O
Old Hurricane
Guest
messaggio ricevuto
1) NON hai tradito nessuno... vi eravate lasciati...Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo ho 25 anni e mi è capitata un esperienza che si si avvicina al tradimento o forse lo è.
Stavo con una ragazza da quasi 2 anni,e da circa due mesi a questa parte non andavamo piu d'accordo, e quindi abbiamo deciso di finire la nostra storia.
La sera stessa della fine della storia, ho fatto del sesso con la mia Ex..
io mi sento come aver tradito , è la prima volta che faccio una cosa del genere...
Il "problema" che questa situazione mi sta portando a valutare che forse bisogna tornare insieme io e la mia ex (non quella del sesso)...
possibile che tradendo si possono avere questi "effetti" ? ovvero portare a riavvicinarsi??
e poi l ho tradita?
Grazie
... balle... non è vero...secondo me, a meno di gravi motivi, ma proprio gravi gravi, uno innamorato non ci pensa nemmeno a mollarsi...
è invece assai probabile dopo che ci si è mollati, farsi prendere dall'horror vacui.
... balle... non è vero... penso sia ora di smetterla con queste frasi fatte... nell'amore si riceve ANCHE conforto... ANCHE compagnia... ANCHE sesso... ANCHE... l'amore ingloba piuttosto che escludere... per questo si chiama AMORE...Non siamo proprio di primo pelo ...dovresti esplicitare cosa intendi per innamorato e cosa hai intenzione di costruire con questa ragazza...che non si sente sicura di te...(e non ha tutti i torti..)
Sai quante persone stanno insieme per ricavare reciproco conforto (affetto, compagnia, sesso) ma tutto questo con l'amore c'entra proprio poco...
sul fatto che ci siano tante cose nella parola AMORE sono d'accordo...... balle... non è vero... penso sia ora di smetterla con queste frasi fatte... nell'amore si riceve ANCHE conforto... ANCHE compagnia... ANCHE sesso... ANCHE... l'amore ingloba piuttosto che escludere... per questo si chiama AMORE...
sai cosa?si infati proprio perche la parola amore vuol dire tante cose per questo ci sto pensando e ripensando.....devo dire che anche se "tecnicamente" non ho tradito mi sento un pò una m...rda...
forse ho tradito me stesso, tradendo i miei principi
... questo è possibile... anzi, credo sia proprio così... e per questo ti ritrovi in una transizione di colpa... vedi, i conti, alla fine, si finisce sempre per farli con sé stessi...si infati proprio perche la parola amore vuol dire tante cose per questo ci sto pensando e ripensando.....devo dire che anche se "tecnicamente" non ho tradito mi sento un pò una m...rda...
forse ho tradito me stesso, tradendo i miei principi
E se fosse?!?gia infati ho un forte senso di colpa che cmq mi sta facendo pensare a molte cose....
non tutto il male viene per nuocere, cmq vadano le cose, checca non lo deve mai sapere
E se fosse?!?
Se non è capace di capire anche certi scivoloni comprensibili, pensi sia davvero la DONNA con la D maiuscola (parafrasando il nostro utente TBT) con cui costruire un rapporto importante?!?![]()
![]()
Forse "no", e allora meglio che vi siate lasciati!
Su, dai cresciamo tutti un po'!
Bacio!
Anche ...ma non solo "comodità" emotive ...forse a 25 anni si può aspirare a un sentimento più caldo e ...inclusivo...... balle... non è vero... penso sia ora di smetterla con queste frasi fatte... nell'amore si riceve ANCHE conforto... ANCHE compagnia... ANCHE sesso... ANCHE... l'amore ingloba piuttosto che escludere... per questo si chiama AMORE...
perche lo diresti??Infatti Vere. Anche perché credo che queste cose prima o poi si vengano a sapere.
Dissento da Lyllina, io lo direi...
Secondo me non lo deve sapere per un motivo preciso: vi siete lasciati e la tua vita e quello che decidi di fare sono affari tuoi.gia infati ho un forte senso di colpa che cmq mi sta facendo pensare a molte cose....
non tutto il male viene per nuocere, cmq vadano le cose, checca non lo deve mai sapere
Perché mentendo tradirei me stessa... Ma ognuno è fatto a modo suo.perche lo diresti??
E' un ottimo argomento.Perché mentendo tradirei me stessa... Ma ognuno è fatto a modo suo.
Questione di punti di vista, come dicevo. Io preferisco essere leale sempre e comunque. E altrettanto vorrei si facesse con me. Poi venire a sapere le cose dopo fa sempre molto, molto più male...E' un ottimo argomento.
Ma ci sono diversi modi di mentire. Non bisogna per forza rendere conto alla ex di quello che abbiamo fatto mentre la storia stava finendo (anzi, era già finita).La verità è abbastanza soggettiva, in questo caso, e lei potrebbe travisare facilmente,secondo me prima di prendere una decisione è essenziale evitare.
Se sentirebbe tradita, essendo molto possessiva, mentre tradita non è.