusti,
è normale che non mi ci vedo in coppia, con una bassa e abbondante dato che sono 1,85 e sono molto magro.
Maurizio
.... che tesoro che sei... ehm, MauriziO. Ma non te la prendere con Ely, siamo amiche, ha frainteso quello che avevi detto e è partita in quarta in mia difesa.Si. ma questa parte devi averla saltata, dato che insulti gratuitamente e fuori luogo , capisco pure il tuo errore nel leggere il mio post verso sbriciolata ( che al contrario considero molto signorile), era solo una costatazione generale.
ti sei sentita colpita? mi dispiace per te, leggi meglio la prossima volta.
Maurizia
secondo me no!ho detto solo che mi piacciono molto le ragazze alte con la taglia 40, mica che guardo solo quello, poi ognuno ha i suoi gusti,
è normale che non mi ci vedo in coppia, con una bassa e abbondante dato che sono 1,85 e sono molto magro.
Maurizio
Dicono tutte così... ma, Farfy, anche ... ehm... l'occhio vuole la sua parte.E' normale per te.
Io mi vedo in coppia con un uomo che amo e che mi ama e mi rispetta. Con il quale voglio costruire un futuro. Chi se ne frega delle dimensioni......
Certo che l'occhio vuole la sua parte. Ma non penso che un uomo piccolo e magro (visto che io sono l'opposto) non possa essere il mio compagno....Dicono tutte così... ma, Farfy, anche ... ehm... l'occhio vuole la sua parte.
Una coppia deve essere anche armoniosa da vedere, proporzionata... secondo me la perfezione nella coppia si può raggiungere quando vi è il rapporto aureo tra il corpo dell'uomo e quello della donna
Pensavo a qualcuno che potesse cucinarci una carbonara dopo tanta fatica:mrgreen:
:mrgreen: