Pio ed Amedeo

Spettrale

Utente di lunga data
E per quale motivo dovrei essere interessante per...te?🤔
Io sto bene così...esprimo i miei pensieri e sarei felice pure di non piacerti😁
Ma guarda questa (o questo)
Ao'🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque ED si usa solo davanti a parole che iniziano con E.

Foglia

utente viva e vegeta
E per quale motivo dovrei essere interessante per...te?🤔
Io sto bene così...esprimo i miei pensieri e sarei felice pure di non piacerti😁
Ma guarda questa (o questo)
Ao'🤣🤣🤣
Ma non hai capito! 😊
Mi interessano quelli come te, per riconoscerli ed evitarli! ;)
Tranquillo, è già tanto che a me ne convinca uno tra non so quanti, le probabilità che tu mi possa piacere sono poche. Non di meno, mi interessi. Di soggetti che "mascherano", più o meno bene, le stesse idee tue, è pieno il mondo. Un po' meno di quelli che lo esplicitano come stai facendo tu. Mi chiedevo se fosse una roba da fare mascherato con un nick, ben guardandosi dal farsi conoscere per non far scoprire che dietro a cotanta spavalderia si cela uno che gli viene la tremarella non appena gli fai: "ciao! 😊", oppure un "omo vero", uno che non teme di dirti in faccia che ti può scopare, ma non per questo non ti considererà una puttana anche fuori da certi giochi. Tutto qui, altrimenti rimani una "macchietta " che fa wow 😊

Brunetta

Utente di lunga data

Spettrale

Utente di lunga data
Siamo tutti delle maschere bella 😘
lo siamo nella vita quotidiana...figuriamoci in questo posto di effimeri sconosciuti...
Forse sei tu un tantinello presuntuosa da capire chi si cela dietro una maschera...
Siamo uno e centomila diceva qualcuno..
Ed essere normali è già un impresa eccezionale.. mi diceva sempre Lucio Dalla 😇 quando ero solo in macchina

Essere credibili invece è proprio impossible..
non sai mai se è cosa giusta...specie con il sesso femminile...
Perché farle sognare e raccontargli un sacco di fregnacce le fa stare..sempre bene👄
a differenza di noi maschietti sempre diffidenti e nervosi
In pratica..
Quelli come me...non li capirai mai..
Rassegnati 😅

Wow

Foglia

utente viva e vegeta
Siamo tutti delle maschere bella 😘
lo siamo nella vita quotidiana...figuriamoci in questo posto di effimeri sconosciuti...
Forse sei tu un tantinello presuntuosa da capire chi si cela dietro una maschera...
Siamo uno e centomila diceva qualcuno..
Ed essere normali è già un impresa eccezionale.. mi diceva sempre Lucio Dalla 😇 quando ero solo in macchina

Essere credibili invece è proprio impossible..
non sai mai se è cosa giusta...specie con il sesso femminile...
Perché farle sognare e raccontargli un sacco di fregnacce le fa stare..sempre bene👄
a differenza di noi maschietti sempre diffidenti e nervosi
In pratica..
Quelli come me...non li capirai mai..
Rassegnati 😅

Wow
Nessuna presunzione, difatti chiedevo :)
Ne ho sentiti tanti esprimere le tue stesse idee, MA NON ALLA diretta interessata. Tu invece sei entrato qui e, in anonimato, fai come ho sentito fare al bar o al telefono da diversi 50-60enni, vale a dire sghignazzare all'insaputa della diretta interessata. Di qui che, siccome sembri entrato al bar, mi chiedevo se invece fossi di quelli che ste cose mica le mascherano, alla zoccola di turno ;)

Ahimè, con quel "farle sognare e raccontargli un sacco di fregnacce le fa stare..sempre bene" mi dici che lo fai solo perché anonimo, in un forum :)

Però poi il problema è che manca l'amore (sempre negli altri! 😛).
Vabbè, grazie mille per la spiega, non è poi diversa da quelle sentite al bar, o per strada 😊

