Piero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Beh, in questi casi non c'è solo la presenza scenica....
Certo, non faccio paragoni musicalmente. Ci mancherebbe... Però c'è la voglia di andare avanti, comunque. Da noi chi è rimasto? Vasco? Mah...

O

Old angelodelmale

Guest
Certo, non faccio paragoni musicalmente. Ci mancherebbe... Però c'è la voglia di andare avanti, comunque. Da noi chi è rimasto? Vasco? Mah...

Bhè anche il Vasco di oggi non c'entra tanto con il Vasco di 20 anni fa, sia musicalmente che come personaggio. In qualche modo si è spento anche lui, e dal vivo la cosa è piuttosto evidente; ma considerati suoi 56 anni e la "vita spericolata" condotta fino a non troppo tempo fa, mi sembra più che normale. Nonostante ciò rimane un trascinatore unico, nel suo genere. La stessa cosa non si può dire per Ligabue che non mi dispiace, ma dal vivo non mi dice un granché.
Piero... bhè... penso che una sua uscita di scena, ora, sarebbe una scelta decorosa.

MK

Utente di lunga data
Bhè anche il Vasco di oggi non c'entra tanto con il Vasco di 20 anni fa, sia musicalmente che come personaggio. In qualche modo si è spento anche lui, e dal vivo la cosa è piuttosto evidente; ma considerati suoi 56 anni e la "vita spericolata" condotta fino a non troppo tempo fa, mi sembra più che normale. Nonostante ciò rimane un trascinatore unico, nel suo genere. La stessa cosa non si può dire per Ligabue che non mi dispiace, ma dal vivo non mi dice un granché.
Piero... bhè... penso che una sua uscita di scena, ora, sarebbe una scelta decorosa.

Non ci crederai ma quoto parola per parola. Anche se sulla vita spericolata beh... c'è chi era messo peggio e poi ce l'ha fatta...

Old Giusy

Utente di lunga data
Io impazzisco per Ligabue.... e per il Vasco degli anni passati....

O

Old angelodelmale

Guest
Non ci crederai ma quoto parola per parola. Anche se sulla vita spericolata beh... c'è chi era messo peggio e poi ce l'ha fatta...
In effetti è strano

Comunque sì sicuramente c'era chi era messo peggio, come del resto c'era chi era messo meglio o nella stessa maniera e ha proprio tirato il gambino. Direi che Vasco possa rientrare a pieno diritto tra quelli che ce l'hanno fatta, ed aggiungere un "egregiamente". Questi stadi perennemente pieni fino ad esplodere, devono pur significare qualcosa.

Old Giusy

Utente di lunga data
bhè angelo...si riempiono anche per gigi d'alessio...per i negrita.....insomma....è che secondo me la gente è diventata di bocca buona..
Non lo nominare, per favore!!!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Il Vasco di oggi non ti piace più?

E' tuttora il solo che riesce ad emozionarmi fino alle lacrime, dal vivo. Credo di amarlo
Non tutte tutte le canzoni....
Però insieme a Liga e U2 resta il mio cantante preferito!

O

Old angelodelmale

Guest
bhè angelo...si riempiono anche per gigi d'alessio...per i negrita.....insomma....è che secondo me la gente è diventata di bocca buona..
Hai ragione, pensa che a Cagliari Vasco il sold out non riesce mai a farlo, Max Pezzali, sì

Gigi d'Alessio, per quanto io lo abbatterei volentieri con l'ausilio di un mirino di precisione per non rischiare di sbagliare mira, una qualche dote vocale ce l'ha; gli stadi li riempie di ragazzine, principalmente e, dato che sono una persona sufficientemente paziente, aspetto di vedere cosa sarà di lui tra 10 anni. Ai concerti di Vasco, discorso trito e ritrito, quindicenni e settantenni si mischiano che è un piacere, e soprattutto son 30 anni che canta e 25 che riempie gli stadi. Voglio dire, se i Rolling Stones o Madonna continuano a riempire gli stadi, non si può dire che lo facciano perché la gente è diventata di bocca buona...
E comunque anche Nek riempie gli stati e la Pausini, a me fanno cagare entrambi, ma credo valga lo stesso discorso di Gigi d'Alessio; basta cantare due sfighe d'amore, che la gente impazzisce.
I Negrita a me piacciono, per quanto non sia mai andata (né intendo farlo) a un loro concerto. E, veramente riempiono gli stadi? Non ho proprio idea di quali siano i numeri dei loro concerti...

O

Old angelodelmale

Guest
Vasco vive di rendita... E adesso piace anche ai fans di Baglioni...

Che tristezza pure lui...

ps anche se sono più dispiaciuta per Piero.

Che tristezza per chi? Per Baglioni? Non mi è mai piaciuto e ora che ha 95 anni e la faccia di un bambolo di 30, è raccapricciante.
Per Piero dispiace assai anche a me, per questo spero in un suo ritiro, che lasci il bel ricordo senza finire di disturggerlo

MK

Utente di lunga data
I Negrita a me piacciono, per quanto non sia mai andata (né intendo farlo) a un loro concerto. E, veramente riempiono gli stadi? Non ho proprio idea di quali siano i numeri dei loro concerti...
Mah li ho visti all'Idroscalo due (tre?) anni fa... una delusione...

Di certo a S.Siro non canterebbero mai...

O

Old angelodelmale

Guest
Mah li ho visti all'Idroscalo due (tre?) anni fa... una delusione...

Di certo a S.Siro non canterebbero mai...

Ah si è vero, mi sa che sono passati due anni, mi proposero di andare e io gentilmente passai la mano.
Oh ecco, mi pareva strano riempissero gli stadi

O

Old angelodelmale

Guest
Mah speriamo che si riprenda, come uomo. Poi musicalmente mi sa che ci vorrebbe un miracolo...

Ricordo che qualche anno fa fece un cd talmente brutto che, viste poi le critiche inferocite del pubblico e del fan club, arrivò a scusarsene... altra cosa tristissima... ne partorì poi un altro più decente. Ma comunque non più degno di lui. Ormai non so più quanti ne ha fatti, in seguito, so solo che ho sentito un pezzo alla radio che mi ha lasciato di stucco per quanto era orrendo, di recente. Ma ha fatto solo il singolo o proprio il disco? O quello che ho sentito non era suo ma di un millantatore?

MK

Utente di lunga data
Ricordo che qualche anno fa fece un cd talmente brutto che, viste poi le critiche inferocite del pubblico e del fan club, arrivò a scusarsene... altra cosa tristissima... ne partorì poi un altro più decente. Ma comunque non più degno di lui. Ormai non so più quanti ne ha fatti, in seguito, so solo che ho sentito un pezzo alla radio che mi ha lasciato di stucco per quanto era orrendo, di recente. Ma ha fatto solo il singolo o proprio il disco? O quello che ho sentito non era suo ma di un millantatore?
Credo proprio un disco... l'ho visto l'altro giorno alla Feltrinelli. Ma per pietà non l'ho ascoltato...

Poi ho visto il video e, 'na tragedia. Almeno prima mi gustavo l'uomo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.