Barebow
Utente di lunga data
Beh, io mangio verso le nove e torno a mezzanotte.Quindi farai tardi e ti metterai alla guida rincoglionito alle 3/4 di mattina.
Comunque chi beve come ho detto ha l'etilometro con sè.
Non si affida a queste tabelle.
Beh, io mangio verso le nove e torno a mezzanotte.Quindi farai tardi e ti metterai alla guida rincoglionito alle 3/4 di mattina.
Comunque chi beve come ho detto ha l'etilometro con sè.
Non si affida a queste tabelle.
2. I tempi di smaltimentoNota bene: Questi valori sono ampiamente sotto il limite di legge di 0,5 g/l (a meno che tu non sia un neopatentato o un conducente professionale, per i quali il limite è 0,0).
4 o 5 shottini?Ah, se sei donna bastano anche solo 4 o 5 shottini per andare oltre l1,5 g/L. (l'uomo regge mediamente di più).
ovvero per incorrere in queste sanzioni:
confisca auto, un anno di carcere, 6000 euro di multa, sospensione patente fino a 2 anni.
La morte civile.
Se sei asiatica, anche meno.
Così si chiamano.4 o 5 shottini?
Siamo in Grey’s Anatomy?
Cosa ti sorprende?4 o 5 shottini?
Siamo in Grey’s Anatomy?
Il numero.Cosa ti sorprende?
Conosci una realtà che non esiste più.Il numero.
Mai conosciuto per decenni donne che andassero oltre una birra.
Poi ho scoperto con sorpresa gli “aperitivi“. Ma più shottini di superalcolici mi sembra tanto.
Vedo che sarà superato il problema di mantenere i vecchi delle generazioni più giovani.
È più facile bere 4 shottini che quattro birre.Il numero.
Mai conosciuto per decenni donne che andassero oltre una birra.
Poi ho scoperto con sorpresa gli “aperitivi“. Ma più shottini di superalcolici mi sembra tanto.
Vedo che sarà superato il problema di mantenere i vecchi delle generazioni più giovani.
E non sei costretta a pisciare dietro le auto parcheggiate.È più facile bere 4 shottini che quattro birre.
Costano anche meno.
Io ho detto UNA birra.È più facile bere 4 shottini che quattro birre.
Costano anche meno.
Me ne rendo conto.Conosci una realtà che non esiste più.
E' cambiato il mondo.
Ci siamo avvicinati alle abitudini europee.
Le donne hanno anche meno problemi nel bere molto perché di solito non guidano al ritorno.
E quattro shottini sono pochi.
La mia amica è andata ben oltre durante certe serate.
Una birra è il minimo delle brave ragazze non giovanissime.Io ho detto UNA birra.
Mi riferivo alla facilità, perché lo sballo non arriva subito, quando arriva sei già al secondo, da lì in poi...Io ho detto UNA birra.
Ma dopo la prima volta si sa.Mi riferivo alla facilità, perché lo sballo non arriva subito.
Avendolo provato ti dico che è estremamente piacevole.Me ne rendo conto.
Ma bere un bicchiere di vino è un piacere, bere molti shottini è ricerca di sballo. Non capisco lo scopo dello sballo.
Ho integrato.Ma dopo la prima volta si sa.
Semplice, lo sballo stesso.Me ne rendo conto.
Ma bere un bicchiere di vino è un piacere, bere molti shottini è ricerca di sballo. Non capisco lo scopo dello sballo.
In età adulta non mi sono mai sentita repressa.Avendolo provato ti dico che è estremamente piacevole.
Molto.
Non si fa nulla che non sia piacevole.
E più vivi in una situazione di repressione, più cerchi lo sballo.