Possibile avere questo effetto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Hurricane

Guest
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo ho 25 anni e mi è capitata un esperienza che si si avvicina al tradimento o forse lo è.

Stavo con una ragazza da quasi 2 anni,e da circa due mesi a questa parte non andavamo piu d'accordo, e quindi abbiamo deciso di finire la nostra storia.

La sera stessa della fine della storia, ho fatto del sesso con la mia Ex..

io mi sento come aver tradito , è la prima volta che faccio una cosa del genere...

Il "problema" che questa situazione mi sta portando a valutare che forse bisogna tornare insieme io e la mia ex (non quella del sesso)...

possibile che tradendo si possono avere questi "effetti" ? ovvero portare a riavvicinarsi??

e poi l ho tradita?

Grazie

Rebecca

Utente di lunga data
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo ho 25 anni e mi è capitata un esperienza che si si avvicina al tradimento o forse lo è.

Stavo con una ragazza da quasi 2 anni,e da circa due mesi a questa parte non andavamo piu d'accordo, e quindi abbiamo deciso di finire la nostra storia.

La sera stessa della fine della storia, ho fatto del sesso con la mia Ex..

io mi sento come aver tradito , è la prima volta che faccio una cosa del genere...

Il "problema" che questa situazione mi sta portando a valutare che forse bisogna tornare insieme io e la mia ex (non quella del sesso)...

possibile che tradendo si possono avere questi "effetti" ? ovvero portare a riavvicinarsi??

e poi l ho tradita?

Grazie
Secondo me no... Magari non hai fatto una gran cosa, ma non è tradimento.

O

Old Lillyna19

Guest
Secondo me non è un tradimento...però sembra che tu non aspettassi altro che finire la storia per buttarti nelle braccia della ex...
se sei stato bene e pensi di essere innamorato, ben venga.
Dovresti approfondire un pò la discussione, dire che cosa provi per questa ex, perchè ancora ti attrae tanto, e che problemi avevi con la ragazza attuale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Complimenti per il nick ...mi sembra di sentire la canzone.
Caro ragazzo nel guazzabuglio del cuore umano (A. Manzoni) succede di tutto e sembra che accada spesso che il sesso con un'altra persona ravvivi un rapporto spento.
La rapidità con cui hai trovato modo di far sesso mi fa pensare che le discussioni fossero una scusa per avere questa libera uscita...
Non è che ti pesa la fedeltà alla tua età?
Il fatto che tu pensi alla riconciliazioni mi fa anche supporre che i motivi di discussione non fossero molto gravi...
Rifletti meglio su cosa vuoi tu dal rapporto e cosa vuole lei...

O

Old Hurricane

Guest
effettivamente detto cosi sembra che nn aspettassi altro ma non è cosi....

per la ex del sesso, provo solamente attrazione sessuale, e ed è andata cosi anche perche ero un pò (tanto) ubriaco ( ma nn è una scusante)

con la ex (non del sesso) c'erano dei problemi di sintonia, diciamo che aveva dei comportamenti che ripetuti nel tempo io non ero piu disposto a sopportare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
effettivamente detto cosi sembra che nn aspettassi altro ma non è cosi....

per la ex del sesso, provo solamente attrazione sessuale, e ed è andata cosi anche perche ero un pò (tanto) ubriaco ( ma nn è una scusante)

con la ex (non del sesso) c'erano dei problemi di sintonia, diciamo che aveva dei comportamenti che ripetuti nel tempo io non ero piu disposto a sopportare...
Spiega meglio cosa intendi con mancanza di sintonia...
Ah se dai dei nick anche alle ragazze ti spieghi meglio

O

Old Hurricane

Guest
Complimenti per il nick ...mi sembra di sentire la canzone.
Caro ragazzo nel guazzabuglio del cuore umano (A. Manzoni) succede di tutto e sembra che accada spesso che il sesso con un'altra persona ravvivi un rapporto spento.
La rapidità con cui hai trovato modo di far sesso mi fa pensare che le discussioni fossero una scusa per avere questa libera uscita...
Non è che ti pesa la fedeltà alla tua età?
Il fatto che tu pensi alla riconciliazioni mi fa anche supporre che i motivi di discussione non fossero molto gravi...
Rifletti meglio su cosa vuoi tu dal rapporto e cosa vuole lei...

si granb ella canzone e gran bel film
,

il fatto che non sappia cosa voglio se, riallacciare la storia o no è perche non so se sono innamorato oppure no.....

so che l amore lo senti, sono stato innamorato veramente.....alcune risposte le so solo io sono d'accordo, amproprio per questo che ci sto pensando molto...

ripeto, non è che aspettavo la libera uscita....però è capitato

O

Old Hurricane

Guest
Spiega meglio cosa intendi con mancanza di sintonia...
Ah se dai dei nick anche alle ragazze ti spieghi meglio
ok,

Praticamente lei era troppo possessiva, metteva il grugno per qualsiasi motivo, io dovevo cambiare atteggiamento, se ad esempio parlavo con una ragazza(MEA CULPA), ma mi evitavano molti litigi,e dopo aver sopportato questi comportamenti glielo facevo presentee lei si accorgeva che aveva sbagliato e diceva che non l avrebbe piu fatto...ma invece non era cosi, portandomi a non stare piu bene insieme a lei

Rebecca

Utente di lunga data
ciao rita grazie per la risposta
e sugli effetti che dici?
io penso che quando ci si lascia si è liberi di fare quello che si vuole.
ci può essere un po' di cattivo gusto nel buttarsi quella sera stessa tra le braccia della ex.
ci può anche essere un po' di irresponsabilità nei confronti di una ex che potrebbe ancora avere aspettative e vedersi aprire uno spiraglio.
però non è un tradimento.
non credo nemmeno che questo possa farti tornare sui tuoi passi come effetto collaterale.
o uno vuole stare con una persona o non vuole.
non può essere un episodio esterno a farti tornare l'amore.
se di amore si tratta.
comunque hai raccontato troppo poco per permetterci di farci un'idea.

