MK
Utente di lunga data
No, è colpa tua... Ti fai abbindolare da una corda....
E DOMANI RIVOGLIO LE CHIAVI DELLA MACCHINA E IL BANCOMAT!
la carta di credito no?
No, è colpa tua... Ti fai abbindolare da una corda....
E DOMANI RIVOGLIO LE CHIAVI DELLA MACCHINA E IL BANCOMAT!
Mi sa che stai facendo confusione con qualcun'altra.....guarda che il bancomat non me l'hai mai restituito....![]()
![]()
![]()
no, mi sa che tu stai facendo confusione con i bancomat.....e questo mi fa male, pensavo di essere l'unico (bancomat, ovvio)Mi sa che stai facendo confusione con qualcun'altra.....![]()
![]()
![]()
SERIALE!!!!!!
pure lui della setta Giusy?????Mi sa che stai facendo confusione con qualcun'altra.....![]()
![]()
![]()
SERIALE!!!!!!
c'ho so, c'ho so.....borghese!!!!!!!!!!ne ho tre di carte di credito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah si?no, mi sa che tu stai facendo confusione con i bancomat.....e questo mi fa male, pensavo di essere l'unico (bancomat, ovvio)![]()
![]()
![]()
![]()
sei come tutte le altre...almeno loro mi facevano dei regali....pensavo fossi solo parsimoniosa per assicurarci un futuro e invece.....adesso verrò a scoprire che sei tu che passi le scarpe a lettrice....Ah si?
Allora domani te lo esaurisco!
Tiè!
![]()
radical chic che fa più figo...c'ho so, c'ho so.....borghese!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei come tutte le altre...almeno loro mi facevano dei regali....pensavo fossi solo parsimoniosa per assicurarci un futuro e invece.....adesso verrò a scoprire che sei tu che passi le scarpe a lettrice....![]()
![]()
![]()
![]()
radical chic fa più figo si......a me me piasce....radical chic che fa più figo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona notte tesò....Dopo tutti i tuoi tradimenti con tutte le donne del forum devo pur vendicarmi!
Ti lascio....
Buonanotte!![]()
radical chic fa più figo si......a me me piasce....![]()
m'hanno lasciato? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
te pensa a Giusy che ti lascia così, via forum... Giusyna non si fa eh, no no e no![]()
![]()
![]()
io vado a nanna...buonanotte...
medusa!!!!!!!!!!!!molla un po' di corda!!!
........nemmeno le conosci e si comportano subito come mogli!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah!