Vederne così tante mi fa l'acquolina e pensare che io e la mia signora ne abbiamo mangiata una grande a metà più io un suppli poca cosa in confronto a tutte queste , hai per caso il forno a legna?Ieri sera sono venuti i miei a cena...e ho fatto la pizza.
prima....
View attachment 9686
View attachment 9687
View attachment 9688
e dopo la cottura
View attachment 9689
View attachment 9690
View attachment 9691
View attachment 9692
PerchéMa tu hai un punto sadico ..[emoji12] [emoji12]
No. forno elettrico di casaVederne così tante mi fa l'acquolina e pensare che io e la mia signora ne abbiamo mangiata una grande a metà più io un suppli poca cosa in confronto a tutte queste , hai per caso il forno a legna?
Decisamente ahahahahYuma sembra interessata!
Perché mi fanno venire fame e poi non so cucinare... quantomeno queste bellezze!!!Perché
è giusto, la cagnona deve controllare. È un essere superiore pure lei.Decisamente ahahahah
Controlla che sia fatto tutto bene. In realtà lo chef è lei
Appena il lavoro me lo consente organizziamo una cena a casa miaPerché mi fanno venire fame e poi non so cucinare... quantomeno queste bellezze!!!
La tua pizza è fantastica. Tu la fai con la pasta madre. Tutt'altra storia.è giusto, la cagnona deve controllare. È un essere superiore pure lei.
Pure noi stasera pizza!
Dimmelo prima così per un paio di giorni mi tengo buona buona... così poi mi posso sfondare[emoji2] [emoji2] [emoji2] scherzoAppena il lavoro me lo consente organizziamo una cena a casa mia
ora non più con la pasta madre: mi aveva rotto i coglioni tenermela sul groppone.La tua pizza è fantastica. Tu la fai con la pasta madre. Tutt'altra storia.
Ps. Vedi risposta data a dru
[emoji1] [emoji1] okDimmelo prima così per un paio di giorni mi tengo buona buona... così poi mi posso sfondare[emoji2] [emoji2] [emoji2] scherzo
No giuro non vi faccio mangiare...ora non più con la pasta madre: mi aveva rotto i coglioni tenermela sul groppone.
Cena a casa tua con Dru? Ma ci fai mangiare da Yumetta?![]()
per il suo bene meglio di no: sono indigesto!No giuro non vi faccio mangiare...
mandiamo fallita a Simy!Dimmelo prima così per un paio di giorni mi tengo buona buona... così poi mi posso sfondare[emoji2] [emoji2] [emoji2] scherzo
Yuma mangia anche loro.... no problem. ..per il suo bene meglio di no: sono indigesto!
E poi, se mi fai mangiare da lei, ti devi accollare i gattacci miei!
Addirittura per una cenamandiamo fallita a Simy!![]()