pilotare il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
concordo...Molti...ma quello che mi fa impazzire, è che sei stronza al massimo se gli rovini la vita e stop.! (che poi anche su quello io ho le mie riserve...)...Ma se fai una cosa del genere, con l'intento di farlo rimanere solo così hai via libera...davvero...è un atteggiamento di chi la dignità nn la conosce!!!

Fedy...si, l'azione potrebbe significare la fine della storia extraconiugale....ma dato che a volte nn esistono limiti alla provvidenza. Se la moglie di qst'uomo ponesse fine al matrimonio e nn volesse più avere nulla a che fare con lui...e stò tipo rimanesse solo. Sei proprio sicuro che nn si sarebbe favorito il gioco dell'amante?!? Lui potrebbe anche tornarci dalla donna che gli ha rovinato la vita...

Qsta è la cosa che + mi irrita...lei donna senza rispetto....lui stupido perchè gli ha permesso 1 cosa del genere...

Insomma, vuoi proprio un'amante?!? Scegliti almeno 1 persona seria, che nn gode nell'eventualità di rovinarti la vita!!!!
Verissimo...come dice Lettrice, una patetica cogliona

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Abbiamo parlato in passato di fatti o ipotesi simili e si possono verificare situazioni diverse che non sono così facilmente classificabili.
In un caso avevamo concordato che fosse il caso di farlo ...poi è stata l'interessata a decidere di non proseguire su questa strada...
Non credo che nessuna possa pensare che la fine di un'unione causata da un tradimento scoperto (che il traditore voleva tenere nascosto) possa portare con sicurezza all'unione con il traditore ...liberato...
Credo che piuttosto sia il tentativo di chiudere una situazione penosa con un atto disperato che nasconde una sorta di contorta solidarietà con la "rivale" che viene vista altrettanto ingannata come se stessa e a cui si vuole far conoscere la realtà di chi le vive accanto.

Come tradite alcune forumiste hanno vissuto questa "rivelazione" e ne hanno ovviamente sofferto in modo straziante, ma le ha rese consapevoli di una realtà che ignoravano.

Del resto io ho scoperto attraverso un sms... ed era decisamente imprudente inviare sms in vacanza ...anche se non era certo la prima vacanza in cui accadeva...

Le complottiste del circolo frequentato da Fay pensavano che rendere consapevole la moglie in modo casuale potrebbe liberare il traditore ...io credo che libererebbero la tradita...

Nobody

Utente di lunga data
Abbiamo parlato in passato di fatti o ipotesi simili e si possono verificare situazioni diverse che non sono così facilmente classificabili.
In un caso avevamo concordato che fosse il caso di farlo ...poi è stata l'interessata a decidere di non proseguire su questa strada...
Non credo che nessuna possa pensare che la fine di un'unione causata da un tradimento scoperto (che il traditore voleva tenere nascosto) possa portare con sicurezza all'unione con il traditore ...liberato...
Credo che piuttosto sia il tentativo di chiudere una situazione penosa con un atto disperato che nasconde una sorta di contorta solidarietà con la "rivale" che viene vista altrettanto ingannata come se stessa e a cui si vuole far conoscere la realtà di chi le vive accanto.

Come tradite alcune forumiste hanno vissuto questa "rivelazione" e ne hanno ovviamente sofferto in modo straziante, ma le ha rese consapevoli di una realtà che ignoravano.

Del resto io ho scoperto attraverso un sms... ed era decisamente imprudente inviare sms in vacanza ...anche se non era certo la prima vacanza in cui accadeva...

Le complottiste del circolo frequentato da Fay pensavano che rendere consapevole la moglie in modo casuale potrebbe liberare il traditore ...io credo che libererebbero la tradita...
Molto probabile!

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque io l'avrei liberata da se stessa... tanto per fare un favore all'umanita'..

O

Old Confù

Guest

Ok, ma magari si parte da questo...ma si dovrebbe anche portare alla fine qsto atteggiamento liberatorio e solidale, senza ripensamenti!!!

Sicuramente nel mio caso, da tradita mi sono liberata!!! e nn tornerei mai con il mio ex...ma lei avrebbe dovuto cmq farsi i cavolucci propri!!!Avrei apprezzato molto di + se l'avesse fatto solo come gesto estremo per buttarlo fuori dalla propria vita...

Da amante credo, che nn ci sia bisogno di gesti eclatanti per liberarsi del traditore di turno, basta allontanarcisi...un pò di buona volontà e convinzione, come in tutti i casi di dipendenza!!!

ranatan

Utente di lunga data

Ahhh...solidarietà?
Beh, ma se la tizia è così pia e buona e solidale con le altre donne poteva anche pensarci prima di trombarsi il marito di un'altra!

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente non ci vedo manco un filo di solidarieta'... manco contorta... queste cose si fanno solo per cercare di liberarsi della concorrenza...

Una curiosita' ma i maschietti farebbero tali cazzate? Ho la sensazione che sia tutta roba al femminile...

Nobody

Utente di lunga data
Onestamente non ci vedo manco un filo di solidarieta'... manco contorta... queste cose si fanno solo per cercare di liberarsi della concorrenza...

Una curiosita' ma i maschietti farebbero tali cazzate? Ho la sensazione che sia tutta roba al femminile...
Credo che la tua sensazione sia corretta! Queste son cazzate di donna...gli uomini ne fanno di altro tipo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che la tua sensazione sia corretta! Queste son cazzate di donna...gli uomini ne fanno di altro tipo.
Perché gli uomini non si sono mai incontrati e fatto a pugni?

Lettrice

Utente di lunga data
Se leggi bene, parlavo appunto di cazzate di altro tipo...questa può esserne una.

Comunque in queste cose si notano le maggiori differenze tra uomo e donna: gli uomini fanno a cazzotti, come i bambini proprio, pero' devo dire e' onesta come cosa... scazzottano non c'e' trucco non c'e' inganno... Le donne lavorano in sordina... piu' che sesso debole dovrebbero chiamarci sesso infimo...

Nobody

Utente di lunga data
Vero. Spesso anche verso la propria moglie...magari già separata...
Verso un po' tutti....come quella raccontata su è una cazzata tipicamente femminile, la violenza fisica è il suo equivalente al maschile.
Fortunatamente quando si manifesta, si esaurisce nella stragrande maggioranza dei casi con qualche sberla tra antagonisti.

Nobody

Utente di lunga data

Comunque in queste cose si notano le maggiori differenze tra uomo e donna: gli uomini fanno a cazzotti, come i bambini proprio, pero' devo dire e' onesta come cosa... scazzottano non c'e' trucco non c'e' inganno... Le donne lavorano in sordina... piu' che sesso debole dovrebbero chiamarci sesso infimo...
Sei misogina

...d'altronde come darti torto

Comunque si, gli uomini mediamente sono più pupi....ma si vede già alle elementari! Le bambine sono molto più perfide ed astute dei compagnucci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.