Posso dire anch'io una parola ???

Paolo78mi

Milano :-)
Io vado in tilt già dopo il terzo messaggio ricevuto. Quindi, hai tutti i difetti del mondo, ma hai pazienza da vendere.
Sono stato anch'io nella sua medesima situazione... a fare da STALKER, ma ai tempi la mia lei era sposata e quindi...
Io single lei sposata con marito figlie e lavoro... e... forse ci si attacca morbosamente alla prima che passa che ci dà quel senso di affetto che tanto ci manca... (Ai tempi per me è andata cosi).
Non lo so, io ai tempi c'ero stato male, non voglio che ci sti amale anche lei adesso... .se ha bisogno di cazzo ogni tanto glielo dò...ma cosi sta diventando insopportabile !!!

Questa G di difetti ne ha parecchi, io ho tentato all'inizio di raddrizzarla, di farle capire che ci ero già passato che i rapporti morbosi non aiutano, che ci vuole un po' di indipendenza... Ma questa ne ci sente ne vuole sentire...
Non gliene frega un emerito cazzo di ciò che le viene detto, ed accumula un rabbia interiore che sale esponenzialmente, che si sbollenta solo con i centimetri di minchia presa a più riprese.

Questa vuole il BIBERON fisso tutto suo, e non vuole CONDIVIDERLO.... con nessuna.
Dopo un po' il divertimento di 30minuti di sesso sfrenato viene a decadere dopo tutto questo discutere...
Cioè io a 40anni non è che sia poi cosi dipendente... a me piace molto di più broccoleggiare che fare ginnastica da camera....

P

Bruja

Utente di lunga data
Sono stato anch'io nella sua medesima situazione... a fare da STALKER, ma ai tempi la mia lei era sposata e quindi...
Io single lei sposata con marito figlie e lavoro... e... forse ci si attacca morbosamente alla prima che passa che ci dà quel senso di affetto che tanto ci manca... (Ai tempi per me è andata cosi).
Non lo so, io ai tempi c'ero stato male, non voglio che ci sti amale anche lei adesso... .se ha bisogno di cazzo ogni tanto glielo dò...ma cosi sta diventando insopportabile !!!

Questa G di difetti ne ha parecchi, io ho tentato all'inizio di raddrizzarla, di farle capire che ci ero già passato che i rapporti morbosi non aiutano, che ci vuole un po' di indipendenza... Ma questa ne ci sente ne vuole sentire...
Non gliene frega un emerito cazzo di ciò che le viene detto, ed accumula un rabbia interiore che sale esponenzialmente, che si sbollenta solo con i centimetri di minchia presa a più riprese.

Questa vuole il BIBERON fisso tutto suo, e non vuole CONDIVIDERLO.... con nessuna.
Dopo un po' il divertimento di 30minuti di sesso sfrenato viene a decadere dopo tutto questo discutere...
Cioè io a 40anni non è che sia poi cosi dipendente... a me piace molto di più broccoleggiare che fare ginnastica da camera...

P
Adesso fingi di non aver scritto questo post e rileggilo come se fossi terzo alla discussione... capisci che le risposte le hai già date tu stesso? Che sai benissimo cosa vuoi o non vuoi, quindi parliamone pure, ma è già tutto scritto e basta trarne le conclusioni.
Hai un solo problema, se proprio tale lo vogliamo definire, mollare con stile ma senza troppe menate... Sarà che in certi frangenti mi prude il naso, in questo poi ho quasi l'orticaria, ma detto in parole stampatelle, state perdendo reciprocamente tempo, potete trovare quello che volete altrove, in realtà più aderenti ai vostri desideri, senza tarpare le vostre inclinazioni sessuali e sentimentali, voi non quagliate, volete cose diverse...

