portami via

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Micio....

Passatra la voglia di dare zampate?
Pure tu sei irriguardosa..........il nostro Don voleva farti la manicure e tu zac........ a tarpargli le iniziative felici!!!!

Porello, dimmi tu come si deve fare con queste donne....................hihihihihihi
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
MALFIDENTE

felici o facili?
Lasciamogli qualche iniziativa.......... non è che deve superare una parete di 6° grado ogni volta che apre il becco!

Bruja umanitaria....

Bruja

Utente di lunga data
Uff

ohi..ohi...ohi...

Badessa...venga in mio soccorso, Bruja provoca e poi se rispondo so' dolori...
Sempre attaccata alle sottane della Badessa............ quella adesso "tiene che fà" .............te li immagini i reclami che stanno arrivando per Don Trottolino......... inutile, è novizio, non ha esperienza, e quando deve dare le penitenze è indeciso.... ne deve aver viste di belle quel breviario..........

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

Sempre attaccata alle sottane della Badessa............ quella adesso "tiene che fà" .............te li immagini i reclami che stanno arrivando per Don Trottolino......... inutile, è novizio, non ha esperienza, e quando deve dare le penitenze è indeciso.... ne deve aver viste di belle quel breviario..........

Bruja

ma figurati...Don trottolo è impegnato ancora nelle sue penitenze....come fa a pensare a quelle di noi povere novizie...

Fedifrago

Utente di lunga data
ma figurati...Don trottolo è impegnato ancora nelle sue penitenze....come fa a pensare a quelle di noi povere novizie...
Non vorrete mica che mi metta a "castigare" a destra e a manca come il peppe eh!

Poi mi tocca aspettare il prossimo anno santo (se ci arrivo) per riguadagnare almeno..il purgatorio!!

Bruja

Utente di lunga data
Vedi...........

Non vorrete mica che mi metta a "castigare" a destra e a manca come il peppe eh!

Poi mi tocca aspettare il prossimo anno santo (se ci arrivo) per riguadagnare almeno..il purgatorio!!

A diventare "Don" ti è venuto un giudizio e una prudenza che ti fa onore............. ti stai incamminando verso un sentiero alto................

Ociò che se te burlett giò adess te se fet un mal de can!!!
Badessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.