O
Old Ari
Guest
Me lo chiedono in molti di mettere la frutta, ma mi scoccio prima di tagliarla....mmmmm......che buono...ma ci metti la frutta?
Ma per voi ci metto anche l'anguria!
Me lo chiedono in molti di mettere la frutta, ma mi scoccio prima di tagliarla....mmmmm......che buono...ma ci metti la frutta?
Me lo chiedono in molti di mettere la frutta, ma mi scoccio prima di tagliarla....
Ma per voi ci metto anche l'anguria!
chen non dovevi farlo era solo un gioco...amici... amiche... non potevo non reagire... non potevo rimanere inerte... di fronte a tanto scempio... a tanta inciviltà... ho dovuto sporgere denuncia alla Polizia Postale per arrivare ad identificare la persona che, attraverso internet, ha offeso, pesantemente, altre persone, violando numerosi articoli del codice penale. E' una reazione pesantissima e me ne rendo perfettamente conto ma, la mia indole, è quella del Samurai... ho voluto sconfiggere chi ha usato un forum pubblico, per offendere e minacciare... non può farlo! E' un reato penalmente perseguibile... ora, la questione, è nelle mani della Polizia e... prossimamente, dei giudici e degli avvocati... io non scherzo... io agisco... buona giornata.
lo dico sempre:Ma certo care bimbe!
Anche perché passeremo a incontrarci di persona...
...in orario di lavoro ...mettendoci in malattia ...![]()
![]()
![]()
![]()
Bene ragazzi, è arrivata la mia ora....zitta zitta, quatta quatta mi sa che me ne vado...a gustarmi questo bel w.e. di merda!![]()
![]()
io ho una passione sfrenata per l'anguria
pensa che d'estate potrei andare avanti solo con l'anguria...a pranzo..a cena.....a merenda.....
...un gioco?... amico/a mio/a... da ora in avanti, si giocherà PULITO qui dentro... altro che "era solo un gioco"! Adesso PAGHI (se sei stato/a tu)... io me ne frego... e quel che è fatto... è fatto...chen non dovevi farlo era solo un gioco
...stai serena... tu non hai fatto niente... la cacca arriverà ad altri... buon viaggio...Bene ragazzi, è arrivata la mia ora....zitta zitta, quatta quatta mi sa che me ne vado...a gustarmi questo bel w.e. di merda!
che il sole sia con voi!Bene ragazzi, è arrivata la mia ora....zitta zitta, quatta quatta mi sa che me ne vado...a gustarmi questo bel w.e. di merda!
Prugne caramellate ...gelato alla crema ....mmmmmIo posso portare le prugne caramellate con il gelato alla crema!!!!!!!!!!!![]()
Ma quando ci si incontra?
Io tra poco parto x il mare...![]()
Vai al cinema da sola ...in una multisala ....Bene ragazzi, è arrivata la mia ora....zitta zitta, quatta quatta mi sa che me ne vado...a gustarmi questo bel w.e. di merda!
Io posso portare le prugne caramellate con il gelato alla crema!!!!!!!!!!!![]()
Ma quando ci si incontra?
Io tra poco parto x il mare...![]()
Bene ragazzi, è arrivata la mia ora....zitta zitta, quatta quatta mi sa che me ne vado...a gustarmi questo bel w.e. di merda!
...conta solamente quello che accerterà la Polizia... stai serena... io sono nel MIO studio......se anche qualcun altro non è più on line dopo le 18 ...forse si collega dal lavoro...![]()
Come dice il proverbio: "Il bue da del cornuto all'asino"![]()
...se anche qualcun altro non è più on line dopo le 18 ...forse si collega dal lavoro...![]()
Come dice il proverbio: "Il bue da del cornuto all'asino"![]()
Gli occhi dell'asino sono così umani...dalle mie parti si mangia l'asino con la polenta...una ghiottoneria..
MA POVERINOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooGli occhi dell'asino sono così umani...
Guardare gli occhi di un asino fa capire perché Collodi vi abbia visto imprigionata l'anima di un bambino...
Però magari anche un capriolo ha dei begli occhi e il capriolo in salmì con la polenta è buonissimo
Gli occhi dell'asino sono così umani...
Guardare gli occhi di un asino fa capire perché Collodi vi abbia visto imprigionata l'anima di un bambino...
Però magari anche un capriolo ha dei begli occhi e il capriolo in salmì con la polenta è buonissimo