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma povero, viste le risposte le domande hanno una valenza relativa, mi sembra che lei avrebbe risposto così anche se lui diceva: vado a lavorare, oppure, oggi piove od anche, ho dormito male...
Quello di lei è un soliloquio travestito da dialogo ...
Non hai letto abbastanza Paolo :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Paolo78mi

Milano :-)
Brutale... neppure un po' di poesia ...:)
Fra tutte e due D&G mi viene il VOMITO e mi ritiro a Casina... 10 minuti spengo il PC dopo non aver realizzato una beneamata FAVA nell'arco della mia giornata lavorativa...
ehehehehhehe
Ciao e Buon Weekend Ragazzi
W il BIBERON

Ultima modifica da un moderatore:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Cioè io a 40anni non è che sia poi cosi dipendente... a me piace molto di più broccoleggiare che fare ginnastica da camera....

P
Sei stato male, a suo tempo, per quella sposata perché non ti sentivi al centro dell'attenzione e non eri tu a dettare le regole. Questa ragazza, così come l'altra, invece le gestisci come ti pare, ci giochi, le fai innamorare mostrando il biberon come fa un pavone con la coda. Poi quando diventano troppo noiose o pretenziose le vorresti liquidare con stile, senza troppe complicanze. A 40 anni non penso ci sia bisogno di qualcuno che ti dica che sarebbe il caso di gestire le tue "conoscenze" in modo diverso, no?

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho mandato 3 Smile di risate quando mi ha scritto :

>>> Tranquillo la voglia di scopare con te mi è passata del tutto

Non ci perdo manco tempo a leggerla, mi fà solo perdere tempo...

Quando le passa perchè le passerà e tornerà in se...forse si potrà dialogare... adesso è piena di RISENTIMENTO
chiediti perche' 😁

Fiammetta

Staff Forum

P
ma scusa dille che ti vedi con altre (che poi e' la verita') e vedrai che dopo averti vituperato un po', sparisce.

Mi sembra l'unica soluzione 😁

Bruja

Utente di lunga data
ma scusa dille che ti vedi con altre (che poi e' la verita') e vedrai che dopo averti vituperato un po', sparisce.

Mi sembra l'unica soluzione 😁
Però così facendo potrebbe chiudere definitivamente... siamo certi che sia quello che vuole?
Quando si vuole lasciare, si lascia, il modo lo si trova comunque, se prevede un ritorno significa che prevede anche una eventuale strategia...

Fiammetta

Staff Forum
Però così facendo potrebbe chiudere definitivamente... siamo certi che sia quello che vuole?
Quando si vuole lasciare, si lascia, il modo lo si trova comunque, se prevede un ritorno significa che prevede anche una eventuale strategia...
beh se Paoletto vuole chiudete definitivamente tocca si decida a dire tutta la verita', non solo una parte.

Se invece anche a lui e' necessaria questa presenza ingombrante nella vita, dovra' sopportare le chat e supportare G. 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Mi domando come abbiano potuto queste poverette prefigurarsi una relazione normale.

Foglia

utente viva e vegeta
Mi domando come abbiano potuto queste poverette prefigurarsi una relazione normale.
Ma perché, 50 messaggi di monologo nell'arco di un paio di ore ti paiono normali???
In contemporanea con l'altra, per giunta.
Cioè, io di fronte a certe cose smetto di farmi domande serie. Prendo la roba per quello che è.... :D , al massimo non nascondo l'intimo desiderio che sia tutta una bufala :D

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perché, 50 messaggi di monologo nell'arco di un paio di ore ti paiono normali???
In contemporanea con l'altra, per giunta.
Cioè, io di fronte a certe cose smetto di farmi domande serie. Prendo la roba per quello che è.... :D , al massimo non nascondo l'intimo desiderio che sia tutta una bufala :D
Tu sei una pensamale :carneval:

Bruja

Utente di lunga data
Ma no! Al contrario cerco sempre di pensare bene!!! :D
In certi casi è già una grazia pensare...:rotfl::rotfl:esistono confini rigidi fra l'ascolto, l'eventuale supporto e la mera sopportazione.
Resta inteso che ci si domanda se davvero in certi frangenti si abbia voglia di impegnare/perdere il proprio tempo.

