Posso dire anch'io una parola ???

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
NO e perchè ... qualcuno che ha il modello di BIBERON più grosso del mio c'è di sicuro e qualcuno lo conosco... Io non mi faccio problemi, so benissimo che conta, ma conta anche tutto il RESTO.... ehehehehehe

Ma certo che le mie amichette vedono tutto l'insieme, (mica solo il biberon) e poi per appagare il mio EGO mi dicono che adorano il mio BIBERON.... ma so benissimo che una DONNA non si soffermerebbe mai SOLO a quello... eheheheheheh

:)
Il tuo ego è difficile che si sgonfi, secondo me. Il biberon perderà colpi ma l'ego sarà sempre in bolla😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Lostris

Utente Ludica
Meno male che i miei figli non sono più lattanti... :unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Volevo dire qualcosa di simile . Trovo quel termine così brutto usato in questo contesto.
Ma probabilmente siamo acide e senza senso dell’umorismo

Brunetta

Utente di lunga data
Volevo dire qualcosa di simile . Trovo quel termine così brutto usato in questo contesto.
Siamo in tre.

Ma oltretutto mi ricorda il ragazzo di una mia amica che, per dire che era venuto, aveva detto che aveva fatto la pipì. Probabilmente ripeteva la frase edulcorata di sua madre di fronte alle prime polluzioni notturne.
Era comunque segno di immaturità e di utilizzo di un linguaggio che, oltre le apparenze, è sessuofobico, ma soprattutto immaturo.
Come quei libri che vorrebbero essere erotici e poi parlano di coso e di cosina.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
ma si !!!!!

peccato che paoletto si sia volatilizzato 😂 puuuffff
Delle giornate, dopo la scuola, ha l’allenamento e il mister gli fa fare i piegamenti se non va puntuale.

Paolo78mi

Milano :-)
descrivi il portabiberon😃😄
L'involucro che lo contiene ... fatto di carne ossa muscoli sorriso e cervello per interagire e circuire il gentil sesso :mexican:

ma si !!!!!

peccato che paoletto si sia volatilizzato 😂 puuuffff
Ci sono ci sono ragazze... è che faccio fatica a seguirvi ...
Ditemi che è successo ???
:confused:

Il tuo ego è difficile che si sgonfi, secondo me. Il biberon perderà colpi ma l'ego sarà sempre in bolla😂
Grazie AMORE... l'ho sempre pensato anch'io !!!

ahahahahahahahha

:):):)

Siete acide SI.... e come lo devo chiamare ? SENTIAMO ?

Se l'avessi chiamato col suo nome mi avreste dato del Volgare....

Non vi va mai bene un cazzo !!!

Ecco, brava, cosa sarebbe il portabiberon? Io pensavo fosse il tuo modo di chiamare la vagina ma mi sa che non è così...
ahahahahaha è vero ... il portabiberon in effetti potrebbe essere scambiato come lo scaldabiberon... ed in senso pratico ... la patata....

no io intendevo la mia figura di maschio .. essere il portabiberon... del tipo che porto in giro il mio biberon...
:)

Ultima modifica da un moderatore:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Siete acide SI.... e come lo devo chiamare ? SENTIAMO ?

Se l'avessi chiamato col suo nome mi avreste dato del Volgare....

Non vi va mai bene un cazzo !!!
Leggi molti uomini qui dentro che parlano di donne che hanno voglia del loro cazzo?
Dopodichè già è volgare quello che scrivi, definirlo con un oggetto che si usa per i bambini (lasciando intendere il medesimo utilizzo) è schifoso. non so come altro dirlo

E tranquillo che anche senza descrizioni e termini stupidi si scopa alla grande lo stesso.

Paolo78mi

Siamo in tre.

Ma oltretutto mi ricorda il ragazzo di una mia amica che, per dire che era venuto, aveva detto che aveva fatto la pipì. Probabilmente ripeteva la frase edulcorata di sua madre di fronte alle prime polluzioni notturne.
Era comunque segno di immaturità e di utilizzo di un linguaggio che, oltre le apparenze, è sessuofobico, ma soprattutto immaturo.
Come quei libri che vorrebbero essere erotici e poi parlano di coso e di cosina.
Minchia Brunetta ma come sei pesante.. devi trovare sempre il lato negativo in tutto....
è un termine simpatico onde evitate di continuare a scrivere PISELLO...

Le mie due amichette non si son mai lamentate, ne mi hanno mai fatto il terzo grado per il fatto che lo chiamavo Biberon, anzi la cosa le faceva sempre sorridere, sognando posizioni fetali con in bocca un bel Biberon pieno di latte.

Si è fra persone adulte e consenzienti... qui non vi sono tabù ....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Minchia Brunetta ma come sei pesante.. devi trovare sempre il lato negativo in tutto....
è un termine simpatico onde evitate di continuare a scrivere PISELLO...

Le mie due amichette non si son mai lamentate, ne mi hanno mai fatto il terzo grado per il fatto che lo chiamavo Biberon, anzi la cosa le faceva sempre sorridere, sognando posizioni fetali con in bocca un bel Biberon pieno di latte.

Si è fra persone adulte e consenzienti... qui non vi sono tabù ....
guarda che non è una questione di tabù
Comunque non mi stupisce che alle tue donne facesse sorridere

Fiammetta

Staff Forum
L'involucro che lo contiene ... fatto di carne ossa muscoli sorriso e cervello per interagire e circuire il gentil sesso :mexican:
fin qui c'ero arrivata 😁

siii piu' incisivo ...partiamo dal cervello ....analizzati 😁

Paolo78mi

Leggi molti uomini qui dentro che parlano di donne che hanno voglia del loro cazzo?
Dopodichè già è volgare quello che scrivi, definirlo con un oggetto che si usa per i bambini (lasciando intendere il medesimo utilizzo) è schifoso. non so come altro dirloalle

E tranquillo che anche senza descrizioni e termini stupidi si scopa alla grande lo stesso.
Se trovi il 3D volgare... NON partecipare e levati dai coglioni...

Adesso mi hai proprio stancato... Eh.. che palle che sei...

Doveva essere una conversazione simpatica e frivola l'avete resa di una pesantezza inaudita.

Chiamo il mio cazzo col nome che più gli si addice.... NON ti piace? vai a fare in culo!!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se trovi il 3D volgare... NON partecipare e levati dai coglioni...

Adesso mi hai proprio stancato... Eh.. che palle che sei...

Doveva essere una conversazione simpatica e frivola l'avete resa di una pesantezza inaudita.

Chiamo il mio cazzo col nome che più gli si addice.... NON ti piace? vai a fare in culo!!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È un forum posso scrivere dove voglio
Mi spiace ma non sono una delle tue donnine che frignano se le tratti male :)