Poliziotti intraprendenti

spleen

utente ?
Se esco per la pizza mi accontento di una birra piccola, ma per essere più sicuro, faccio strade dove non ci sono normalmente posti di blocco.
Faccio guidare la moglie che è praticamente astemia, se esco con lei, e non perchè non riesca a portare l'alcool o sia un gran bevitore, lo porto benissimo ma non si sa mai, la patente mi serve.

Brunetta

Utente di lunga data
Calcola che alcune sostanze sono ad uso ricreativo, non sono dovute a disagio, basta usarle con buon senso, come con l'alcool.
Non credo di avere un disturbo psicologico.
La maggior parte delle persone che hanno disturbi psicologici, negano di averne.
È anche paradossale e divertente come tutti vogliano non sentirsi nella massa, ma poi desiderino essere considerati nella norma.
Io non ho mai capito l’uso ricreativo. Anche se lo vedo.

Brunetta

Utente di lunga data
Faccio guidare la moglie che è praticamente astemia, se esco con lei, e non perchè non riesca a portare l'alcool o sia un gran bevitore, lo porto benissimo ma non si sa mai, la patente mi serve.
Tua moglie digerisce bene e si gode la serata?

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
La maggior parte delle persone che hanno disturbi psicologici, negano di averne.
È anche paradossale e divertente come tutti vogliano non sentirsi nella massa, ma poi desiderino essere considerati nella norma.
Io non ho mai capito l’uso ricreativo. Anche se lo vedo.
Io non nego di avene, ho detto che non credo.

spleen

utente ?
Tua moglie digerisce bene e si gode la serata?
Dove hai letto che si beve per digerire o per godersi la serata?
Se mi bevo un bicchiere di rosso in compagnia di amici lo bevo per il gusto, per il piacere che mi dà. (Non sto qui a parlare del benefico effetto sulle coronarie degli antociani), considero bere vino piacevole.
Mica mi ubriaco. L'ho fatto si e no tre volte in vita mia, mai in modo grave e tanti, ma tanti ann fa.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Dove hai letto che si beve per digerire o per godersi la serata?
Se mi bevo un bicchiere di rosso in compagnia di amici lo bevo per il gusto, per il piacere che mi dà. (Non sto qui a parlare del benefico effetto sulle coronarie degli antociani), considero bere vino piacevole.
Mica mi ubriaco. L'ho fatto si e no tre volte in vita mia, mai in modo grave e tanti, ma tanti ann fa.
Allora avrai anche un tasso alcolemico consentito.

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Allora avrai anche un tasso alcolemico consentito.
Ritengo di si, ma mica ci voglio scherzare sopra, ripeto, la patente mi serve.
Qualche anno fa ad un evento passando di stand in stand avevo bevuto un po,' per curiosità c'era la provincia che misurava gratis il tasso.
"Sentivo" l'alcool e sono risultato a 0.55, poco sopra il limite, dopo una pallina di gelato, dieci minuti dopo ero tornato a 0.45.
Una cosa secondo me buona che non si fa più è il servizioo test nei locali.

Brunetta

Utente di lunga data