Foglia

utente viva e vegeta
In certi casi è già una grazia pensare...:rotfl::rotfl:esistono confini rigidi fra l'ascolto, l'eventuale supporto e la mera sopportazione.
Resta inteso che ci si domanda se davvero in certi frangenti si abbia voglia di impegnare/perdere il proprio tempo.
Con Paolo il naufragar mi e' (più) dolce nel mar della sperata bufala :D

stany

Utente di lunga data
[10:39, 23/11/2018] G: Non voglio chiudere
[10:39, 23/11/2018] G: Ma se tu vuoi veramente questo
[10:39, 23/11/2018] G: Rispetterò
[10:42, 23/11/2018] G: Vuoi veramente chiudere?
[10:42, 23/11/2018] G: Vediamoci domani
[10:44, 23/11/2018] G: Va bene
[10:44, 23/11/2018] G: Non ti scriverò mai più
[10:44, 23/11/2018] G: Finisce quà come vuoi te
[10:53, 23/11/2018] G: Per favore vediamoci domani
[10:53, 23/11/2018] G: Mi piace troppo farlo con te
[10:53, 23/11/2018] G: Faccio veramente fatica a chiudere con te
[10:53, 23/11/2018] G: Scusami
[11:06, 23/11/2018] G: Dimmi solo se è veramente finita tra noi?
[11:07, 23/11/2018] G: Il tuo silenzio lo prendo come un
[11:07, 23/11/2018] G: SÌ
[11:08, 23/11/2018] G: Allora mi cerco un altro amico per scopare
[11:13, 23/11/2018] G: Il problema è solo uno
[11:13, 23/11/2018] G: Io sono innamorata e ti no
[11:13, 23/11/2018] G: Tu no
[11:13, 23/11/2018] G: E il nostro rapporto non lo viviamo allo stesso modo
[11:14, 23/11/2018] G: Io sono sempre presente per te ci sonò sempre mi preoccupo sono gelosa penso che tu possa andare con altre
[11:15, 23/11/2018] G: E tu più sfuggi e più sono diventata così
[11:15, 23/11/2018] G: Ma è meglio chiudere anche se non ce la faccio sto troppp male
[11:16, 23/11/2018] G: Perché ti amo
[11:16, 23/11/2018] G: Non ti cercherò più
[12:00, 23/11/2018] G: Io solo una frequentazione con te non la voglio più
[12:00, 23/11/2018] G: Voglio di più
[12:00, 23/11/2018] G: Visto che tu non vuoi
[12:00, 23/11/2018] G: Va bene
[12:00, 23/11/2018] G: Vado altrove
[12:01, 23/11/2018] G: Perché questa situazione mi fa stare male
[12:01, 23/11/2018] G: Quindi se hai intenzione col tempo di cercarmi solo per scopare
[12:02, 23/11/2018] G: Allora abbandona fin da ora la tua intenzione
[12:02, 23/11/2018] G: Ciao e stammi bene
[12:06, 23/11/2018] G: E tutte le tue espressioni maleducate rivolgile alla tua famiglia
[12:06, 23/11/2018] G: Ed arrogante e faccia di merda ci sei te
[12:07, 23/11/2018] G: Per due anni non ho mai preteso un cazzo da te
[12:07, 23/11/2018] G: Mi sono sempre adattata per il sentimento che provo
[12:07, 23/11/2018] G: Adesso basta
[12:08, 23/11/2018] G: Ti amo ma continuare ad essere buona e cogliona NO
[12:08, 23/11/2018] G: E fatti un bel esame di coscienza
[12:47, 23/11/2018] G: Due anni buttati nel cesso
[12:49, 23/11/2018] G: Ma non perché non ti sei mai voluto impegnare...bensì perché ho solo dato e tu neanche hai saputo valorizzare anzi pretendevi
[12:59, 23/11/2018] G: Dopo due anni dubito che per te sono solo sesso...solo sesso dopo un po’ perde di significato...è palese che non sei innamorato come anche che non è vero che per me non sento nulla ...tu sei bravo a non far trasparire ciò che sentì...tranne a letto...e sei ancor più bravo a non ammetterlo ste stesso
[13:05, 23/11/2018] G: Tranquillo la voglia di scopare con te mi è passata del tutto
[13:06, 23/11/2018] G: Stasera mi vedo con un altro giusto da cominciare ad allontanarti dal mio cuore
[13:16, 23/11/2018] G: Addio

:facepalm:
Allora.... sono una marca da bollo ogni venti righe; che fa, concilia?😱