Rebecca

Utente di lunga data
Secondo me non è un tradimento...però sembra che tu non aspettassi altro che finire la storia per buttarti nelle braccia della ex...
se sei stato bene e pensi di essere innamorato, ben venga.
Dovresti approfondire un pò la discussione, dire che cosa provi per questa ex, perchè ancora ti attrae tanto, e che problemi avevi con la ragazza attuale.
no, ui vorrebbe tornare con la ex che ha lasciato quel giorno, non con la ex-ex con cui è andato a letto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ok,

Praticamente lei era troppo possessiva, metteva il grugno per qualsiasi motivo, io dovevo cambiare atteggiamento, se ad esempio parlavo con una ragazza(MEA CULPA), ma mi evitavano molti litigi,e dopo aver sopportato questi comportamenti glielo facevo presentee lei si accorgeva che aveva sbagliato e diceva che non l avrebbe piu fatto...ma invece non era cosi, portandomi a non stare piu bene insieme a lei
Se una è gelosa e possessiva può essere per sue insicurezze intrinsiche ...ma è molto più facile perché il partner (tu) non dà sufficienti rassicurazioni di non aver secondi fini nei rapporti amichevoli con le altre ragazze.

O

Old Hurricane

Guest
io sono un ragazzo che lascia molte liberta al partner perche secondo me se vuoi fare qlc di extra lo puoi fare sia che tu abbia il fiato sul collo che tu sia libero...

con questo voglio dire che nn ho mai dato ambito ad avere dei dubbi su di me...

c'e da dire che forse siamo stati "troppo" insieme ovvero, trascurando un pò gli amici e vivendo poco le realta esterne insieme questa è una colpa che abbiamo.....ma come dicevo anche prima, il problema "piu" grande era proprio quando stavamo fuori insieme che si presentavano quei comportamenti che erano diventati davvero pensanti

O

Old Hurricane

Guest
altra cosa...

come mi devo comportare con la mia ex del sesso ( che ora chiamiamo carla) ?

forse è vero è un pò da cattivelli andare con Carla, e magari darle delle speranze, ma sa benissimo che non ci sara un seguito...

Io le ho chieso ovviamente di non dirlo a nessuno e oltre a lei lo sa il mio migliore amico , solo perche era con me poco prima..

come mi devo comportare con queste due persone???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

Però ...però ...la ragazza è gelosa e ti vede con l'occhio troppo vispo ...appena vi lasciate fai sesso con un'altra ....forse la figliola non ha proprio tutti i torti...
Ma tu (anche se credi di non lasciare adito a dubbi ...che comunque la tua ragazza aveva) non hai mai sentito desideri?

Rebecca

Utente di lunga data
altra cosa...

come mi devo comportare con la mia ex del sesso ( che ora chiamiamo carla) ?

forse è vero è un pò da cattivelli andare con Carla, e magari darle delle speranze, ma sa benissimo che non ci sara un seguito...

Io le ho chieso ovviamente di non dirlo a nessuno e oltre a lei lo sa il mio migliore amico , solo perche era con me poco prima..

come mi devo comportare con queste due persone???
Purchè non le proponi di rimanere amici...

O

Old Lillyna19

Guest
io sono un ragazzo che lascia molte liberta al partner perche secondo me se vuoi fare qlc di extra lo puoi fare sia che tu abbia il fiato sul collo che tu sia libero...
Non hai tutti i torti, ma non dimenticarti che "l'occasione fa l'uomo ladro"...

Non ci tornare con la tua ex, aspetta, e poi se tende a essere possessiva, dopo questa tua scappatella diventerà letteralmente paranoica e prima o poi si spaccherà tutto.

O

Old Hurricane

Guest
Devo dire che con Carla l intesa sessuale è veramente alta, e anche lei mi ha sempre tirato delle frecciatine per fare una "scappatella" ma mai avevo pensato di farla nel periodo del fidanzamento.....

ripeto è stato un caso non una cosa organizzata, che non vedevo l ora d essere libero per fare sesso con lei...

Intanto vi ringrazio per le vostra risposte

O

Old Lillyna19

Guest
Devo dire che con Carla l intesa sessuale è veramente alta, e anche lei mi ha sempre tirato delle frecciatine per fare una "scappatella" ma mai avevo pensato di farla nel periodo del fidanzamento.....

ripeto è stato un caso non una cosa organizzata, che non vedevo l ora d essere libero per fare sesso con lei...

E allora scusa....esci con Carla e divertitevi assieme. L'altra non la cercare.
Hai tempo per tirare le somme, e il tuo non è un tradimento.

Rebecca

Utente di lunga data

quando le ex lanciano le frecciatine per fare una scappatella, cercano di usare la loro seduttività per rimettere un piede dentro la porta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.