CIRCE74 Utente di lunga data 30 Luglio 2022 #2 La risposta sarebbe potuta essere tranquillamente la sua
Pincopallino Utente di lunga data 30 Luglio 2022 #3 io metto la mascherina come metto il preservativo. in pari misura.
omicron Pigra, irritante e non praticante 30 Luglio 2022 #4 Pincopallino ha detto: io metto la mascherina come metto il preservativo. in pari misura. Clicca per espandere... Appunto
Pincopallino ha detto: io metto la mascherina come metto il preservativo. in pari misura. Clicca per espandere... Appunto
Pincopallino Utente di lunga data 30 Luglio 2022 #5 omicron ha detto: Appunto Clicca per espandere... Però a volte la mascherina la metto neh. Tipo in ufficio anche se è un po che non ci vado, ero obbligato.
omicron ha detto: Appunto Clicca per espandere... Però a volte la mascherina la metto neh. Tipo in ufficio anche se è un po che non ci vado, ero obbligato.
omicron Pigra, irritante e non praticante 30 Luglio 2022 #6 Comunque se avesse pagato subito avrebbe avuto il 30% di sconto, ma non era il 20?