Piove sabbia

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda ti ha messo un post anche spleen qui sopra, anche se il concetto è lo stesso.
resta una supercazzola lo stesso. che piova sabbia quando tira scirocco è una cosa già successa. solo che qui non è piovita sabbia, ma una roba biancastra e collosa. e la polvere di Diatomee non è mai caduta

perplesso

Administrator
Staff Forum
qui più biancastra e collosa, ma il concetto è quello

omicron

Pigra, irritante e non praticante
resta una supercazzola lo stesso. che piova sabbia quando tira scirocco è una cosa già successa. solo che qui non è piovita sabbia, ma una roba biancastra e collosa. e la polvere di Diatomee non è mai caduta
gomblottistahhhhhh

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io so che ho gli occhi rossi e mi lacrimano, da sabato
Coincidenze?
Stanno prendendo il controllo della tua mente. Se ti addormenti la trasformazione si completa e diventa irreversibile. Non dormire questa notte!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Stanno prendendo il controllo della tua mente. Se ti addormenti la trasformazione si completa e diventa irreversibile. Non dormire questa notte!
Dici che sono un’aliena? Effettivamente non sei il primo che me lo dice

Marjanna

Utente di lunga data
minchia, sai riconoscere la polvere di diatomee a occhio nudo, e chi sei... la donna bionica? 😂
comunque sta cadendo il cielo anche oggi...

Praticamente 'sta roba qua.

View attachment 14455
ecco bravo, e se non è pioggia... piccioni!!!