Spettrale

Utente di lunga data
Nessuna presunzione, difatti chiedevo :)
Ne ho sentiti tanti esprimere le tue stesse idee, MA NON ALLA diretta interessata. Tu invece sei entrato qui e, in anonimato, fai come ho sentito fare al bar o al telefono da diversi 50-60enni, vale a dire sghignazzare all'insaputa della diretta interessata. Di qui che, siccome sembri entrato al bar, mi chiedevo se invece fossi di quelli che ste cose mica le mascherano, alla zoccola di turno ;)

Ahimè, con quel "farle sognare e raccontargli un sacco di fregnacce le fa stare..sempre bene" mi dici che lo fai solo perché anonimo, in un forum :)

Però poi il problema è che manca l'amore (sempre negli altri! 😛).
Vabbè, grazie mille per la spiega, non è poi diversa da quelle sentite al bar, o per strada 😊
Vabbè se le cose le sai o presumi di conoscere quelli come me.. A che ti serve la spiega? 😜
Solo che aldilà del sentimento molto volubile come l'amore...la donna può anche essere zoccola per lussuria😋 o per difetto 😁
ma non è stupida... anzi... se non sei all'altezza delle sue aspettative...ti smolla subito con un sms freddo e deciso🤭
Cmq non ho bar di riferimento...i miei deliri li sfogo nei vari forum
e oggi è toccato a questo 🤣🤣🤣🤣
Mi spiace 😅

Wow

Foglia

utente viva e vegeta
Vabbè se le cose le sai o presumi di conoscere quelli come me.. A che ti serve la spiega? 😜
Solo che aldilà del sentimento molto volubile come l'amore...la donna può anche essere zoccola per lussuria😋 o per difetto 😁
ma non è stupida... anzi... se non sei all'altezza delle sue aspettative...ti smolla subito con un sms freddo e deciso🤭
Cmq non ho bar di riferimento...i miei deliri li sfogo nei vari forum
e oggi è toccato a questo 🤣🤣🤣🤣
Mi spiace 😅

Wow
Mah, non so, mi limito a leggere quello che hai scritto, era già eloquente :)
Per bar intendevo qualsiasi posto dove certi che (mi perdonerai) io definisco "fenomeni "raccontano agli amici cosa hanno fatto con la troietta di turno, e ho i miei dubbi che la diretta interessata sappia che in giro, di lei, si suole parlar così ;)

Buon tour! 😊

Spettrale

Utente di lunga data
Beh si.. ci sono uomini che descrivono pure i dettagli intimi...con la troietta di turno..
Ma so anche di donne che fanno lo stesso..
non sono i miei...punti di riferimento...sia chiaro...
Ma quando conquisti una bella figa...come fai a non farlo sapere in giro? ..seppure sposata... 😁
Non mi piace raccontarlo ai...nipoti
🤣🤣🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Neanche a me loro due interessano, figurati.
Però ogni volta che leggo qualcosa che li riguarda vedo che scrivono "Pio E Amedeo". Non è un errore di chi ha scritto il thread.
Aggiungere la D viene ancora considerato elegante.
Forse può dipendere anche da le varianti regionali.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh si.. ci sono uomini che descrivono pure i dettagli intimi...con la troietta di turno..
Ma quando conquisti una bella figa...come fai a non farlo sapere in giro? ..seppure sposata... 😁
🤣🤣🤣🤣🤣
@Foglia ma vuoi davvero rispondere a cose del genere?
I bianchini fanno questo effetto.

Brunetta

Utente di lunga data
Anch'io la uso, perché di norma scrivo in italiano corretto, e di questo ringrazierò sempre la mia grandissima insegnante alle elementari.
Ma si usa solo davanti a parole che iniziano per E. Se iniziano con altre vocali no.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
🤣🤣🤣🤣🤣
Concordo!

Non si può.
Inginocchiarsi di fronte alla sacra vulva è un dovere.
Testa bassa, pronti per l'investitura a cavalier servente.

Non adempiere comporta la punizione divina e pubblico ludibrio.
O essere passati a filo di spada.

Foglia

utente viva e vegeta
Concordo!

Non si può.
Inginocchiarsi di fronte alla sacra vulva è un dovere.
Testa bassa, pronti per l'investitura a cavalier servente.

Non adempiere comporta la punizione divina.
O essere passati a filo di spada.
Vai, ti cedo il testimone! 😂

Brunetta

Utente di lunga data