Pincopallino
Utente di lunga data
Col piede di porco si può andare in giro?
Mi serve per lavoro.
Mi serve per lavoro.
Credo di sì, se il il tuo lavoro non è lo scassinatore.Col piede di porco si può andare in giro?
Mi serve per lavoro.
ma il divieto è di scassinare o di viaggiare col piede di porco?Credo di sì, se il il tuo lavoro non è lo scassinatore.![]()
Qualunque cosa può essere un arma impropria, anche il bloccasterzo, che andrebbe nel bagagliaio, l'ultima modifica fa diventare armi proprie, come pistole e pugnali a doppio filo. alcuni tipi di coltelli, comunemente usati nell'outdoor o nel bricolage.ma il divieto è di scassinare o di viaggiare col piede di porco?
Quindi il cittadino comune ne sta parlando sui forum.Qualunque cosa può essere un arma impropria, anche il bloccasterzo, che andrebbe nel bagagliaio, l'ultima modifica fa diventare armi proprie, come pistole e pugnali a doppio filo. alcuni tipi di coltelli, tra cui anche usate comunemente usati nell'outdoor.
Ad esempio il Leatherman o gli Opinel dal n°4 in su.
Non credo sia compito degli insegnanti, comunque io non sono mai stato perquisito, ma per sicurezza non porterò più il mio Leatherman.Quindi il cittadino comune ne sta parlando sui forum.
Quelli che girano regolarmente con armi in tasca se ne strafottono come sempre.
Domanda: ma quindi gli insegnanti dovranno perquisire tutti gli alunni prima che entrino in classe?
Quindi a che serve sta legge?Non credo sia compito degli insegnanti, comunque io non sono mai stato perquisito, ma per sicurezza non porterò più il mio Leatherman.
Chi girava già armato era già perseguibile anche prima.
A nulla, rende alcune cose più difficili per le persone normali.Quindi a che serve sta legge?