piove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
eeeeeehhh....

sei sotto tono TBT da quando sei innamorato non sei più tu.

dove sono andati a finire i tuoi meravigliosi poemi????

Cat cat....lo so che scrivo molto sintetico....i poemi li scrivo....per sms....o parlando direttamente al telefono....il tempo che ho a disposizione per stare al pc e' diminuito...e a volte parlo con lei quando ci sto....pero' sono sempre io....

C

cat

Guest
Cat cat....lo so che scrivo molto sintetico....i poemi li scrivo....per sms....o parlando direttamente al telefono....il tempo che ho a disposizione per stare al pc e' diminuito...e a volte parlo con lei quando ci sto....pero' sono sempre io....
tesoro.... non ho avuto ancora l'esperienza di sentire la tua senz'altro stupenda voce al tel, penso sarebbe un alto valore aggiunto alla mia povera esistenza.

mi compiaccio che sei rimasto sempre tu.
stavo per aprire un tread del tipo AAA cercasi Originale TBT su club privè

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sole

Ora a Milano c'è il sole e ..il cielo di lombardia tanto bello quando è bello...

P.S. MM Wargames è un film perfetto e M. Broderick era stupendo... Peò ho fatto un'aggiunta alla frase del film...

O

Old TurnBackTime

Guest
ma dai...

tesoro.... non ho avuto ancora l'esperienza di sentire la tua senz'altro stupenda voce al tel, penso sarebbe un alto valore aggiunto alla mia povera esistenza.

mi compiaccio che sei rimasto sempre tu.
stavo per aprire un tread del tipo AAA cercasi Originale TBT su club privè
Cat ma quale povera esistenza....smettila su....piuttosto ....come va?

O

Old TurnBackTime

Guest
roma...

roma sole....e anche abbastanza fresco...non vedo l'ora che ricominci a piovere....

O

Old TurnBackTime

Guest
su Cat...

stasera mi va nera.
sotto tono al massimo.
ogni tanto capita.
speriamo in domani mattina.
buona serata TBT.
bacione
Cat dai...se e' per quello che penso io...capisco che tu possa starci male...ma i veri problemi sono altri...purtroppo le cose non vanno mai come credi...fa parte della vita...se andasse sempre come vorremmo noi...che gusto ci sarebbe?

O

Old Jeanclaude

Guest
Si si ...ma io vivrei benissimo dopo il 22esimo parallelo...temperatura sempre sotto lo zero o quasi...una favola per me
Svizzera Canton Ticino: nuvoloso coperto, in linea con la ripresa delle scuole, una vera caccolina.

Domani devo cambiare i pneumatici all'auto e mettere gli invernali, obbligatorio qui, pena una multa salata

C

cat

Guest
Cat ma quale povera esistenza....smettila su....piuttosto ....come va?

beneeee TBT, va bene .
venerdì avevo la luna, sabato avevo gli ormoni che mi facevano sdragionare....
... oggi vengo da 70 km di bici e anche di più e come immagini sono felice e contenta e rilassata e....!

tu come stai?
e l'idillio?

O

Old TurnBackTime

Guest
tutto normale...

beneeee TBT, va bene .
venerdì avevo la luna, sabato avevo gli ormoni che mi facevano sdragionare....
... oggi vengo da 70 km di bici e anche di più e come immagini sono felice e contenta e rilassata e....!

tu come stai?
e l'idillio?

Evito di aprire un post e lo dico qui cosi rispondo pure a te Cat

Sto bene...l idillio e' finito...ma resta una solida amicizia...ci siamo sentiti giusto ieri sera...per me e' un po' difficile abituarmi e rivederla come amica...ma giorno per giorno ci sto riuscendo...quello che mi preoccupava di piu' era il mio stato d'animo,stranamente sereno...come se il ritrovarmi da solo non mi pesasse piu' come prima...ma e' stato solo perche' non ero ancora uscito...ieri sul tardi ero in giro con un amico...e ho ricominciato a notare le coppiette felici(e lanciare le relative maledizioni
) quindi tutto normale...non e' che sto bene da solo...riesco soltanto ad accettarlo meglio tutto qui...ma quello che vedevo prima...lo vedo adesso...e il pensiero di voler avere qualcuno per me e' sempre lo stesso...ad ogni modo...il lavoro riprende...giovedi e venerdi' vado...ce anche il teatro...quindi il tempo si impegna...poi ci sono gli amici...ma alla fine...un po' come stanotte mentre tornavo a casa e sentivo il rumore del vento fra gli alberi....e il freddo dell'inverno che da i suoi primi colpi...ho sentito chiaramente la tristezza di essere solo...consapevole che non ho nulla che non vada...semplicemente non e' ancora il momento per me...pero' va bene....

70 km di bici Cat???
io ti correrei pure dietro....pero' in motorino
mi sa che senti il bisogno di sfogare qualcosa dentro vero?70 km sono tanti....ma se li fai per sfogarti...sono come 7 km....un abbraccio Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.