...piuttosto che niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questo è il primo post
Non credete che il motivo per cui ci si infili in storie contorte sia perché ...sono contorte?
Ovvero in mancanza di sentimenti reali (non così facili da provare non per aridità, ma per difficoltà di trovare la persona che li susciti) si cerchi di compensarli con situazioni che, almeno per la loro oggettiva difficoltà, possano dare emozioni, paure, dubbi, incertezze e sfide?
oddio, io stavo seguendo il filone iniziato da addos .... quindi mi ero persa sul fatto se la cosa fosse clandestina o meno ..... che tanto di pseudo relazioni anche tra persone libere che sono dei mezzi inferni ne ho sentite tante ..... e 1 pure provata
Concordi con la mia ipotesi?
Ovvero quando hai vissuto una relazione infernale ...era comunque meglio del silenzio della solitudine?

O

Old latriglia

Guest
Questo è il primo post

Concordi con la mia ipotesi?
Ovvero quando hai vissuto una relazione infernale ...era comunque meglio del silenzio della solitudine?
personalmente no, infatti ho resistito 6 mesi poi ho chiuso baracca e burattini all'ennesimo dietro front

non è stato proprio indolore ma ora già se tignano 2 volte li elido dall'agenda

ma molto spesso si, come ho visto donne sperare nell'anello dopo 3 uscite

O

Old Asudem

Guest
io sono del filone o il meglio o niente.
La solitudine gioca tiri tremendi a chi la teme

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non so.... chi ha sofferto già per storie complicate e difficili, per istinto di conservazione, non si rimette in situazioni simili...
"vorrebbe non rimettersi" (il più delle volte)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.