tg24.sky.it
Se uno non mi piace non ci bevo un negroni...al primo appuntamento sempre rimasta sobria...Siamo arrivati al paradosso che se sei una donna, sei uscita una sera, hai bevuto un Negroni con uno che non ti piace e ti fa paura e vuoi tornartene a casa velocemente, avrai l'auto bloccata... solo perchè sei incappata in uno dei controlli prima.
Alla mia amica hanno messo la droga nel bicchiere.Se uno non mi piace non ci bevo un negroni...al primo appuntamento sempre rimasta sobria...
Se ti piace ne prendi due per 'scioglierti' ?Se uno non mi piace non ci bevo un negroni...al primo appuntamento sempre rimasta sobria...
lo hai detto te che era un negroni...drogata io non guiderei, resterei nel locale e chiamerei qualcuno anche perché se uno ti vuol fare del male se esci da sola non sei al sicuro.Alla mia amica hanno messo la droga nel bicchiere.
E non era un Negroni, era una bibita.
e certoSe ti piace ne prendi due per 'scioglierti' ?![]()
Dipende dalle circostanze e da tanti fattori.lo hai detto te che era un negroni...drogata io non guiderei, resterei nel locale e chiamerei qualcuno anche perché se uno ti vuol fare del male se esci da sola non sei al sicuro.
se sei di turno perché devi essere reperibile non bevi....dai ragazzi...sembra di parlare con bambini di 2 anni che fanno i capricci.Dipende dalle circostanze e da tanti fattori.
Comunque la fuga deve essere possibile per qualsiasi necessità.
Anche l'andare a soccorrere qualcuno.
Sei un dottore, a cena, ti chiamano per un'urgenza e l'auto ti blocca perché hai appena bevuto un prosecco?
da me i posti di blocco di notte sono superiori a quelli del giorno...ma solo io conosco gente che anche di giorno beve abbastanza? le strade sono sempre più pericolose perché i mezzi sono sempre di più, c'è sempre caos in giro, ci vorrebbero quattro occhi anzichè due, qualcosa va pur fatto per evitare tragedie.I miei due cents :
L’inasprimento delle pene del nuovo Codice della Strada, soprattutto sull’alcol alla guida, rischia di essere una scelta più propagandistica che realmente efficace finché le forze dell’ordine restano poche e i controlli continuano a essere sporadici e casuali, perché così si procede per pura lotteria e si finisce spesso per colpire chi ha bevuto due bicchieri ed è stato fermato per sfortuna, mentre chi è realmente fuori controllo ha ottime probabilità di non essere intercettato, quando invece la priorità dovrebbe essere aumentare in modo deciso i controlli e concentrarli nelle fasce orarie in cui il problema esplode davvero – tra l’una e le quattro di notte, soprattutto nel weekend – cioè nel momento in cui in strada non circolano più persone che hanno semplicemente bevuto, ma soggetti che non dovrebbero avvicinarsi a un volante.
Trova altri esempi, ci sono situazioni in cui devi correre per un imprevisto e devi avere un macchina.se sei di turno perché devi essere reperibile non bevi....dai ragazzi...sembra di parlare con bambini di 2 anni che fanno i capricci.
Io ho paura dei tir e della gente che usa il cellulare alla guida.da me i posti di blocco di notte sono superiori a quelli del giorno...ma solo io conosco gente che anche di giorno beve abbastanza? le strade sono sempre più pericolose perché i mezzi sono sempre di più, c'è sempre caos in giro, ci vorrebbero quattro occhi anzichè due, qualcosa va pur fatto per evitare tragedie.
se vabbè Danny....allora dì che vuoi ragione e amen.Trova altri esempi, ci sono situazioni in cui devi correre per un imprevisto e devi avere un macchina.
Beh, ovvio.se vabbè Danny....allora dì che vuoi ragione e amen.
In realtà stai dimostrando di aver travisato quello che è stato scritto per far valere quello che pensi. Quindi stai usando le stesse tecniche di cui accusi gli altriQuesto thread ha dimostrato le varie tecniche di discussione finalizzate a prevalere sugli altri.
Resta che le leggi vanno rispettate, anche se non si condividono e arrivare a negare che l’alcol ha effetti è davvero paradossale.
Non apprezzo questo governo e molti precedenti che hanno fatto una serie di leggi e normative populiste.
Mi rendo conto che le limitazioni siano fastidiose, ma soprattutto capisco l’insofferenza per quelle che sono una limitazione della libertà personale per le scelte ricreative.
Del resto la libertà di ricreazione è l’unica cosa che ci fa sentire liberi.
Ma non credo che davvero crediate a tutto quello che avete scritto.
guarda l'altro giorno una che conosco si lamentava perché le avevano ritirato la patente perché beccata al telefono...o ma l'avevo preso in quel secondo un attimo per dire a mia mamma che stavo arrivando...stesso discorso che fate voi per l'acool...a tutti scoccia venire pizzicati ma l'errore è nostro mica dei poliziotti che stanno solo facendo il propio lavoro.Io ho paura dei tir e della gente che usa il cellulare alla guida.
Dalle mie parti l'abitudine di bere di giorno è davvero ridotta a manovali che si sono alzati alle 5 e pochi altri disgraziati.da me i posti di blocco di notte sono superiori a quelli del giorno...ma solo io conosco gente che anche di giorno beve abbastanza? le strade sono sempre più pericolose perché i mezzi sono sempre di più, c'è sempre caos in giro, ci vorrebbero quattro occhi anzichè due, qualcosa va pur fatto per evitare tragedie.
L'errore è nella casualità dei controlli.guarda l'altro giorno una che conosco si lamentava perché le avevano ritirato la patente perché beccata al telefono...o ma l'avevo preso in quel secondo un attimo per dire a mia mamma che stavo arrivando...stesso discorso che fate voi per l'acool...a tutti scoccia venire pizzicati ma l'errore è nostro mica dei poliziotti che stanno solo facendo il propio lavoro.