Poliziotti intraprendenti

Etta

Utente di lunga data
Non ho seguito la notizia che e’ successo?

Pincopallino

Utente di lunga data
Sembra che l'agente che ha ucciso lo spacciatore, spacciasse e taglieggiasse gli spacciatori, con la complicità di altri agenti.
Ci sono prove di più fonti, quindi sembra credibile l'ipotesi accusatoria.
La frase più quotata era: indagarlo perché stava solo facendo il suo lavoro? Dobbiamo ancora capire quale tipo di lavoro però.

spleen

utente ?
Il danno alla credibilità è enorme.
E sarà un problema anche per quei poliziotti che in futuro saranno indagati per aver fatto il loto dovere.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il danno alla credibilità è enorme.
E sarà un problema anche per quei poliziotti che in futuro saranno indagati per aver fatto il loto dovere.
Mi sa che qua fare il proprio dovere viene interpretato un po’ troppo soggettivamente. Chissà quanti ce ne sono come questo poliziotto e non vengono denunciati.
Poi magari verrà assolto pure lui per non avere commesso alcun reato, chissà quanti depistaggi si tenteranno ora come per altri episodi.
Il danno alla credibilità e’ enorme.
il danno alla persona uccisa lo è ancora di più.
Cazzomene delle credibilità.

Brunetta

Utente di lunga data
IMG_0453.jpeg

spleen

utente ?
Mi sa che qua fare il proprio dovere viene interpretato un po’ troppo soggettivamente. Chissà quanti ce ne sono come questo poliziotto e non vengono denunciati.
Poi magari verrà assolto pure lui per non avere commesso alcun reato, chissà quanti depistaggi si tenteranno ora come per altri episodi.
Il danno alla credibilità e’ enorme.
il danno alla persona uccisa lo è ancora di più.
Cazzomene delle credibilità.
E' chiaro che ci ci ha rimesso la pelle è quello che ci ha rimesso più di tutti, in ogni caso non andrò ad accendere una candela per lui, sinceramente che una merda che vende droga ci rimetta la pelle non è che mi faccia piangere.
La credibilità delle forze dell' ordine è un argomento che riguarda tutti a prescindere dalle posizioni politiche.

Pincopallino

Utente di lunga data
E' chiaro che ci ci ha rimesso la pelle è quello che ci ha rimesso più di tutti, in ogni caso non andrò ad accendere una candela per lui, sinceramente che una merda che vende droga ci rimetta la pelle non è che mi faccia piangere.
La credibilità delle forze dell' ordine è un argomento che riguarda tutti a prescindere dalle posizioni politiche.
E che c’entra la politica ora?

Pincopallino

Utente di lunga data
Dici che bisogna fare di più per garantire la sicurezza degli spacciatori?
uno spacciatore e’ una persona, prima.
non una persona di serie B.
anche perché sai, se cominciamo a dividere l’importanza della vita in categorie merceologiche magari un domani quando non serviranno più programmatori abap4 potrebbe diventare lecito ucciderli.
e via di seguito.

feather

Utente tardo
uno spacciatore e’ una persona, prima.
non una persona di serie B.
anche perché sai, se cominciamo a dividere l’importanza della vita in categorie merceologiche magari un domani quando non serviranno più programmatori abap4 potrebbe diventare lecito ucciderli.
e via di seguito.
Credo sta roba si chiami straw man argument
Stai volutamente tirando per i capelli un'opinione ragionevole per cercare di dimostrarne l'insensatezza

Brunetta

Utente di lunga data
Dici che bisogna fare di più per garantire la sicurezza degli spacciatori?
Capisco il gusto della battuta, ma la corruzione tra le forze dell’ordine è un problema per gli spacciatori e non per la popolazione?

Pincopallino

Utente di lunga data
Credo sta roba si chiami straw man argument
Stai volutamente tirando per i capelli un'opinione ragionevole per cercare di dimostrarne l'insensatezza
Io sono responsabile di quello che scrivo e non della grande cacate che hai scritto con la tua risposta.
Come ha ben scritto Brunetta, la corruzione della polizia è un bel problema.
Ma ci si preoccupa per la credibilità….