Polizia Postale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh

Per niente, ma sono così teneri.....non sotto i denti
Anche le mucche e i vitelli sono graziosi...
Ma non riesco a immaginare di diventare vegetariana.
Credo che questa mia sia simile alla condizione di chi vuole bene al partner, ma non riesce a essere fedele...
Che ne pensate?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Spazio, spazio..

...io arriverò direttamente con l'aereo...

Air

dererumnatura

Utente di lunga data
Anche le mucche e i vitelli sono graziosi...
Ma non riesco a immaginare di diventare vegetariana.
Credo che questa mia sia simile alla condizione di chi vuole bene al partner, ma non riesce a essere fedele...
Che ne pensate?

interessante paragone....ma fare a meno della carne vuol dire anche rinunciare a certi bisogni nutrizionali fondamentali...

O

Old Airforever

Guest
io arrivo a linate però... che peccato..
vabbè ci si vede a casa di persa
Farò scalo tecnico a Milano Linate, t'imbarcherò e poi proseguiremo per....boh, non so dove risiede P/R...comunque andremo a casa sua. Sempre con l'aereo, s'intende!
Air

P/R fai un po' di spazio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dai!

Farò scalo tecnico a Milano Linate, t'imbarcherò e poi proseguiremo per....boh, non so dove risiede P/R...comunque andremo a casa sua. Sempre con l'aereo, s'intende!
Air

P/R fai un po' di spazio...
Non puoi venire con l'elicottero?

Fedifrago

Utente di lunga data
Caro coglione...

...un gioco?... amico/a mio/a... da ora in avanti, si giocherà PULITO qui dentro... altro che "era solo un gioco"! Adesso PAGHI (se sei stato/a tu)... io me ne frego... e quel che è fatto... è fatto...
...(così, nel caso, metteranno in galera anche me!!
) pensi di aver raggiunto il tuo scopo?

Che è, chiaramente da quando sei apparso, di danneggiare questo forum e indurre chi lo frequenta a distaccarsene o per insofferenza alle tue cazzate o per tedio verso i vari ....hihihihi.

Per farla breve, visto che credi di aver scoperto l'acqua calda e probabilmente non ne sai mezza di come certe cose funzionano, ti dirò quello che succederà.

Se veramente hai fatto quello che hai detto, verrà aperta una posizione, poi, vista la scarsissima rilevanza e pericolosità a livello sociale (chiamasi bega personale) la lasceranno lì.. mhhhh... vediamo.... tre o quattro anni?!? Quindi dovrai riattivarti per far sì che non cada in prescrizione (segnalo sul calendario, mi raccomando!) e forse, passato quel tempo, un giudice valuterà se è il caso di procedere... ma, visti i tempi e le cose più serie di cui son oberati gli uffici giudiziari, probabilmente deciderà per il non luogo a procedere e...pufff...tutto si risolverà in una bolla di sapone.

Questo è l'iter, caro il mio bel coglione!

Si vede che tu denunce per offese e minacce non ne hai mai fatte nella vita reale!!!

Il sottoscritto si!

Quindi...amico mio...hihihi... vedi di tornare da dove sei venuto...hihihi...e la testa non usarla solo come contrappeso ai maroni...hihihihi....che mi sa siano davvero belli pieni...hihihi...

O

Old Angel

Guest
...(così, nel caso, metteranno in galera anche me!!
) pensi di aver raggiunto il tuo scopo?

Che è, chiaramente da quando sei apparso, di danneggiare questo forum e indurre chi lo frequenta a distaccarsene o per insofferenza alle tue cazzate o per tedio verso i vari ....hihihihi.

Per farla breve, visto che credi di aver scoperto l'acqua calda e probabilmente non ne sai mezza di come certe cose funzionano, ti dirò quello che succederà.

Se veramente hai fatto quello che hai detto, verrà aperta una posizione, poi, vista la scarsissima rilevanza e pericolosità a livello sociale (chiamasi bega personale) la lasceranno lì.. mhhhh... vediamo.... tre o quattro anni?!? Quindi dovrai riattivarti per far sì che non cada in prescrizione (segnalo sul calendario, mi raccomando!) e forse, passato quel tempo, un giudice valuterà se è il caso di procedere... ma, visti i tempi e le cose più serie di cui son oberati gli uffici giudiziari, probabilmente deciderà per il non luogo a procedere e...pufff...tutto si risolverà in una bolla di sapone.

Questo è l'iter, caro il mio bel coglione!

Si vede che tu denunce per offese e minacce non ne hai mai fatte nella vita reale!!!

Il sottoscritto si!

Quindi...amico mio...hihihi... vedi di tornare da dove sei venuto...hihihi...e la testa non usarla solo come contrappeso ai maroni...hihihihi....che mi sa siano davvero belli pieni...hihihi...
sei stato più preciso di me ma non cominciare con gli hihihihi
altrimenti ti denuncio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
Eravamo rimasti? al capriolo? ahhhh sono un tenerone cresciuto con bambi che ci posso fa

O

Old zzzanzara

Guest
Ragazuoli io parto... andiamo (tutta la famigliola) qualche giorno in montagna...

Ci vediamo lunedì!!
Fate i bravi! buon Week end

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.