Io li vedo su TikTokEra lo sport preferito da mia moglie. La caccia ai punti neri.
Il programma TV mi disgusta abbastanza.
Io penso che sia perché vorremmo sistemare tutto.Sono ipnotizzati
Fanno anche senso
Ma non smetti di vederli
A me viene anche voglia di strizzare
Ah io cambio arredamento talmente tante volte nella mia testa… vorrei poter fare con johnny (quello dell’anime)Io penso che sia perché vorremmo sistemare tutto.
Un po’ come me che nelle sale d‘aspetto mentalmente cambio arredamento.
Quello “quasi magia “?Ah io cambio arredamento talmente tante volte nella mia testa… vorrei poter fare con johnny (quello dell’anime)
siQuello “quasi magia “?
Avete mai visto questi video? Potrei aver trovato la mia vocazione
Per un periodo li guardavo per addormentarmi. Dopo la fase dei costruttori di capanne o piscine, a manoAvete mai visto questi video? Potrei aver trovato la mia vocazione
Non mi piacciono, non amo essere oggetto di quelle “attenzioni” (il mio ex eoni fa lo faceva) e mi guardo bene dal darle.Avete mai visto questi video? Potrei aver trovato la mia vocazione
Ecco, questo mi è capitato (e mi capita di subirlo).Era lo sport preferito da mia moglie. La caccia ai punti neri.
Il programma TV mi disgusta abbastanza.
Le ristrutturazioni sono irresistibili.Comunque io mi intrippo anche coi video di quelli che lavorano il vetro
O di quelli che ristrutturano
Anche a me ancora mi affascinanoLe ristrutturazioni sono irresistibili.
No a me piacciono i real delle caduteComunque io mi intrippo anche coi video di quelli che lavorano il vetro
O di quelli che ristrutturano
Quelli che si fanno male? Tipo paperissima?No a me piacciono i real delle cadute
Cadute in generale, spettacolariQuelli che si fanno male? Tipo paperissima?