Paolo78mi
Milano :-)
Vera... Quasi tutto vero...Sei stato male, a suo tempo, per quella sposata perché non ti sentivi al centro dell'attenzione e non eri tu a dettare le regole. Questa ragazza, così come l'altra, invece le gestisci come ti pare, ci giochi, le fai innamorare mostrando il biberon come fa un pavone con la coda. Poi quando diventano troppo noiose o pretenziose le vorresti liquidare con stile, senza troppe complicanze. A 40 anni non penso ci sia bisogno di qualcuno che ti dica che sarebbe il caso di gestire le tue "conoscenze" in modo diverso, no?
(ci hai azzeccato sulla donna sposata, in amore vince chi fugge, o chi fa sembrare che non gliene frega nulla)
Invece con D&G
Il problema è che il mio intento NON è : farle innamorare, bensì avere e mantenere delle parentesi con il gentil sesso di turno, intento che poi viene travolto dalla smania della donna di turno di accaparrarsi l'intero pacchetto : "Biberon e Porta Biberon"
E a volte questa smania si tramuta in ossessione possessivita rabbia collera ira....e li.. Mi passa la voglia!!!
Ieri sera mi si è fiondata in casa G pretendendo spiegazioni sul perché io adesso voglia uscire e frequentare altre...
Niente non ha voluto sentire ragioni...
O la smetto di "continuare ad ipotizzare di voler iniziare a frequentare altre donne" o se continuo con quest'idea, la nostra frequentazione finirà col tempo...
Blablabla
Ahahahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk