Ahahahah... No No.... Troppi aggettivi!!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ahahahah... No No.... Troppi aggettivi!!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non c'è molto da dire...non ti sbottoni !!!
oddio ...sicuro?Non c'è molto da dire...
Sono un'uomo Single 40 enne, NON dipendente dalla Figa...
Pensa se lo fossi stato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non c'è molto da dire...
Sono un'uomo Single 40 enne, NON dipendente dalla Figa...
Si, sono sicuro.. non sbavo dietro alla FIGA, faccio che sia la FIGA a sbavare dietro al mio BIBERON ...oddio ...sicuro?
ahahahahahahahahaahhahaIl tuo ego è difficile che si sgonfi, secondo me. Il biberon perderà colpi ma l'ego sarà sempre in bolla![]()
No, non ti dispiacere...È un forum posso scrivere dove voglio
Mi spiace ma non sono una delle tue donnine che frignano se le tratti male![]()
Tu sei abilissimo a far innamorare le tue donnine...... e lo sai. Le manipoli, le usi, e loro si innamorano, ignare del fatto di non essere le uniche. Scommetto che tu dici a ognuna che non esiste nessun'altra, giusto? Loro forse sospettano ma non hanno nessuna certezza giusto?Si, sono sicuro.. non sbavo dietro alla FIGA, faccio che sia la FIGA a sbavare dietro al mio BIBERON ...
TUTTO CHIARO ?
Se non avete capito .. vi faccio uno SKIZZO...
![]()
No, cerco di essere molto leale sia con me stesso che con loro ....Tu sei abilissimo a far innamorare le tue donnine...... e lo sai. Le manipoli, le usi, e loro si innamorano, ignare del fatto di non essere le uniche. Scommetto che tu dici a ognuna che non esiste nessun'altra, giusto? Loro forse sospettano ma non hanno nessuna certezza giusto?
Narcisista perverso. :unhappy:
se anche avessi avuto mezzo ormone scampato all'ineluttabile destino della menopausa, l'avrei irrimediabilmente perso .
c'era quella canzoncina...di chi era , il banco?..su paolo.ora la cerco
In effetti.
cambiando l ordine degli addendi il risultato non cambiaSi, sono sicuro.. non sbavo dietro alla FIGA, faccio che sia la FIGA a sbavare dietro al mio BIBERON ...
TUTTO CHIARO ?
Se non avete capito .. vi faccio uno SKIZZO...
![]()
vabbe' paole ma esser ambigui non e' sta gran FIGAtaNo, cerco di essere molto leale sia con me stesso che con loro ....
Io utilizzo la tattica dell'OMETTERE
Evito di dire certe frasi e lascio il discorso in sospeso, svio, driblo, circuisco ehehheheheheheh
fino a che mi ritrovo con le spalle al muro e li mi parte la filippica ehehehehehheheh
>>>Scommetto che tu dici a ognuna che non esiste nessun'altra<<<
Non mi sono ai permesso di dire una cosa del genere a nessunaaaaaaaaaaaaaa
TROPPO FACILE
Quello della certezza è vero ... le tengo sempre sul filo del rasoio....
ehehehhehehehe
Bacio
NARCY
:up:
No, cerco di essere molto leale sia con me stesso che con loro ....
Io utilizzo la tattica dell'OMETTERE
Evito di dire certe frasi e lascio il discorso in sospeso, svio, driblo, circuisco ehehheheheheheh
fino a che mi ritrovo con le spalle al muro e li mi parte la filippica ehehehehehheheh