Pio ed Amedeo

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Nono

Utente di lunga data
È un'altra categoria. Alle spalle c'è tanta gavetta, teatro (quello vero) e sono anche autori per altri. Non li paragono proprio a sti due accattoni.
Non c'è paragone rispetto ai 2 buzziconi... ma a me non fanno ridere manco Luca e Paolo ... anzi .... li trovo irritanti, retorici e noiosi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non c'è paragone rispetto ai 2 buzziconi... ma a me non fanno ridere manco Luca e Paolo ... anzi .... li trovo irritanti, retorici e noiosi
Hanno studiato nel teatro di proietti
Lui ti piaceva?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi avete convinta ad andare a vedere qualcosa.
Niente di che le battute. Ma una cosa simile da altri avrebbe potuto farmi ridere. Non mi fanno ridere.
Del resto gli attori più pagati, sono pagati perché dicono le battute della sceneggiatura in modo migliore.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Ultimamente sono un po' calati, per i vincoli posti dai canali generalisti, immagino. Prima erano più "liberi".

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, entrambi si sono diplomati al teatro di Genova. Brignano, Insinna e Cirilli vengono dal laboratorio di Proietti.
Io sapevo che avevamo studiato in teatri diversi ma del laboratorio di proietti

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque a me fanno ridere in pochi.
Ognuno ha il proprio senso dell’umorismo.
Su Instagram seguo alcuni giovani che fanno stand up comedy (da noi si diceva cabaret) mentre fanno lavori “normali”.
Questa mi fa molto ridere

Spettrale

Utente di lunga data
Luca e Paolo fanno cagare
Pio e Amedeo sono la brutta copia (populista) di Checco Zalone.
Wow

Spettrale

Utente di lunga data
Attualmente l'unico comico che può piacere a tutti si chiama Enrico Brignano.. Tralatro non ha bisogno di dire parolacce e nemmeno di "attaccare i politici" per far divertire.

Wow

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Attualmente l'unico comico che può piacere a tutti si chiama Enrico Brignano.. Tralatro non ha bisogno di dire parolacce e nemmeno di "attaccare i politici" per far divertire.

Wow
Te sei di quelli che si può pensare un po' di tutto, ma guai a dire una parolaccia? 😱
Chiedo eh, è vero che non sono la Caritas, ma sono curiosa di capire come si comportano quelli che ragionano come te. Si sa mai nella vita, da quel che vedo e sento non siete nemmeno poi così tanto rari ;)
Su, renditi interessante! 😊