Polizza Globale Fabbricati (RC Condominiale)

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
zurich.png

Ce l'avete?

Quanto pagate all'anno?

Quali coperture avete ritenuto irrinunciabili?

Non ce l'avete e ve ne fregate?

La volete ma non riuscite a mettere d'accordo gli altri proprietari?

Il mio senso di giustizia e senso del dovere mi spinge sempe verso nuovi orizzonti :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ce l'avete?

Quanto pagate all'anno?

Il mio senso di giustizia e senso del dovere mi spinge sempe verso nuovi orizzonti :rotfl:
L'abbiamo ma ogni anno per contenere il costo, mi rendo conto che tolgono delle coperture o aumentano le franchigie:rolleyes:. Già perchè sono anche consigliera di scala:rotfl: Ma ti sei messa a vendere polizze?:rotfl:

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Posso chiamarti Yahoo Answers? :carneval:

Rompo troppo, eh....? :rolleyes:

L'abbiamo ma ogni anno per contenere il costo, mi rendo conto che tolgono delle coperture o aumentano le franchigie:rolleyes:. Già perchè sono anche consigliera di scala:rotfl: Ma ti sei messa a vendere polizze?:rotfl:

No, ho cambiato casa e ho scoperto che nell'immobile nuovo non c'èra (da mai). Così ho spiegato l'importanza della polizza ai vicini vecchietti e l'abbiamo sottoscritta. Evento ritenuto epocale...

In tre mesi però mi hanno girato tanti loro amici (vecchietti) che non sapevano manco che esistesse e io non posso far altro che girare i contatti del mio broker :rotfl:

Mi chiedevo se il non sottoscrivere la polizza fosse un fattore anagrafico, di pecezione di basso rischio, ignoranza o cosa...

insane

Utente di lunga data
Io abito in una casa singola e ho la polizza incendio/allagamento, la ritengo la pace dei sensi per quando vado in viaggio e mi permette di godermi la vacanza senza troppi problemi (pero' un'occhiata alle webcam la butto lo stesso..)

ologramma

Utente di lunga data
Ce l'avete?

Quanto pagate all'anno?

si il mio condominio è assicurato , il prezzo non so perchè viene suddiviso in millesimi, clausole una volta le sapevo .
Fatta anche per altri immobili meglio stare al sicuro:up:

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Io abito in una casa singola e ho la polizza incendio/allagamento, la ritengo la pace dei sensi per quando vado in viaggio e mi permette di godermi la vacanza senza troppi problemi (pero' un'occhiata alle webcam la butto lo stesso..)
il minimo sindacale insomma? niente eventi atmosferici, indagine tubi interrati, terremoto? :D

si il mio condominio è assicurato , il prezzo non so perchè viene suddiviso in millesimi, clausole una volta le sapevo .
Fatta anche per altri immobili meglio stare al sicuro:up:
Condivido appieno... personalmente è la mia unica casa di proprietà e voglio proteggerla il più possibile... :rolleyes: