Old Giusy
Utente di lunga data
Meno male che almeno tu mi risparmi........... non no a te non posso, sei troppo dolcee tenera.![]()
Sei un tesoro!
Meno male che almeno tu mi risparmi........... non no a te non posso, sei troppo dolcee tenera.![]()
ammmore!! mi hai anticipata!!La seconda che hai (quasi) detto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima infatti era solo per far vedere che so scrivere.....La seconda che hai (quasi) detto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sappiate che ho sempre amato quest'uomo ma il fato ci tiene divisi!!!
io ,vagabonda che son io, vagabonda che non sono altro![]()
![]()
fedi, raccontare così i nostri trascorsi, che pena![]()
(zozzone:condom![]()
Treccia?ammmore!! mi hai anticipata!!
getta 'sta treccia và che stasera sono gajarda!!
uff, datemi una via d'uscita no???Treccia?
Ma non vi volevate impiccare?![]()
ha fatto tutto que..s..to so ....lo...p..er....far..mi ...imp..icc..ar..e..........Treccia?
Parla per loro...io ci metto solo la treccia...loro...il collo!!!Treccia?
senti non millantare che trattasi solo di codino semmai....Parla per loro...io ci metto solo la treccia...loro...il collo!!!![]()
a destra prego...il primo davanzale a sinistra....uff, datemi una via d'uscita no???
lunghe le trecce, stretta la via...
Ah, volevi servirti della corda per un gioco erotico allora!!!!!ha fatto tutto que..s..to so ....lo...p..er....far..mi ...imp..icc..ar..e..........![]()
![]()
ahò uno ce prova...hai visto mai....e come dice winnie the pooh la medusa da buca.....Ah, volevi servirti della corda per un gioco erotico allora!!!!!
Maniaco!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco. mi bastava uno stimolino ....Parla per loro...io ci metto solo la treccia...loro...il collo!!!![]()
semper!!!ahò uno ce prova...hai visto mai....e come dice winnie the pooh la medusa da buca.....![]()
![]()
![]()
![]()
senti non millantare che trattasi solo di codino semmai....![]()
![]()
![]()
che mi frega? passo dall'outlet della Black&Decker prima....semper!!!
la medaglia sul campo figa di legno è una dalla quale non mi separo mai!!!![]()
non ti pare che abbiamo lasciato troppo spazio?Quello lo lascio ai cinesini!!![]()
![]()
![]()
![]()
A me piace intagliare ...semper!!!
la medaglia sul campo figa di legno è una dalla quale non mi separo mai!!!![]()
Naaaa...solo lo stanzino...abbiamo un animo generoso...noi!!non ti pare che abbiamo lasciato troppo spazio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()