Pivello dal cuore infranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sempre stata io a far la parte della pivella col cuore spezzato, quella che l'ha "data" troppo presto, quella che dopo si aspettava chissà che cosa e poi tirava fuori gli occchi da cane bastonato, cercava conferme che non arrivavano mai anzi portavano solo altro dolore....
Ma da donna, trovo strano, spiazzante e quasi ingestibile essere dall'altra parte della barricata. Dover spiegare a un ragazzo decisamente poco maturo che non è cosa, che è andata così, ma d'ora in poi ognuno per la propria strada. Lui romanticone, che ti dice che ha bisogno di innamorarsi, che incontra sempre quella sbagliata e si piange addosso.
Strana la vita...
Spero non vogliate spiegazioni.
O te la racconta...o hai davvero fatto in ogni caso la scelta giusta!

Ahhhh...non ci son più gli uomini di una volta!!!

O

Old Lillyna19

Guest
Scusate...

...qualcuno mi dica per favore che è un anno altamente costruttivo per la bilancia.. un incoraggiamento almeno....perchè mi devo ancora laureare e già che non c'ho tutta sta voglia... mi manca solo il prestesto dell'oroscopo avverso...ps: domani ho un esame, e sono ascendente scorpione,secondo voi come va a finì??

Verena67

Utente di lunga data
...qualcuno mi dica per favore che è un anno altamente costruttivo per la bilancia.. un incoraggiamento almeno....perchè mi devo ancora laureare e già che non c'ho tutta sta voglia... mi manca solo il prestesto dell'oroscopo avverso...ps: domani ho un esame, e sono ascendente scorpione,secondo voi come va a finì??
la domanda sull'esame è un po' vaga, studia, andrà bene

Comunque si, sarà un biennio costruttivo per le bilance (speriamo, che negli ultimi due anni ho avuto solo sòle!)

bacio!

MK

Utente di lunga data

Uè ma è un'invasione qui dentro eh....

ps ti va bene ti va bene, studiato almeno un po'?

O

Old Lillyna19

Guest

Comunque si, sarà un biennio costruttivo per le bilance (speriamo, che negli ultimi due anni ho avuto solo sòle!)

bacio!

io invece ho avuto due anni molto costruttivi...che debba arrivare ora il peggio? grazie per il sostegno morale ....emmekappa, grazie pure a te..
sì ho studiato ca...o , pure tanto ma sono così finita, fusa, senza sonno, che ho i neuroni in disordine.beh se l'oroscopo è positivo vado tranquilla dai. :)
se c'è qualche maschietto si può toccare le *blip!* per me, che non ce le ho? Grazie.
se doveste incontrare una malata che gira con un branco di spostati che se le grattano, sono io che ho mobilitato i miei compagni di corso.

Fedifrago

Utente di lunga data

bacio!
Infatti la mia ex (quella di quando stavo per conto mio...) si sta per sposare!!

E non m'ha manco invitato all'addio al nubilato (per ora...
)!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.