dererumnatura
Utente di lunga data
Ma devi andare in Valtellina per la taragna doc, e pure i pizzocheri... Va beh faccio togliere l'aglio, versione light for you...
thank you darling!
Ma devi andare in Valtellina per la taragna doc, e pure i pizzocheri... Va beh faccio togliere l'aglio, versione light for you...
con le patate? da svenimento...Va bene mi avete convinta, torno a casa dalla mamma... ahhhhhhh la polenta taragna che fa lei... E voglio pure i pizzocheri. Buooooooooni....
ps mi avete fatto venire fame. Miracolo!!!!
se provi i miei gamberoni al cioccolato poi riesci a pensare solo a una cosa...da quando l'ho mangiata ieri....cremosa...fumante...........saporita........
non riesco a pensare ad altro!!![]()
![]()
![]()
sei un'estimatrice della nouvelle cousine?interessanti i gamberoni al cioccolato...mi daresti la ricetta?se provi i miei gamberoni al cioccolato poi riesci a pensare solo a una cosa...
giurin giuretta!!!
no ciccio quando vieni te li mangisei un'estimatrice della nouvelle cousine?interessanti i gamberoni al cioccolato...mi daresti la ricetta?![]()
okno ciccio quando vieni te li mangifamo prima![]()
![]()
io invito tutti.. sempre ma poimi rirovo qui sola con la gattaokti dovrò proprio rifare la facciata di casa se me li voglio mangiare...invitiamo anche dere?eheheheh...scherzo eh...che nessuno se la prenda![]()
![]()
ma nooooo...che se devo farti la facciata di casa dovrò venire più volte!io invito tutti.. sempre ma poimi rirovo qui sola con la gatta![]()
ma nooooo...che se devo farti la facciata di casa dovrò venire più volte!